quote:Originally posted by V7 Special> MA CHI TI HA AUTORIZZATO A POSTARE CASA MIA?[}:)]ora tutti sanno dove abito...complimenti, hi violato la mia privacY!!!!!![:D][:D][:D][:D]Mory
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ....Veramente è casa mia...[:(!][:(!][:(!][:p][:D][:p][:D] Saluti a tutti dalla Costa AzzurraLaro e Fiorelliniquote:Originally posted by V7 Special> MA CHI TI HA AUTORIZZATO A POSTARE CASA MIA?[}:)]ora tutti sanno dove abito...complimenti, hi violato la mia privacY!!!!!![:D][:D][:D][:D]Mory
>
>
quote:Originally posted by guignol> Bonjour à toi! Bienvenue! [:)]Au plaisir de te lire. Dove vivi precisamente in Francia? E poi se hai qualche bella (o non bella, va bene ugualmente) foto, postala qui che così ci consoliamo un po'. Ciao Gianna id="size2">
Ciao a tutti, sono nuova del sito per cui abbiate pazienza! Vivo in Francia, amo e rispetto questo Paese come molti di voi e non ultimo vivo con un francese. sono rimasta colpita dal vostro amore pour l'exagone et pour les magnifiques photos : chapeau ! noi ci siamo trasferiti qui da quasi 4 anni e non c'è un sol giorno in cui rimpiango questa scelta, anzi, tutt'altro !! Ringrazio Diams per avermi fatto scoprire questo sito mediante il post lasciato da qualche parte nella rete. [:D] à bientôt !![:o)]id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Lucus> Questo potrebbe essere aperto per le vacanze
Ciao a tutti evito di creare un nuvo argomento, vorrei andare con la mia famiglia tra nizza e saint tropez per il capodanno, la mia domanda è che se ci sono camping aperti, perchè quelli che vedo su internet sono chiusi tutti [:(][:(] aiutatemi anche perchè sarebbe la mia prima uscita (con il mio regalone di natale) e sono 5/6 giorni che lo sistemo per partire, Vi ringrazio tanti saluti e buone feste.. Lucus >
http://www.tournels.com/.
E' però piuttosto lontano da tutto. Altrimenti guarda quihttp://www.campingfrance.com/
C' èun altro post qui sotto Costa azzurra (Hippodrome o Veille Ferme) ne parlano anche lì id="size2">