rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by giannibg> Ma i servizi ? non è che facciamo come gli zingari ne' ?[:D][:D][:D]
altra sosta libera, tranquilla e gratuita con annesso campo di bocce!!>
quote:Originally posted by Yuma58> sicuramente!!!quote:Originally posted by gattaribelle> Quella tedesca è + bona[:p][:p][:p][:D][:D][:D]
se non erro Annecy>
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Yuma58> credo che per viaggiare non occorra stanziare in un parcheggio e viverci, altrimenti si chiama campeggio. E fino a prova contraria le aree di servizio esistono e non occorre che abbiano anche il bidet!!! così è se vi pare......quote:Originally posted by giannibg> Ma i servizi ? non è che facciamo come gli zingari ne' ?[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by giannibg> 2009 all'insegna del buona educazione.... un pò di bromuro noooooooooo?quote:Originally posted by Yuma58> credo che per viaggiare non occorra stanziare in un parcheggio e viverci, altrimenti si chiama campeggio. E fino a prova contraria le aree di servizio esistono e non occorre che abbiano anche il bidet!!! così è se vi pare......quote:Originally posted by giannibg> Ma i servizi ? non è che facciamo come gli zingari ne' ?[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle>
ah la France , la France....!!!!![]()
Anche se non mi è simpatica cara Tiziana, ti rammento che è nata in Italia.... >
quote:Originally posted by Yuma58> [8][8]quote:Originally posted by giannibg> 2009 all'insegna del buona educazione.... un pò di bromuro noooooooooo?quote:Originally posted by Yuma58> credo che per viaggiare non occorra stanziare in un parcheggio e viverci, altrimenti si chiama campeggio. E fino a prova contraria le aree di servizio esistono e non occorre che abbiano anche il bidet!!! così è se vi pare......quote:Originally posted by giannibg> Ma i servizi ? non è che facciamo come gli zingari ne' ?[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by giannibg> Come volevasi dimostrare....[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> [8][8]quote:Originally posted by giannibg> 2009 all'insegna del buona educazione.... un pò di bromuro noooooooooo?quote:Originally posted by Yuma58> credo che per viaggiare non occorra stanziare in un parcheggio e viverci, altrimenti si chiama campeggio. E fino a prova contraria le aree di servizio esistono e non occorre che abbiano anche il bidet!!! così è se vi pare......quote:Originally posted by giannibg> Ma i servizi ? non è che facciamo come gli zingari ne' ?[:D][:D][:D]
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58>Lo so, a Torino, ma abita da quando aveva 3 anni in Francia ed ha sposato il Presidente Francese[:D][:D][:D][:D]id="size5">quote:Originally posted by gattaribelle>
Anche se non mi è simpatica cara Tiziana, ti rammento che è nata in Italia.... >
>
quote:Originally posted by Yuma58> rileggi e poi deduci se c'è stata mala educazionequote:Originally posted by giannibg> 2009 all'insegna del buona educazione.... un pò di bromuro noooooooooo?quote:Originally posted by Yuma58> credo che per viaggiare non occorra stanziare in un parcheggio e viverci, altrimenti si chiama campeggio. E fino a prova contraria le aree di servizio esistono e non occorre che abbiano anche il bidet!!! così è se vi pare......quote:Originally posted by giannibg> Ma i servizi ? non è che facciamo come gli zingari ne' ?[:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> bravo inizi a capire, il bromuro ti fa bene.quote:Originally posted by giannibg> Come volevasi dimostrare....[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> [8][8]quote:Originally posted by giannibg> 2009 all'insegna del buona educazione.... un pò di bromuro noooooooooo?quote:Originally posted by Yuma58> credo che per viaggiare non occorra stanziare in un parcheggio e viverci, altrimenti si chiama campeggio. E fino a prova contraria le aree di servizio esistono e non occorre che abbiano anche il bidet!!! così è se vi pare......quote:Originally posted by giannibg> Ma i servizi ? non è che facciamo come gli zingari ne' ?[:D][:D][:D]
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> Sempre sangue Italiano ha nelle vene....[;)]quote:Originally posted by Yuma58>Lo so, a Torino, ma abita da quando aveva 3 anni in Francia ed ha sposato il Presidente Francese[:D][:D][:D][:D]id="size5">quote:Originally posted by gattaribelle>
>
>
quote:Originally posted by noncy> Se ti servono aree attrezzate, fammelo sapere, il mio indirizzo di posta è temba90@yahoo.it
ciao a tutti voi....UN CONSIGLIO A CHI .....SA. andremo questo week e x tutta la prox sett. in camargue, qlcn di voi mi può dare delle dritte x visitare un pò tutto lì intorno? partiremo probab. da AIGUES MORTES (??), forse, non sò, boh...cmnq 1000 grazie e buon pranzo noncy[:D][:p][;)][:0][^] >