Inserito il 06/01/2009 alle: 20:59:52
hei ragazzi, oggi con queste foto, mi avete davvero steso...mamma che belle!mi sento quasi in colpa che mentre io ero dalla suocera a gustarmi il maialino al forno, voi, dediti al dovere, eravate quì a postare per la patria!!!![:D]id="purple">id="size5">
la carla gran bell' esempio di finezza,meno bella di tante altre, ma sicuramente mai volgare, ne ignorante, e sarkò, giustamente mica si poteva mettere a fiuanco na sgallettata da calciatore no?id="blue">
ma col qnd si assesta??????uffa mica si può impiegare ore ad aprire pagine,o cambiare argomento![:(]persino gli smiles,a sinistra ne vedo la metà!!!!!id="green">
Yuma amicone mio ben tornato!contavo i giorni, e come da copione sei tornato, mammamia quanto sei prevedibile, come ti annoi un pò,nonostante le numerose pagine, o come ti passa il broncetto, per qualche bannatura o avvertimento vario, subito torni sul luogo del delitto, perchè è più forte di te vè?ma si SEI IL BENVENUTO, ALMENO CI FAI UN Pò RIDERE, quando prima sei entrato, hai sparato un paio di battutine alla bastian contrario, tanto per infuocare gli animi, e poi te ne sei ucito con "STAMMI ALLA LARGA", MI HAI FATTO MORIRE DA RIDERE!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]ho ancora le lacrime!!!![:)]sti franciofili non c' hanno il senso dello scherzo, porta pazienza, d' altronde da che mondo è mondo, è normale che io vado a casa di qualcuno, non invitato, non gradito, e poi gli dico a lui, che sta a casa sua di starmi alla larga[:D]....io,quello pluri bannato, ed odiato da quasi tutto col![:D][:D]sei un mito, torna + spesso, che mi animi il 3d,sei così disarmante e sfacciato, che stai diventato il mio mito... senza di te solo foto e complimenti....mamma che noia,vero ragazzi????????? VIVA YUMA!!!!!id="red">
Ora vi rilascio, che ho un dolce di mele e pinoli, alla cannella, che mi aspetta nel forno!
un bacio grande a tutti i miei cari franciofili, a presto
Mory