Buona domenica a tutti, domani con calma vi riporto al mare.....
baci
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ma .. c'eravate anche voi quel giorno ?id="blue">[:D]
buona domenica a tutta la mia troupe!!!! Purtroppo in questi 2 giorni per alcune questioni importanti, il PC è sotto assedio, Fra non ci si scolla neanche a corromperlo![:o)]Ma vi penso, e vedo che ogni volta che mi collego, qualcuno mi fa sognare.......grazie a tutti, vecchi e nuovi![;)] Subito subito doveroso un augurio di pronta guarigine alla bimba dei Laro.(brava piccola, ammalati solo lontano dalle ferie estive e natalizie...che papà e mamma, sennò come fanno a fare tutte quelle belle foto?[8D]) Tu Carlo,per poco stanotte non mi trovavi a farti compagnia[:(]poi mi sono fatta tanto "trekking autogeno"[:D]ed ho ripreso sonno..! Ora mi avanzavano 'n par de sassi....ed ho deciso di postarli...bah! li recintano pure[?]...si vede che saranno antichi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]![]()
Buona domenica a tutti, domani con calma vi riporto al mare..... baci Mory >
Senza ospiti indesiderati è meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Se ti scoccia dillo tranquillamente che la cancello.
Nice
Avignone
Carla quote:Originally posted by Vespa49> Nessun problema, come vedi sono un tipo tranquillo .. Ti aspetto a Fauci aperte!! HI.Hi.Hi.id="blue">
Senza ospiti indesiderati è meglio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Se ti scoccia dillo tranquillamente che la cancello. >