quote:Originally posted by Meclou> Bè!!! questa ce la potevi risparmiare....[:D][:D][:D]
I miei piedi .. e sotto è terra di Francia !id="blue">>
quote:Originally posted by Carlo> Com'è cambiato il piazzale antistante la chiesa, pensare che diversi anni fa abbiamo dormito sul lato sx della stessa [;)][;)]id="blue"> ciao Alexid="blue">
Reimsid="size3">>
quote:Originally posted by Olivia2006> Passati quei tempi, ora siamo in troppi e a volte troppo grossi......quote:Originally posted by Carlo> Com'è cambiato il piazzale antistante la chiesa, pensare che diversi anni fa abbiamo dormito sul lato sx della stessa [;)][;)]id="blue"> ciao Alexid="blue">
Reimsid="size3">>
![]()
>
quote:Originally posted by Meclou> spesso c'è qualcuno che non soltanto di cammina.....
quote:Originally posted by kaykay> e invece è molto bella.
MSM Spero vi piaccia, il soggetto non sa di nulla...però secondo me nel complesso c'ha quel qualcosa...>
quote:Originally posted by Yuma58> Mister Yuma, vedo che anche lei al mattino presto è già attivo ..(Drriiinnn ?)[;)] Comunque ti assicuro che è terra di Francia, e sono profumati ..[:D][:D] Ciao.quote:Originally posted by Meclou> Bè!!! questa ce la potevi risparmiare....[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by giannibg> Non so esattamente cosa intendevi tu, ma se ho capito bene ho il numero della moto di Valentino, 46 !! O cos'altro ?quote:Originally posted by Meclou> spesso c'è qualcuno che non soltanto di cammina.....
>
quote:Originally posted by Meclou> come diceva il buon Mike.... la risposta è esatta!! e si vede dalla pianta larga..... con simpatia gianniquote:Originally posted by giannibg> Non so esattamente cosa intendevi tu, ma se ho capito bene ho il numero della moto di Valentino, 46 !! O cos'altro ?quote:Originally posted by Meclou> spesso c'è qualcuno che non soltanto di cammina.....
>
>