quote:Originally posted by giannibg> Grazie [:)][:)][:)] Confesso che è la mia foto preferitaquote:Originally posted by kaykay> e invece è molto bella.
MSM Spero vi piaccia, il soggetto non sa di nulla...però secondo me nel complesso c'ha quel qualcosa...>
>
.
buon pranzo a dopo....
Mory quote:Originally posted by kaykay> ..."il soggetto non sa di nulla"...vallo a dire all' ufficio del turismo di quella località, che magari questo tuo stesso scorcio, l' ha inserito in un depliant...o vallo a dire a quello che magari ci abita e sta una favola![^][:D][:D][:D]e poi scusa, la tua foto ha 3 FONDAMENTALI COSE...IL MARE, IL SOLE Ed è in FRANCIA!che dire?non manca nulla!!!!!!!![;)] Moryquote:Originally posted by giannibg> Grazie [:)][:)][:)] Confesso che è la mia foto preferitaquote:Originally posted by kaykay> e invece è molto bella.
MSM Spero vi piaccia, il soggetto non sa di nulla...però secondo me nel complesso c'ha quel qualcosa...>
>
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Non sa di nulla riferito che in fondo, ho fotografato uno scoglio cn in lontananza un gabbiotto che non ho ancora capito se è una cappella o cosa (comunque dubito che ci abitino :) ) Mentre ero su un sasso a guardare la marea e nel mentre che aspettavo che il trammonto entrasse nel suo vivo mi giro e vedo un riflesso di luce particolare su un altro sasso, così mi son detta, <<proviamo a scattare una foto e vediamo che viene>> Non hai dimenticato la 4° cosa fondamentale [:D]? IL TRAMONTO!!!! Prossimamente posterò anche il tramonto vero e proprio [:)]quote:Originally posted by kaykay> ..."il soggetto non sa di nulla"...vallo a dire all' ufficio del turismo di quella località, che magari questo tuo stesso scorcio, l' ha inserito in un depliant...o vallo a dire a quello che magari ci abita e sta una favola![^][:D][:D][:D]e poi scusa, la tua foto ha 3 FONDAMENTALI COSE...IL MARE, IL SOLE Ed è in FRANCIA!che dire?non manca nulla!!!!!!!![;)] Moryquote:Originally posted by giannibg> Grazie [:)][:)][:)] Confesso che è la mia foto preferitaquote:Originally posted by kaykay> e invece è molto bella.
>
>
>
quote:Originally posted by Meclou> Grazie per il mister.... si, sono mattiniero, sempre stato fin da giovane... non metto in dubbio che siano profumati, una cosa è certa, dalla foto gli odori o puzze non si sentono...[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Mister Yuma, vedo che anche lei al mattino presto è già attivo ..(Drriiinnn ?)[;)] Comunque ti assicuro che è terra di Francia, e sono profumati ..[:D][:D] Ciao.quote:Originally posted by Meclou> Bè!!! questa ce la potevi risparmiare....[:D][:D][:D]
I miei piedi .. e sotto è terra di Francia !id="blue">>
>
>