quote:Originally posted by Francesco e Morena> in questa curva a St Raphael fui protagonista di un episodio che per poco finì male... stavo passando in direzione est quando un'auto di grossa cilindrata mi superò sfiorandomi, poco dopo fece una testa coda evitando tutti i paracarri, subito dietro a sirene spiegate la police, io non potevo spostarmi più di tanto causa gli ostacoli. Fatti cento metri l'auto fuggitrice fece un nuovo testa coda, ripartì e puntò decisamente contro di me perchè c'era una varco sulla mia sinistra dove evidentemente cercava di sfuggire, sbagliò manovra e si scontrò con la police, carambolarono entrambe e fortunatamente!!! ribaltarono nello spartitraffico ed io passai indenne....... avevo il k..o a spillo!! Il giovane uscì dall'auto ciuco come una damigiana!!!! tralascio il seguito. Quindi quel lungomare lo conosco alla perfezione.
[purple]intanto vi riporto a S.Raphael....buon pranzo a dopo.... Mory >
quote:Originally posted by giannibg in questa curva a St Raphael fui protagonista di un episodio che per poco finì male... stavo passando in direzione est quando un'auto di grossa cilindrata mi superò sfiorandomi, poco dopo fece una testa coda evitando tutti i paracarri, subito dietro a sirene spiegate la police, io non potevo spostarmi più di tanto causa gli ostacoli. Fatti cento metri l'auto fuggitrice fece un nuovo testa coda, ripartì e puntò decisamente contro di me perchè c'era una varco sulla mia sinistra dove evidentemente cercava di sfuggire, sbagliò manovra e si scontrò con la police, carambolarono entrambe e fortunatamente!!! ribaltarono nello spartitraffico ed io passai indenne....... avevo il k..o a spillo!! Il giovane uscì dall'auto ciuco come una damigiana!!!! tralascio il seguito. Quindi quel lungomare lo conosco alla perfezione. >> Apperò un c'è male!! Ti hanno proprio fatto pelo e contropelo. A noi, sempre in quella zona non ricordo se a Port Frejus o a St Raphael al parcheggio che c'è sul lungo mare (aveva un nome a che fare o con natura o con verde) mentre stavamo facendo manovra per uscire, una macchina che nello stesso momento faceva marcia indietro nel posto difronte a noi c'ha tamponato, per fortuna grazie alla "folle velocità di crociera" dovuta alla manovra, il paraurti della car non si fece manco un graffiolino.
quote:Originally posted by kaykay> [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Originally posted by giannibg in questa curva a St Raphael fui protagonista di un episodio che per poco finì male... stavo passando in direzione est quando un'auto di grossa cilindrata mi superò sfiorandomi, poco dopo fece una testa coda evitando tutti i paracarri, subito dietro a sirene spiegate la police, io non potevo spostarmi più di tanto causa gli ostacoli. Fatti cento metri l'auto fuggitrice fece un nuovo testa coda, ripartì e puntò decisamente contro di me perchè c'era una varco sulla mia sinistra dove evidentemente cercava di sfuggire, sbagliò manovra e si scontrò con la police, carambolarono entrambe e fortunatamente!!! ribaltarono nello spartitraffico ed io passai indenne....... avevo il k..o a spillo!! Il giovane uscì dall'auto ciuco come una damigiana!!!! tralascio il seguito. Quindi quel lungomare lo conosco alla perfezione. >> Apperò un c'è male!! Ti hanno proprio fatto pelo e contropelo. A noi, sempre in quella zona non ricordo se a Port Frejus o a St Raphael al parcheggio che c'è sul lungo mare (aveva un nome a che fare o con natura o con verde) mentre stavamo facendo manovra per uscire, una macchina che nello stesso momento faceva marcia indietro nel posto difronte a noi c'ha tamponato, per fortuna grazie alla "folle velocità di crociera" dovuta alla manovra, il paraurti della car non si fece manco un graffiolino.
>
mory
[URL=http://img404.imageshack.us/my.php?image=08042007292dv3.jpg]
[/URL]
Loumarin se ricordo bene
[URL=http://img404.imageshack.us/my.php?image=dscf1988rm0.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by pickup> La cosa che più mi incuriosisce e vedere come gli scampi tengono per aria i gamberetti....guardate come si destreggiano con quelle zampine...CRUDELI!!!![:D][:0][:p] Quasi come te, che continui con questi piatti!!!id="size3">id="blue"> [:D][:D]Laro[:D][:D]id="brown">
MAMMA MIA CHE MANGIATAid="size4">id="red">[:D][:D][:D][:p] >
quote:Originally posted by Vespa49> La posizione è la stessa, ma il soggetto sembra cambiato, quando hai fatto quella foto ? Ciao. id="blue">
>
quote:Originally posted by Carlo> Di giorno con altra diagonale .
Non è originale e la foto non è bellissima , ma è un luogo dove noi amiamo tornare . D' inverno , quando la folla è lontana e qui si ritrova una dimensione mistica che scompare in altri periodi dell'annoid="blue">id="size3">>