quote:Originally posted by giannibg> A margine del paese ci sono dei parcheggi a pagamento, vicino al parcometro un cartello ringraziava per il contributo [:0][:)]e indicava che il ricavato sarebbe servito per addobbare di fiori le strade. [:0][:p][:)] Ciaoquote:Originally posted by Vespa49> arredo urbano... alla francese.
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Perché mi copi???id="size2">
www.ville-malicorne.fr/.E'
il paesino d'origine di mia suocera,se passate di lì fateci un salto c'è un bel campeggio economico e un'infinità di possibilità di escursioni.Ah dimenticavo un bel museo della porcellana.Saluti Adrianoquote:Originally posted by giannibg> Beato lui........................ ciao tizianaquote:Originally posted by Meclou> il solito raccomandato ha la macchina davanti casa
>
>
quote:Originally posted by gattaribelle> mi riferivo al fatto che la zona è parco naturale e con DIVIETO ASSOLUITO di accesso a qualsiasi veicolo!!!quote:Originally posted by giannibg> Beato lui........................ ciao tizianaquote:Originally posted by Meclou> il solito raccomandato ha la macchina davanti casa
>
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by giannibg> Perché mi copi???id="size2">
Dieppe, sullo sfondo l'area di sosta>
Mory quote:Originally posted by Meclou> UFFA ED IL BELLO è CHE GLIELO AVEVO DETTO ALL' ARCHITETTO DI FARLA UN Pò + BASSA LA CASA, COSì I MASSI, MI RIPAVANO DA EVENTUALI CURIOSI, E DALLE LORO FOTO![}:)][:D][:D][:D][:D] mory
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Quando mai la direzione lavori capisce qualcosa di quello che gli viene chiesto [;)][:p][:D][8D]quote:Originally posted by Meclou> UFFA ED IL BELLO è CHE GLIELO AVEVO DETTO ALL' ARCHITETTO DI FARLA UN Pò + BASSA LA CASA, COSì I MASSI, MI RIPAVANO DA EVENTUALI CURIOSI, E DALLE LORO FOTO![}:)][:D][:D][:D][:D] mory
>
>