quote:Originally posted by Francesco e Morena> hanno detto di tutto su di me, ma fighetto del pastiss mai!! A proposito sono quasi in fondo alla bottiglia del pastiss, se qualcuno volesse approfittarne..... e chi non beve con me peste lo colga!!!
Buon giorno a tutti i miei cari filo-francesi sparsi per lo stivale!Ai postatori patentati di questo topic, nonchè abilissimi fotografi. "fagocitatori"di baguette ed ubriaconi[:o)] di vini rossi....ai fighetti del Pastiss ed a tutti quelli che come noi si sono comprati le bocce....ma siccome ad ogni viaggio in FRANCIA, o piove, o non abbiamo mai il tempo per giocarci...le abbiamo inaugurate in un AA semideserta, in Italia![:D][:D][:D][:D] Un buongiorno anche a tutti i nostri "cuginetti" che non sanno quanto li amiamo!!!!![:X][:X][:X][:X]id="purple"> Mory >
quote:Originally posted by giannibg> giuro non era riferito a te mio caro Gianni,[:I]ma avevo letto che tra noi f.m.a più di qualcuno ama il pastiss, per cui, sono andata a colpo sicuro...vuoi che nessuno di noi(Francesco l' ha fatto[;)]) sia mai andato ad un tavolino di qualche bel bar loro, magari su di un bel corso o lungomare...a fare il piacione (se dice a Roma) col suo Pastiss????[:D][:D][:D]he he he abbiamo capito come passi i pomeriggi, tra una foto e l' altra![:o)]scherzo dai![:X] ps (lo dico en passant)....Fra ha provato il Wisky Bretone.....quote:Originally posted by Francesco e Morena> hanno detto di tutto su di me, ma fighetto del pastiss mai!! A proposito sono quasi in fondo alla bottiglia del pastiss, se qualcuno volesse approfittarne..... e chi non beve con me peste lo colga!!!
Buon giorno a tutti i miei cari filo-francesi sparsi per lo stivale!Ai postatori patentati di questo topic, nonchè abilissimi fotografi. "fagocitatori"di baguette ed ubriaconi[:o)] di vini rossi....ai fighetti del Pastiss ed a tutti quelli che come noi si sono comprati le bocce....ma siccome ad ogni viaggio in FRANCIA, o piove, o non abbiamo mai il tempo per giocarci...le abbiamo inaugurate in un AA semideserta, in Italia![:D][:D][:D][:D] Un buongiorno anche a tutti i nostri "cuginetti" che non sanno quanto li amiamo!!!!![:X][:X][:X][:X]id="purple"> Mory >
>
esattamente questo....non me ne vogliano lo sapete che vi adoro, e vi darei ragione anche a priori...[;)]ma dopo un' onorata carriera di estimatore di Laphroaig,Talisker,Oban...e sul genere....bere il W.B...sapete che commenti ha fatto mio marito????
AMMAZZA CHE SCHIFEZZA![:0][:0][:0]id="purple">
quando ce vò ce vò!mò basta sennò mi si offendono davvero, e poi non ci credono qnd gli dedico pagine e pagine di sviolinate varie![:o)]
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena ...a fare il piacione (se dice a Roma) >> Piccolo off topic Mory sei di Roma?
quote:Originally posted by kaykay> [:I][:I][:I]perchè si nota tanto?[:D][:D][:D][:D][:D] Capirai mamma marchigiana, padre abbruzzese, cresciuta ad Ostia, "ripulita" all' eur[:D]ed ora vivo in provincia di rieti....praticamente raccontata così Totti a confronto è un Professore universitario![:D][:D][:D]ma giuro che parlo e scrivo in Italiano corrente e corretto![^]solo che ogni tanto ho delle défaillance.......![:o)] Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...a fare il piacione (se dice a Roma) >> Piccolo off topic Mory sei di Roma?
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> No, altrimenti non ti chiedevo conferma. Dèfailla pure se vuoi, adoro l'accento romano [:)][:)] E' che volevo riccolegarmi alla serie di liquorini vari...e sperare che qualche romano mi mettesse in share un paio di litri del liquorino dei frati di San Paolo fuori le mura (quello che resuscita pure i morti da quanto è forte) [}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by kaykay> [:I][:I][:I]perchè si nota tanto?[:D][:D][:D][:D][:D] Capirai mamma marchigiana, padre abbruzzese, cresciuta ad Ostia, "ripulita" all' eur[:D]ed ora vivo in provincia di rieti....praticamente raccontata così Totti a confronto è un Professore universitario![:D][:D][:D]ma giuro che parlo e scrivo in Italiano corrente e corretto![^]solo che ogni tanto ho delle défaillance.......![:o)] Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...a fare il piacione (se dice a Roma) >> Piccolo off topic Mory sei di Roma?
>
>
quote:Originally posted by kaykay> Veramente se dice, a fare er piacione....
>
quote:Originally posted by Yuma58> Sono molto ma molto ma molto più belle le tue....sono tue![:)]id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
la chiesa di MONTMATRE>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> si, quando sono in Francia mi piace, ogni tanto e non sempre, sedermi a qualche tavolino e gustarmi in santa pace un pastiss. Un consiglio per godersi un pomeriggio come si deve con un bel "passeggio" davanti (capisci ammè) nulla di meglio che sedersi ai Deux Magots in Place Saint Germain des Prés e con meno di 8 € te la cavi i liquori tipo Wisky non sono di mio gradimento ps non mi offendo per il fighettoquote:Originally posted by giannibg> giuro non era riferito a te mio caro Gianni,[:I]ma avevo letto che tra noi f.m.a più di qualcuno ama il pastiss, per cui, sono andata a colpo sicuro...vuoi che nessuno di noi(Francesco l' ha fatto[;)]) sia mai andato ad un tavolino di qualche bel bar loro, magari su di un bel corso o lungomare...a fare il piacione (se dice a Roma) col suo Pastiss????[:D][:D][:D]he he he abbiamo capito come passi i pomeriggi, tra una foto e l' altra![:o)]scherzo dai![:X] ps (lo dico en passant)....Fra ha provato il Wisky Bretone.....quote:Originally posted by Francesco e Morena> hanno detto di tutto su di me, ma fighetto del pastiss mai!! A proposito sono quasi in fondo alla bottiglia del pastiss, se qualcuno volesse approfittarne..... e chi non beve con me peste lo colga!!!
Mory >
>esattamente questo....non me ne vogliano lo sapete che vi adoro, e vi darei ragione anche a priori...[;)]ma dopo un' onorata carriera di estimatore di Laphroaig,Talisker,Oban...e sul genere....bere il W.B...sapete che commenti ha fatto mio marito???? AMMAZZA CHE SCHIFEZZA![:0][:0][:0]id="purple"> quando ce vò ce vò!mò basta sennò mi si offendono davvero, e poi non ci credono qnd gli dedico pagine e pagine di sviolinate varie![:o)] Mory
>
MORY
quote:Originally posted by Meclou> [:D][:D][:D] Pont aven...le famose gallette ,sluurp!![:p] Mory
Pont Aven - Il paese dei Mugnai E pensa questi che voglia avranno di farsi un Bagno ... id="blue">>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ...che dire del pastis ? Che ci regala serate memorabili seduti in un caffè di quelli che tanto ci piacciono , magari sotto un albero o vicino a qualche fontana . E poi , avete fatto caso che il pastis richiede tempi lenti , non si può bere d' un sorso e via , ma facilita la conversazione ed il tempo scorre via lento tra un sorso e l'altro e poi... mettiamoci ancora un goccio d' acqua e poi ...un altro goccio di pastis ... che serate stupende !quote:Originally posted by giannibg> giuro non era riferito a te mio caro Gianni,[:I]ma avevo letto che tra noi f.m.a più di qualcuno ama il pastiss, per cui, sono andata a colpo sicuro...vuoi che nessuno di noi(Francesco l' ha fatto[;)]) sia mai andato ad un tavolino di qualche bel bar loro, magari su di un bel corso o lungomare...a fare il piacione (se dice a Roma) col suo Pastiss????[:D][:D][:D]he he he abbiamo capito come passi i pomeriggi, tra una foto e l' altra![:o)]scherzo dai![:X] ps (lo dico en passant)....Fra ha provato il Wisky Bretone.....quote:Originally posted by Francesco e Morena> hanno detto di tutto su di me, ma fighetto del pastiss mai!! A proposito sono quasi in fondo alla bottiglia del pastiss, se qualcuno volesse approfittarne..... e chi non beve con me peste lo colga!!!
>esattamente questo....non me ne vogliano lo sapete che vi adoro, e vi darei ragione anche a priori...[;)]ma dopo un' onorata carriera di estimatore di Laphroaig,Talisker,Oban...e sul genere....bere il W.B...sapete che commenti ha fatto mio marito???? AMMAZZA CHE SCHIFEZZA![:0][:0][:0]id="purple"> quando ce vò ce vò!mò basta sennò mi si offendono davvero, e poi non ci credono qnd gli dedico pagine e pagine di sviolinate varie![:o)] Mory
>
quote:Originally posted by Carlo> Bravo Carlo..musica per le mie orecchie, qnd vi sento parlare così![;)] ps allora ora collego.....l' appellativo di fighetto,o piacione da tavolino,te lo sei ufficialmente guadagnato te![:D][:D][:D] ora vi saluto che già ho rischiato di bruciare la cena![B)] a domani, un bacetto grande a tutti. bonne nuit![:X] Moryquote:Originally posted by Francesco e Morena> ...che dire del pastis ? Che ci regala serate memorabili seduti in un caffè di quelli che tanto ci piacciono , magari sotto un albero o vicino a qualche fontana . E poi , avete fatto caso che il pastis richiede tempi lenti , non si può bere d' un sorso e via , ma facilita la conversazione ed il tempo scorre via lento tra un sorso e l'altro e poi... mettiamoci ancora un goccio d' acqua e poi ...un altro goccio di pastis ... che serate stupende !quote:Originally posted by giannibg> giuro non era riferito a te mio caro Gianni,[:I]ma avevo letto che tra noi f.m.a più di qualcuno ama il pastiss, per cui, sono andata a colpo sicuro...vuoi che nessuno di noi(Francesco l' ha fatto[;)]) sia mai andato ad un tavolino di qualche bel bar loro, magari su di un bel corso o lungomare...a fare il piacione (se dice a Roma) col suo Pastiss????[:D][:D][:D]he he he abbiamo capito come passi i pomeriggi, tra una foto e l' altra![:o)]scherzo dai![:X] ps (lo dico en passant)....Fra ha provato il Wisky Bretone.....quote:Originally posted by Francesco e Morena> hanno detto di tutto su di me, ma fighetto del pastiss mai!! A proposito sono quasi in fondo alla bottiglia del pastiss, se qualcuno volesse approfittarne..... e chi non beve con me peste lo colga!!!
>
>