quote:Originally posted by Carlo> [:D][:D][:D][:D][^]
In Francia tutti sono sempre gentili : c'è sempre qualcuno che ti indica la giusta direzioneid="size3">[;)]>
p.s. avete visto chi c'è laggiù sullo sfondo?id="size2">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Non dimenticare inoltre che la Francia è la patria del naturismo. Hanno un vantaggio non indifferente, non si portano dietro tante remore che abbiamo noi italiani. Sono molto più liberi e questo li rende anche più naturali e meno volgari. Luis
beh! ragazzi miei, in quanto a piaceri della vita....io e Fra, non ce ne facciamo mancare nessuno, e nel caso non bastassero, o per quelli che ogni tanto latitano ci siamo innamorati, appunto della Francia, che dispensa a mio avviso org....mi[:I] visivi, olfattivi, uditivi ecc! ecc! Ricordo inoltre tanto per rimanere in "affaire épicée" si dice così? che la loro libertà se.ss..le, sotto tutti i fronti, ma senza essere mai volgare la rende un paradiso!Esempio tra tutti fateci caso, locali particolari e negozi....in tema, manifestazioni tipo il nostro misex, e chi più ne ha più ne metta.....però le loro vetrine di catene di intimo, sono piene di pizzi, merletti ecc,il loro gusto in fatto a femminilità, non è mai volgare,(beh!le parigine e le guêpière le hanno inventate loro giusto?) noi in vetrina magari in una catena anche di basso prezzo...a due passi dal Vaticano, abbiamo manicchini con addosso fili interdentali!che mi stai vendendo un par de c...ppe di plastica o quello che c'è sopra?[:D][:D][:D] scusate l' ot, e la volgarità!ma ho reso l' idea?[:I] ps France je t' aime![:X][:X][:X] Mory >