E poi fermarsi sulla Terra ..id="blue">
quote:Originally posted by luisito> beh!se non sbaglio il topless, nacque a saint tropez, o giù di lì negli anni 60, e che uno sia daccordo o meno con la loro filosofia di estrema libertà....di fatto sono anni che sono un passo aventi a noi...basta guardare il loro modo di far satira politica, se noi dicessimo la metà della metà di quello che dicono loro sui loro politici, staremmo tutti in galera![xx(] Per il naturismo poi forse hanno capito che più una cosa la rendi normale, più ne diminuisci l' interesse, la mercificazione, il business, lo sfruttamento ecc, ma entriamo in argomenti delicati, che lascio cadere per evitare polemiche![:I] grazie LARO per IL LINK di moda veramente molto chic![;)] MORY
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Non dimenticare inoltre che la Francia è la patria del naturismo. Hanno un vantaggio non indifferente, non si portano dietro tante remore che abbiamo noi italiani. Sono molto più liberi e questo li rende anche più naturali e meno volgari. Luis
beh! ragazzi miei, in quanto a piaceri della vita....io e Fra, non ce ne facciamo mancare nessuno, e nel caso non bastassero, o per quelli che ogni tanto latitano ci siamo innamorati, appunto della Francia, che dispensa a mio avviso org....mi[:I] visivi, olfattivi, uditivi ecc! ecc! Ricordo inoltre tanto per rimanere in "affaire épicée" si dice così? che la loro libertà se.ss..le, sotto tutti i fronti, ma senza essere mai volgare la rende un paradiso!Esempio tra tutti fateci caso, locali particolari e negozi....in tema, manifestazioni tipo il nostro misex, e chi più ne ha più ne metta.....però le loro vetrine di catene di intimo, sono piene di pizzi, merletti ecc,il loro gusto in fatto a femminilità, non è mai volgare,(beh!le parigine e le guêpière le hanno inventate loro giusto?) noi in vetrina magari in una catena anche di basso prezzo...a due passi dal Vaticano, abbiamo manicchini con addosso fili interdentali!che mi stai vendendo un par de c...ppe di plastica o quello che c'è sopra?[:D][:D][:D] scusate l' ot, e la volgarità!ma ho reso l' idea?[:I] ps France je t' aime![:X][:X][:X] Mory >
>
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> Sempre meglio di quando un amico spiegò ad un suo amico come raggiungere la casa in campagna << esci dall'autostrada, fai 3/4 di rotonda, 3/4 di rotonda, 3/4 di rotonda e poi tutto a dritto>> son passati diversi anni, ma al cosa mi fa ancora ridere
mi sembra fosse a Saint Raphael...per la serie qnd spiega il suo indirizzso agli amici...non occorre che dia loro il civico...lo trovano di sicuro!!!![:D][:D][:D]Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena .... certo che sarebbe proprio bella una mega tavolata di france mon amour.........chissa?[8)] Mory >> Ok facciamo una bella tavolata in giardino da me [:D]
d eccomi qui, di certo non faccio levatacce.
La Dordogne dalla terrazza panoramica di Domme
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
di certo non faccio levatacce.[:D][:D][:D]
ranquilla sosta anche notturna (non ci sono servizi) e come segnala il cartello "divieto di sosta" al sabato mattina per mercato
>Ciao Gianni....la prossima volta ..spostati[:D][:D][:D]
DOMMEid="size2">id="purple">
Laroid="brown">
">Ne ho un'altra!!|id="size2">id="purple">
Ciao Laroid="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="brown">
>>
ti ho preceduto, mi sono alzato alle 5 per aspettare questa atmosfera
giannibg
area di sosta con un panorama del genere? anche stavolta eravamo soli soletti