rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
A NEEF-KLUSSERATH- OVUNQUE SULLA MOSELLA....
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
Bello!!! Dov'è?id="size2">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by giannibg> Bello!!! Dov'è?id="size2">
ditemi voi dove trovare una simile area di sosta con un panorama del genere? anche stavolta eravamo soli soletti>
ossono fare delle belle soste, andare in bici, barca e nuotare
quote:Originally posted by trudi> Parliamo di Ezè Vilage tanto per intenderci. La strada migliore è uscire dall'autostrada Menton-Nice a Roquebrune-La Turbie-Montecarlo, salire verso la Turbie, prendere la Grande Corniche direzione Nice e poi lungo il percorso troverai la deviazione per Ezè Vilage. Fare attenzione strade adatte solo a mezzi fino a mt. 6 Entrando in paese, venendo da questa direzione, all'incrocio gira a sinistra, sotto si trova un piccolo parcheggio. Di più non è possibile trovare. Venendo dalla litoranea il percorso è un po' più impegnativo perchè devi attraversare tutti i paesi della costa e anche più ripido
Non ho più foto decenti, soprattutto ho finito le foto digitali e lo scanner non è mio amico. Io però continuo. Questa è Eze dove ci sono stata solo in auto e molto tempo fa. Mi domando, e domando a Gianni in particolare, che strada conviene fare per arrivarci con il camper? C'è difficoltà di parcheggio? id="size2">p.s. avete visto chi c'è laggiù sullo sfondo?id="size2"> >
quote:Originally posted by giannibg> Parliamo di Ezè Vilage tanto per intenderci. La strada migliore è uscire dall'autostrada Menton-Nice a Roquebrune-La Turbie-Montecarlo, salire verso la Turbie, prendere la Grande Corniche direzione Nice e poi lungo il percorso troverai la deviazione per Ezè Vilage. Fare attenzione strade adatte solo a mezzi fino a mt. 6 Entrando in paese, venendo da questa direzione, all'incrocio gira a sinistra, sotto si trova un piccolo parcheggio. Di più non è possibile trovare. Venendo dalla litoranea il percorso è un po' più impegnativo perchè devi attraversare tutti i paesi della costa e anche più ripido
quote: Questa è Eze dove ci sono stata solo in auto e molto tempo fa. Mi domando, e domando a Gianni in particolare, che strada conviene fare per arrivarci con il camper? C'è difficoltà di parcheggio? id="size2"> p.s. avete visto chi c'è laggiù sullo sfondo?id="size2">>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by giannibg> di certo non faccio levatacce.[:D][:D][:D]
stamattina ho fatto le corse.... ed eccomi qui, di certo non faccio levatacce. La Dordogne dalla terrazza panoramica di Domme>
quote:Originally posted by trudi> Ecco, lo sapevo!!! Mi sa tanto che se voglio tornarci dovrò farlo lasciando il camper a casa!!![/size=2][:(] >> a volte eccedo in prudenza ma ci sono alcuni punti in cui io con un 5,70 devo procedere a passo d'uomo. Mi dispiace ma del resto questi paese attaccati alla montagna non danno molte possibilità e ho constatato nel mio passaggio della primavera scorsa che nei parcheggi panoramici lungo la Grande Corniche hanno messo i paracarri che impediscono l'accesso.
quote:Originally posted by giannibg> Parliamo di Ezè Vilage tanto per intenderci. La strada migliore è uscire dall'autostrada Menton-Nice a Roquebrune-La Turbie-Montecarlo, salire verso la Turbie, prendere la Grande Corniche direzione Nice e poi lungo il percorso troverai la deviazione per Ezè Vilage. Fare attenzione strade adatte solo a mezzi fino a mt. 6 Entrando in paese, venendo da questa direzione, all'incrocio gira a sinistra, sotto si trova un piccolo parcheggio. Di più non è possibile trovare. Venendo dalla litoranea il percorso è un po' più impegnativo perchè devi attraversare tutti i paesi della costa e anche più ripido
quote: Questa è Eze dove ci sono stata solo in auto e molto tempo fa. Mi domando, e domando a Gianni in particolare, che strada conviene fare per arrivarci con il camper? C'è difficoltà di parcheggio? id="size2"> p.s. avete visto chi c'è laggiù sullo sfondo?id="size2">>
>
ass="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/ifqro7.jpg">
ss="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/2ihxen5.jpg">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
[:0][:0][:0]
che bella!Gianni mio ti volevo far compagnia, ma imageshack, il sistema me lo blocca e chiude da solo, come un virus, ma che ne sò!?[:(]oggi je gira così...per cui nada, ci riprovo dopo, tra un po devo uscire, buon pomeriggio a tutti![:X]
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena [:0][:0][:0] che bella!Gianni mio ti volevo far compagnia, ma imageshack, il sistema me lo blocca e chiude da solo, come un virus, ma che ne sò!?[:(]oggi je gira così...per cui nada, ci riprovo dopo, tra un po devo uscire, buon pomeriggio a tutti![:X] Mory >> Mi allego ai complimenti per il tramonto (pure io c'ho un debole per ste cose) X Mory tempo fa ho letto qualcuno che citava un altro immage hosting che, mi pare, iniziasse per T. Altrimenti crea un account su Flickr, e carichi le foto li (e se devi ricercercare bastano due click), così puoi contagiare con la francite pure quella parte del web [:)]
www.tinypic.com
, va molto bene e veloce. Per quanto riguarda Fickr, inviterei tutti ad andare, cosi sarà possibile,a molti, "scoprire" tutte le foto "improprie" che alcuni continuano a postare addirittura con tanto di firma e profili degli autori!!.[;)]id="size2">id="blue"> Laroid="brown"> PS Fortunatamente pochi nel ns post!!id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Laro> ti ho preceduto, mi sono alzato alle 5 per aspettare questa atmosfera giannibg
Ciao Gianni....la prossima volta ..spostati[:D][:D][:D] DOMMEid="size2">id="purple">Laroid="brown"> >
alexid="size3">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by giannibg> Scopa id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Laro> ti ho preceduto, mi sono alzato alle 5 per aspettare questa atmosfera giannibg
Ciao Gianni....la prossima volta ..spostati[:D][:D][:D] DOMMEid="size2">id="purple">Laroid="brown"> >
>
alexid="size3">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Olivia2006> ..[:D][:D][:D]eravamo proprio allo stretto![:D][:D][:D]quote:Originally posted by giannibg> Scopa id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Laro> ti ho preceduto, mi sono alzato alle 5 per aspettare questa atmosfera giannibg
>alexid="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by Laro> sei proprio un pettegolo ahahahahah [:D]
Si chiamawww.tinypic.com
, va molto bene e veloce. Per quanto riguarda Fickr, inviterei tutti ad andare, cosi sarà possibile,a molti, "scoprire" tutte le foto "improprie" che alcuni continuano a postare addirittura con tanto di firma e profili degli autori!!.[;)]id="size2">id="blue"> Laroid="brown"> PS Fortunatamente pochi nel ns post!!id="brown"> >