http://www.monorleans.com/artic...
quote:Originally posted by Olivia2006> Dovrebbe essre : L'onore è il nostro eletto...avvero la cosa più grande che abbiamo.. che siamo... (Con riserva!)id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
Lo avevo già chiesto tanto tempo fa, ma nessuno mi ha risposto. Ora che la cerchia degli amanti della Francia si è allargata ripropongo l'interrogazione. Sapete cosa significa questo alberello con questa scritta ? Grazie, alexid="size2">id="blue">![]()
>
quote:Originally posted by Laro> No, "honneur aux élus" letteralmente vuol dire "Onore agli eletti" e si riferisce alle persone elette nel comune infatti questo albero è anche chiamato "mai communal".id="size2">
quote:Originally posted by Olivia2006> Dovrebbe essre : L'onore è il nostro eletto...avvero la cosa più grande che abbiamo.. che siamo... (Con riserva!)id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
Lo avevo già chiesto tanto tempo fa, ma nessuno mi ha risposto. Ora che la cerchia degli amanti della Francia si è allargata ripropongo l'interrogazione. Sapete cosa significa questo alberello con questa scritta ? Grazie, alexid="size2">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by trudi> Aaaa l'onore.. OK , meno male che ho firmato con riserva!!!id="brown">[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Laro> No, "honneur aux élus" letteralmente vuol dire "Onore agli eletti" e si riferisce alle persone elette nel comune infatti questo albero è anche chiamato "mai communal".id="size2">
quote:Originally posted by Olivia2006> Dovrebbe essre : L'onore è il nostro eletto...avvero la cosa più grande che abbiamo.. che siamo... (Con riserva!)id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
Lo avevo già chiesto tanto tempo fa, ma nessuno mi ha risposto. Ora che la cerchia degli amanti della Francia si è allargata ripropongo l'interrogazione. Sapete cosa significa questo alberello con questa scritta ? Grazie, alexid="size2">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by trudi> Fortuna che da noi non usa altrimenti andrebbero segati tutti alla base..[:(][:(][:(][:(] ciao
quote:Originally posted by Laro> No, "honneur aux élus" letteralmente vuol dire "Onore agli eletti" e si riferisce alle persone elette nel comune infatti questo albero è anche chiamato "mai communal".id="size2">
quote:Originally posted by Olivia2006> Dovrebbe essre : L'onore è il nostro eletto...avvero la cosa più grande che abbiamo.. che siamo... (Con riserva!)id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
Lo avevo già chiesto tanto tempo fa, ma nessuno mi ha risposto. Ora che la cerchia degli amanti della Francia si è allargata ripropongo l'interrogazione. Sapete cosa significa questo alberello con questa scritta ? Grazie, alexid="size2">id="blue"> >
>
>
quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by trudi> Fortuna che da noi non usa altrimenti andrebbero segati tutti alla base..[:(][:(][:(][:(] ciao
quote:Originally posted by Laro> No, "honneur aux élus" letteralmente vuol dire "Onore agli eletti" e si riferisce alle persone elette nel comune infatti questo albero è anche chiamato "mai communal".id="size2">
quote:Originally posted by Olivia2006> Dovrebbe essre : L'onore è il nostro eletto...avvero la cosa più grande che abbiamo.. che siamo... (Con riserva!)id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
Lo avevo già chiesto tanto tempo fa, ma nessuno mi ha risposto. Ora che la cerchia degli amanti della Francia si è allargata ripropongo l'interrogazione. Sapete cosa significa questo alberello con questa scritta ? Grazie, alexid="size2">id="blue"> >
>
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by Laro> Gomito a gomito direi id="size3">id="blue">[:D][:D][:D][;)][;)]quote:Originally posted by Olivia2006> ..[:D][:D][:D]eravamo proprio allo stretto![:D][:D][:D]quote:Originally posted by giannibg> Scopa id="size3">id="blue">quote:Originally posted by Laro> ti ho preceduto, mi sono alzato alle 5 per aspettare questa atmosfera giannibg
Ciao Gianni....la prossima volta ..spostati[:D][:D][:D] DOMMEid="size2">id="purple">Laroid="brown"> >
>alexid="size3">id="blue">
>
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by giannibg> So che non siamo i primi a dirlo , ma complimentoni per la foto Carlo e Marina[:D][:D][:D]
tramonto a Martigues>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Meclou
quote:Originally posted by Carlo> Mi associo ..[;)]quote:Originally posted by giannibg> So che non siamo i primi a dirlo , ma complimentoni per la foto Carlo e Marina[:D][:D][:D]
tramonto a Martigues>
>