>...Da li è possibile sentirne anche il profumo...id="size3">id="blue">
Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="blue">
>>
preferibilmente côte de Garonne??
gianni
">Infatti...il Nobile proprietario di questo Chateau, pretendeva,oltre ad eventuali dazi, un segno di sottomissione da parte delle imbarcazioni che transitavano sul fiume davanti.Dovevano, al passaggio, chinare la testa.id="size3">id="purple">
Ma penso che tu conosca meglio di me la storiaid="blue">[:)]
Laroid="blue">
">Un'altra meraviglia..id="size3">id="purple">
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="blue">
>>
ho commesso un errore intendevo dire côte de Gironde e non della Garonne, sai i francesi sono permalosetti in certe cose!!! occorre essere precisi!!!
int Germain de Prés, c'è più vita che sul forum!!!
Chi viene? astenersi non nottambuli.
a proposito il locale sulla sinistra è di proprietà di un greco macedone (ci tiene a sottolinearlo) fa un kebab favoloso.
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
eh si...ero io su quella terrazzetta della chiesa, mi stavo godendo la brezza di mare, ed osservavo la "mia" fantastica Francia,altro che barconi, negozi e lusso vario.....è Lei stessa la cosa + bella che c'è in ogni dove![;)]
Gianni a proposito di kebab che io adoro...ma stasera ho già scongelato la cena,ti spiace se vengo già mangiata?[:D][:D][:D]
Mory
Mory
ps pure consumata...ma LE drapeau...c' est LE drapeau![:X]
quote:Originally posted by trudi> Ok trudi, faccio compagnia a Gianni mentre cena col kebab e poi veniamo....garçoooon ????gentilmente ci unisca questi due tavoli poi due succhi per i fiorellini, e una ciotola nel caso si aggreghi gatta[8D].....per tutti tarte tatin e fiumi di Pastiss...che stasera si sta tra amici....[:o)]!Dai gente ci si vede là chi prima arriva prenota il tavolo[:)].......[:(][:(][:(][:(][:(]madonnina pensate se si stava realmente tutti a vivere a Paris...e ci si accordava per il dopo cena[:(][:(][:(][:(][:(]! Basta che già mi ha preso male....[|)][|)][|)] Mory
Senti, io non vengo dal greco macedone ma ti propongo un locale (purtroppo non mi ricordo il nome) in una laterale di Boul' Mich'. E' un cafè che più stile francese di così non si può, luci basse, fumosissimo (quando si fumava) e solo musica di vecchi chansonniers francesi. Chi di voi si aggrega? >
ed eccone un'altra (non è mia però) ma è a Parigi
quote:Originally posted by kaykay> Rieccomi qua. No !! Mi spiace.... scoprire il nome potrebbe essere la nuova indagine del super investigatore ufficiale di FMA, LARO [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Vespa49 Tranquilla Kaykay, a dicembre ho sostato nell'AA e passando ho visto il campeggio, chiuso per fuori stagione, ma c'era.[:)][:)] >> Visto che è il mio dilemma della giornata...non è che ti ricordi il nome?
>
quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D]Questo era facile[^][^][:D][:D][:D]id="size2">id="red">
quote:Originally posted by kaykay> Rieccomi qua. No !! Mi spiace.... scoprire il nome potrebbe essere la nuova indagine del super investigatore ufficiale di FMA, LARO [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Vespa49 Tranquilla Kaykay, a dicembre ho sostato nell'AA e passando ho visto il campeggio, chiuso per fuori stagione, ma c'era.[:)][:)] >> Visto che è il mio dilemma della giornata...non è che ti ricordi il nome?
>
>
http://www.campinglesprairies.com
id="purple"> Molto carinoid="size2">id="green"> Laroid="brown">quote:Originally posted by maurice60> Cosa hai detto ? non lo ripetere +, altrimenti ti beccherai tutte le ire degli DEI....[;)][:D][^]
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
Mory