CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
215 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:40:40
>...Da li è possibile sentirne anche il profumo...id="size3">id="blue"> Laro
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:40:57
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Un tranquillo e beato WE nel Medoc...ecco cosa ci vorrebbe[:o)]id="size2">id="purple"> Laroid="blue"> >> preferibilmente côte de Garonne?? gianni
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:49:32
">Infatti...il Nobile proprietario di questo Chateau, pretendeva,oltre ad eventuali dazi, un segno di sottomissione da parte delle imbarcazioni che transitavano sul fiume davanti.Dovevano, al passaggio, chinare la testa.id="size3">id="purple"> Ma penso che tu conosca meglio di me la storiaid="blue">[:)] Laroid="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/01/2009 alle: 17:59:11
">Un'altra meraviglia..id="size3">id="purple"> Laroid="brown">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:04:41
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Un tranquillo e beato WE nel Medoc...ecco cosa ci vorrebbe[:o)]id="size2">id="purple"> Laroid="blue"> >> ho commesso un errore intendevo dire côte de Gironde e non della Garonne, sai i francesi sono permalosetti in certe cose!!! occorre essere precisi!!!
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:11:37
int Germain de Prés, c'è più vita che sul forum!!! Chi viene? astenersi non nottambuli. a proposito il locale sulla sinistra è di proprietà di un greco macedone (ci tiene a sottolinearlo) fa un kebab favoloso.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:20:01
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
stasera preferirei andare qui in Saint Germain de Prés, c'è più vita che sul forum!!! Chi viene? astenersi non nottambuli. a proposito il locale sulla sinistra è di proprietà di un greco macedone (ci tiene a sottolinearlo) fa un kebab favoloso. >> eh si...ero io su quella terrazzetta della chiesa, mi stavo godendo la brezza di mare, ed osservavo la "mia" fantastica Francia,altro che barconi, negozi e lusso vario.....è Lei stessa la cosa + bella che c'è in ogni dove![;)] Gianni a proposito di kebab che io adoro...ma stasera ho già scongelato la cena,ti spiace se vengo già mangiata?[:D][:D][:D] Mory
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:25:15
Senti, io non vengo dal greco macedone ma ti propongo un locale (purtroppo non mi ricordo il nome) in una laterale di Boul' Mich'. E' un cafè che più stile francese di così non si può, luci basse, fumosissimo (quando si fumava) e solo musica di vecchi chansonniers francesi. Chi di voi si aggrega?
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:30:50
et voilà:QUELLO CHE C'è NON MANCA NIETE![:o)] Mory ps pure consumata...ma LE drapeau...c' est LE drapeau![:X]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:39:59
quote:Originally posted by trudi
Senti, io non vengo dal greco macedone ma ti propongo un locale (purtroppo non mi ricordo il nome) in una laterale di Boul' Mich'. E' un cafè che più stile francese di così non si può, luci basse, fumosissimo (quando si fumava) e solo musica di vecchi chansonniers francesi. Chi di voi si aggrega? >
> Ok trudi, faccio compagnia a Gianni mentre cena col kebab e poi veniamo....garçoooon ????gentilmente ci unisca questi due tavoli poi due succhi per i fiorellini, e una ciotola nel caso si aggreghi gatta[8D].....per tutti tarte tatin e fiumi di Pastiss...che stasera si sta tra amici....[:o)]!Dai gente ci si vede là chi prima arriva prenota il tavolo[:)].......[:(][:(][:(][:(][:(]madonnina pensate se si stava realmente tutti a vivere a Paris...e ci si accordava per il dopo cena[:(][:(][:(][:(][:(]! Basta che già mi ha preso male....[|)][|)][|)] Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/01/2009 alle: 18:52:39
..Fra 40 mt chiudo il negozio, Laura ha già preparato il camper e i Fiorellini hanno gia finito i compiti...anche se non abitiamo ancora a Parigi, partendo alle 20,00 arrivo al Monginevro intorno alle 21,50. Dormitina..alle 07,00 partenza per Parigi...e alle 13,00 max ci troviamo a tavola!!!id="size3">id="green"> Buon appetito a tutti[:o)][:D][:o)][:D] Laroid="brown">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:05:59
E visto che mi sembra tutti abbiano un po' di appetito, ecco il mio locale preferito, una Crêperie (dettaglio di una foto già postata) ed eccone un'altra (non è mia però) ma è a Parigi
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 23/01/2009 alle: 19:54:02
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by Vespa49 Tranquilla Kaykay, a dicembre ho sostato nell'AA e passando ho visto il campeggio, chiuso per fuori stagione, ma c'era.[:)][:)] >
> Visto che è il mio dilemma della giornata...non è che ti ricordi il nome?
>
> Rieccomi qua. No !! Mi spiace.... scoprire il nome potrebbe essere la nuova indagine del super investigatore ufficiale di FMA, LARO [:D][:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/01/2009 alle: 21:47:56
quote:Originally posted by Vespa49
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by Vespa49 Tranquilla Kaykay, a dicembre ho sostato nell'AA e passando ho visto il campeggio, chiuso per fuori stagione, ma c'era.[:)][:)] >
> Visto che è il mio dilemma della giornata...non è che ti ricordi il nome?
>
> Rieccomi qua. No !! Mi spiace.... scoprire il nome potrebbe essere la nuova indagine del super investigatore ufficiale di FMA, LARO [:D][:D][:D][:D]
>
> [:D][:D]Questo era facile[^][^][:D][:D][:D]id="size2">id="red">

http://www.campinglesprairies.com

id="purple"> Molto carinoid="size2">id="green"> Laroid="brown">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/01/2009 alle: 22:43:22
da parte di BARTL
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:14:09
Buona sera Gatta..e buonanotte a tutti. Questa sera sono abbastanza "ACCROCCHIATO"...Coniato..or ora[:)] A domani Laro
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:19:04
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 06:27:44
quote:Originally posted by maurice60
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
> Cosa hai detto ? non lo ripetere +, altrimenti ti beccherai tutte le ire degli DEI....[;)][:D][^]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/01/2009 alle: 06:52:50
buon giorno a a tutti, oggi apro bottega io,[:o)] ahimè sono due mattine che allo stesso orario...occhi a fissare il soffitto![xx(] Sarà senilità precoce, morsi della fame o uno spiritello dispettoso????....graditi 6 numeretti....spiritè,poi giocamo quanto te pare[;)][:D]! vado a cercare la prima foto mattutina.... ps pensate che ora in tutti i fornai di Francia....il pane sarà già pronto che aspetta in file verticali, come tanti scolaretti tutti uguali....solo che voi vi mettiate una tuta,e con gli occhi ancora a salvadanaio[|)]...timidamente a dire...bonjouuuur..."une baguette svp"!e col vostro trofeo ancora caldo tornare nel tepore del vostro camperino, per cominciare bene una nuova giornata di panorami, odori,colori, e tante tante belle foto![;)] Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/01/2009 alle: 07:18:14
che dite entro a sentire se per l' una ci tengono un tavolo? Mory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link