rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by giannibg> Gianni a proposito di kebab che io adoro...ma stasera ho già scongelato la cena,ti spiace se vengo già mangiata?[:D][:D][:D] Mory
stasera preferirei andare qui in Saint Germain de Prés, c'è più vita che sul forum!!! Chi viene? astenersi non nottambuli. a proposito il locale sulla sinistra è di proprietà di un greco macedone (ci tiene a sottolinearlo) fa un kebab favoloso.>
Buon giorno a tutti, questa foto fa parte della serie dov'è???[:)]
Altro lavoro per Laro[:D], anche se l'ultima indagina non è stata conclusa con esito positivo.... Kaykay voleva il nome del campeggio prima del Prairies[:D][:D][:D][:D] quote:Originally posted by Vespa49>Buongiorno anche a te Vespa....non ti avevo visto[:o)] Acc...allora sto perdendo colpi ...per Kaikai..non avevo capito....oggi mi darò da fare[:D][:D]id="size2">id="green"> Laroid="brown">
Buon giorno a tutti, questa foto fa parte della serie dov'è???[:)] Altro lavoro per Laro[:D], anche se l'ultima indagina non è stata conclusa con esito positivo.... Kaykay voleva il nome del campeggio prima del Prairies[:D][:D][:D][:D] >
i tutto, dai regolari agli irregolari, signori venghino venghino, abbiamo occhiali da barba, lamette da sole, giornali imbottiti, panini da leggere, signori venghino venghino.....
scherzo ovviamente, perchè in certe cose occorre un po' di ironia
negozio di antiquariato nella zona "buona" del marchè aux puces
quote:Originally posted by maurice60> può succedere dappertutto anche in nazioni civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
quote:Originally posted by giannibg> Me lo immaginavo... me lo aspettavo....[:D][:D][:D] E' il colmo!!! ci sono bande organizzate che operano nel settore camper, non solo sulla costa, ma si stanno allargando e sono arrivati persino a LIONE... e tu per alleggerire la pillola dici che succede dappertutto....[:D][:D][:D] Mai sentito in AUSTRIA-SVIZZERA-E GERMANIA.... SALUTONI NE'
quote:Originally posted by maurice60> può succedere dappertutto anche in nazioni [:D]civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Lei è pregata vivamente di non aggiungere faccine al mio post.
quote:Originally posted by giannibg> Me lo immaginavo... me lo aspettavo....[:D][:D][:D] E' il colmo!!! ci sono bande organizzate che operano nel settore camper, non solo sulla costa, ma si stanno allargando e sono arrivati persino a LIONE... e tu per alleggerire la pillola dici che succede dappertutto....[:D][:D][:D] Mai sentito in AUSTRIA-SVIZZERA-E GERMANIA.... SALUTONI NE'
quote:Originally posted by maurice60> può succedere dappertutto anche in nazioni [:D]civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
>
>
quote:Originally posted by giannibg> Sarà accontentato, però lei... è pregato di non fare + battutine sarcastiche nei miei confronti....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Lei è pregata vivamente di non aggiungere faccine al mio post.
quote:Originally posted by giannibg> Me lo immaginavo... me lo aspettavo....[:D][:D][:D] E' il colmo!!! ci sono bande organizzate che operano nel settore camper, non solo sulla costa, ma si stanno allargando e sono arrivati persino a LIONE... e tu per alleggerire la pillola dici che succede dappertutto....[:D][:D][:D] Mai sentito in AUSTRIA-SVIZZERA-E GERMANIA.... SALUTONI NE'
quote:Originally posted by maurice60> può succedere dappertutto anche in nazioni [:D]civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> penso e credo che tutti possano leggere quanto ho scritto (non aggiungo mai faccine a quanto scritto da altri, il che lo ritengo un errore comportamentale), se Lei ritiene che io abbia fatto il suo nome e cognome o chiari riferimenti, Lei è pregata di indicarmeli ovviamente giustificandoli. Lascio a Lei ogni altra interpretazione
quote:Originally posted by giannibg> Sarà accontentato, però lei... è pregato di non fare + battutine sarcastiche nei miei confronti....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Lei è pregata vivamente di non aggiungere faccine al mio post.
quote:Originally posted by giannibg> Me lo immaginavo... me lo aspettavo....[:D][:D][:D] E' il colmo!!! ci sono bande organizzate che operano nel settore camper, non solo sulla costa, ma si stanno allargando e sono arrivati persino a LIONE... e tu per alleggerire la pillola dici che succede dappertutto....[:D][:D][:D] Mai sentito in AUSTRIA-SVIZZERA-E GERMANIA.... SALUTONI NE'
quote:Originally posted by maurice60> può succedere dappertutto anche in nazioni [:D]civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
>
>
>
>
][/img]