CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
216 20 20582
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 07:26:49
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by giannibg
stasera preferirei andare qui in Saint Germain de Prés, c'è più vita che sul forum!!! Chi viene? astenersi non nottambuli. a proposito il locale sulla sinistra è di proprietà di un greco macedone (ci tiene a sottolinearlo) fa un kebab favoloso. >
> Gianni a proposito di kebab che io adoro...ma stasera ho già scongelato la cena,ti spiace se vengo già mangiata?[:D][:D][:D] Mory
>> l'importante che tu ci venga poi "mangiata" o meno si vedrà. Quanto a Trudi convinceremo anche lei a seguirci. Giornata grigia e poco convincente.... minaccia neve???
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 24/01/2009 alle: 07:43:21
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 24/01/2009 alle: 07:44:52
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 07:51:41
Per la Costa Azzurra...quest'anno di persone poco "Amichevoli" ho trovato solamente qualche ristoratore[:D][:D][:D] Laro
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 24/01/2009 alle: 07:54:50
Buon giorno a tutti, questa foto fa parte della serie dov'è???[:)] Altro lavoro per Laro[:D], anche se l'ultima indagina non è stata conclusa con esito positivo.... Kaykay voleva il nome del campeggio prima del Prairies[:D][:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 07:57:57
Scusate se non vi ho salutato prima ma il dovere mi ha chiamato...di prima mattina[:D][:D] Buongiorno ai miei carissimi amici di FMA Buongiorno Gianni ..sempre puntule..[:)]e rifornito[:D]Buongiorno a Morena ...ma che te sta a succede[:D][:D][:D] me sa che te sta venendo oltre la Francite...quarche ertra malattia strana[:D][:D][:D] Ci sentiamo più tardi, devo dare in negozio a per un commissione urgente...id="size2">id="green"> Laroid="brown">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:01:08
quote:Originally posted by Vespa49
Buon giorno a tutti, questa foto fa parte della serie dov'è???[:)] Altro lavoro per Laro[:D], anche se l'ultima indagina non è stata conclusa con esito positivo.... Kaykay voleva il nome del campeggio prima del Prairies[:D][:D][:D][:D] >
>Buongiorno anche a te Vespa....non ti avevo visto[:o)] Acc...allora sto perdendo colpi ...per Kaikai..non avevo capito....oggi mi darò da fare[:D][:D]id="size2">id="green"> Laroid="brown">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:04:47
Operà Garnier
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:05:38
Buon giorno Laro, così hai il Week-end pieno.[:D][:D][:D][:D][:D]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:12:14
tp://i44.tinypic.com/x2qe5u.jpg "> e la riproduzione su tela
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:21:05
i tutto, dai regolari agli irregolari, signori venghino venghino, abbiamo occhiali da barba, lamette da sole, giornali imbottiti, panini da leggere, signori venghino venghino..... scherzo ovviamente, perchè in certe cose occorre un po' di ironia negozio di antiquariato nella zona "buona" del marchè aux puces
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:23:42
lontano ma sono arrivati giapponesi al Museè d'Orsay
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:30:39
focata)
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:37:25
quote:Originally posted by maurice60
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
> può succedere dappertutto anche in nazioni civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:01:10
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
> può succedere dappertutto anche in nazioni [:D]civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
>
> Me lo immaginavo... me lo aspettavo....[:D][:D][:D] E' il colmo!!! ci sono bande organizzate che operano nel settore camper, non solo sulla costa, ma si stanno allargando e sono arrivati persino a LIONE... e tu per alleggerire la pillola dici che succede dappertutto....[:D][:D][:D] Mai sentito in AUSTRIA-SVIZZERA-E GERMANIA.... SALUTONI NE'
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:04:31
quote:Originally posted by Yuma58
> può succedere dappertutto anche in nazioni [:D]civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
>
> Me lo immaginavo... me lo aspettavo....[:D][:D][:D] E' il colmo!!! ci sono bande organizzate che operano nel settore camper, non solo sulla costa, ma si stanno allargando e sono arrivati persino a LIONE... e tu per alleggerire la pillola dici che succede dappertutto....[:D][:D][:D] Mai sentito in AUSTRIA-SVIZZERA-E GERMANIA.... SALUTONI NE'
>
> Lei è pregata vivamente di non aggiungere faccine al mio post.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:06:46
>
>
>
> Sarà accontentato, però lei... è pregato di non fare + battutine sarcastiche nei miei confronti....[:D][:D][:D]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:25:49
>
>
>
> Sarà accontentato, però lei... è pregato di non fare + battutine sarcastiche nei miei confronti....[:D][:D][:D]
>
> penso e credo che tutti possano leggere quanto ho scritto (non aggiungo mai faccine a quanto scritto da altri, il che lo ritengo un errore comportamentale), se Lei ritiene che io abbia fatto il suo nome e cognome o chiari riferimenti, Lei è pregata di indicarmeli ovviamente giustificandoli. Lascio a Lei ogni altra interpretazione
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:30:24
e pensare che mia madre lo buttò e qui ai Bon Marchè costava 1.500€, vuoto naturalmente [img ][/img]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:37:53
tp://i44.tinypic.com/977j7p.jpg ">]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Oggi alle 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Oggi alle 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Oggi alle 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Oggi alle 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Oggi alle 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link