CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
217 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:46:42
[:D][:D][:D][:D][:D]Gianni, solo ora mi sono ricollegata, a col ed ho capito...ancora rido, SEI UN GRANDE!!!!!è un vero peccato che certi mestieri antichi, siano andati perduti, con l' industrializzazione dei primi del 700, ma per fortuna in certe zone rurali, sopravvivono tutt' oggi e con onore direi![:D][:D][:D][:D][:D] ps sig. yuma mi perdoni ma a noi non interessano i suoi commenti in merito,siamo gente limitata che non sà vedere al di là del nostro topic...e nel nostro topic, se non ricordo male, lei non è mai stato nè invitato, nè chiamato in causa e le nostre idee, anche se sbagliate, ce le lasci condividere tra amici....! grazie Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:54:08
X LARO...NON PER ESSERE VENALE, MA IO OGNI CONSULENZA INVESTIGATIVA...ME LA FAREI PAGARE....CHE Sò...FOTO FACILE=PACCO DI GALLETTE, FOTO DIFFICILE=BOTTIGLIA DI PASTISS[:p][:D][:D][:D][:D] saluti a tutti ci si ritrova in giornata o in serata! Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:55:58
Scusate l'ot... Siamo in Svizzeraid="size3"> [size=2id="purple">]Furti nei camper, arrestati in Leventina due fratelli bosniaci 07.10.2008 - 10:45Quelle: RTSIKategorie: SchlagzeilenDue gemelli bosniaci 24enni sono stati arrestati a metà agosto nell#146;area di servizio di Piotta perché sospettati di aver messo a segno numerosi furti con scasso nei camper avvenuti di notte nelle aree di servizio autostradali lungo l'asse del San Gottardo tra il 25 luglio e il giorno del loro arr [...] [/size=2] Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:02:14
non ho mai avuto "miti da poster "...neanche ai tempi dei Duran Duran, o dei take that[:I]....ma ultimamente comincio ad averne due![:o)][:o)][:o)] grazie Mory
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:17:44
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[:D][:D][:D][:D][:D]Gianni, solo ora mi sono ricollegata, a col ed ho capito...ancora rido, SEI UN GRANDE!!!!!è un vero peccato che certi mestieri antichi, siano andati perduti, con l' industrializzazione dei primi del 700, ma per fortuna in certe zone rurali, sopravvivono tutt' oggi e con onore direi![:D][:D][:D][:D][:D] Mory >
> grazie Mory, una volta passando da quelle parti mi fermo a vendemmiare e come avviene da noi in molti paesi si cercano persone. a proposito di raccolta. Vi voglio raccontare un fatto accaduto da ragazzino: un lontano parente aveva un podere con moltissimi alberi da frutta, mele e pere e una ventina di ciliegi. Ci reclutavano come manodopera, in nero, per la raccolta e quando toccava alle ciliege ci ordinavano sempre di cantare..... che avranno voluto dire??? La risposta se non ve la siete data la dirò in seguito... ciao giannibg gianni
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:31:13
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by maurice60
Douce France, mon pais ...attenti però alla Costa Azzurra, a me sono entrati dentro il Camper, e si che eravamo in tre Camper. Per il Resto è davvero da tornarci, Arromanche, Mont Sain Michel. Paris, Savoia, Strasburgo etc etc. Ma anche la Germania è bella, molto. Specialmente i dintorni di Monaco. La Danimarca, nemmeno tanto difficile da arrivarci. Ciao a tutti >
> può succedere dappertutto anche in nazioni [:D]civili, educate, pulite, basta un buontempone e ti rovina la festa.
>
> Me lo immaginavo... me lo aspettavo....[:D][:D][:D] E' il colmo!!! ci sono bande organizzate che operano nel settore camper, non solo sulla costa, ma si stanno allargando e sono arrivati persino a LIONE... e tu per alleggerire la pillola dici che succede dappertutto....[:D][:D][:D] Mai sentito in AUSTRIA-SVIZZERA-E GERMANIA.... SALUTONI NE'
>
> Lei è pregata vivamente di non aggiungere faccine al mio post.
>
> Sarà accontentato, però lei... è pregato di non fare + battutine sarcastiche nei miei confronti....[:D][:D][:D]
>
> penso e credo che tutti possano leggere quanto ho scritto (non aggiungo mai faccine a quanto scritto da altri, il che lo ritengo un errore comportamentale), se Lei ritiene che io abbia fatto il suo nome e cognome o chiari riferimenti, Lei è pregata di indicarmeli ovviamente giustificandoli. Lascio a Lei ogni altra interpretazione
>
> Credo non ci sia altro da aggiungere, tutti hanno letto le allusioni e le frecciatine indirizzatemi da lei e altri fracionfili suoi pari.... SALUTONI NE'
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:35:05
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[:D][:D][:D][:D][:D]Gianni, solo ora mi sono ricollegata, a col ed ho capito...ancora rido, SEI UN GRANDE!!!!!è un vero peccato che certi mestieri antichi, siano andati perduti, con l' industrializzazione dei primi del 700, ma per fortuna in certe zone rurali, sopravvivono tutt' oggi e con onore direi![:D][:D][:D][:D][:D] ps sig. yuma mi perdoni ma a noi non interessano i suoi commenti in merito,siamo gente limitata che non sà vedere al di là del nostro topic...e nel nostro topic, se non ricordo male, lei non è mai stato nè invitato, nè chiamato in causa e le nostre idee, anche se sbagliate, ce le lasci condividere tra amici....! grazie Mory >
> Sig.a. Morena, io sono libero di entrare e scrivere quello che mi pare (sempre con educazione e rispetto degli altri) se lei è convinta che il FORUM sia suo[;)] allora mi asterrò dal postare e la farò contenta....[:D][:D][:D]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:38:30
quote:Originally posted by Laro
Scusate l'ot... Siamo in Svizzeraid="size3"> [size=2id="purple">]Furti nei camper, arrestati in Leventina due fratelli bosniaci 07.10.2008 - 10:45Quelle: RTSIKategorie: SchlagzeilenDue gemelli bosniaci 24enni sono stati arrestati a metà agosto nell#146;area di servizio di Piotta perché sospettati di aver messo a segno numerosi furti con scasso nei camper avvenuti di notte nelle aree di servizio autostradali lungo l'asse del San Gottardo tra il 25 luglio e il giorno del loro arr [...] [/size=2] Laro >
> Sarà successo una volta e mai + e fatto da bosniaci.... in Francia sono oltre 30 anni che succede e nessuno prende provvedimenti... anzi la GENDARMERIE se ne frega altamente.... SALUTONI NE'
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:44:12
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[:D][:D][:D][:D][:D]Gianni, solo ora mi sono ricollegata, a col ed ho capito...ancora rido, SEI UN GRANDE!!!!!è un vero peccato che certi mestieri antichi, siano andati perduti, con l' industrializzazione dei primi del 700, ma per fortuna in certe zone rurali, sopravvivono tutt' oggi e con onore direi![:D][:D][:D][:D][:D] Mory >
> grazie Mory, una volta passando da quelle parti mi fermo a vendemmiare e come avviene da noi in molti paesi si cercano persone. a proposito di raccolta. Vi voglio raccontare un fatto accaduto da ragazzino: un lontano parente aveva un podere con moltissimi alberi da frutta, mele e pere e una ventina di ciliegi. Ci reclutavano come manodopera, in nero, per la raccolta e quando toccava alle ciliege ci ordinavano sempre di cantare..... che avranno voluto dire??? La risposta se non ve la siete data la dirò in seguito... ciao giannibg gianni
>
> Penso che ...cantare e mangiare sarebbe stato ..diciamo difficile?[:D] (faccina!) A più tardiid="size2">id="green"> Laroid="brown">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:51:23
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[:D][:D][:D][:D][:D]Gianni, solo ora mi sono ricollegata, a col ed ho capito...ancora rido, SEI UN GRANDE!!!!!è un vero peccato che certi mestieri antichi, siano andati perduti, con l' industrializzazione dei primi del 700, ma per fortuna in certe zone rurali, sopravvivono tutt' oggi e con onore direi![:D][:D][:D][:D][:D] Mory >
> grazie Mory, una volta passando da quelle parti mi fermo a vendemmiare e come avviene da noi in molti paesi si cercano persone. a proposito di raccolta. Vi voglio raccontare un fatto accaduto da ragazzino: un lontano parente aveva un podere con moltissimi alberi da frutta, mele e pere e una ventina di ciliegi. Ci reclutavano come manodopera, in nero, per la raccolta e quando toccava alle ciliege ci ordinavano sempre di cantare..... che avranno voluto dire??? La risposta se non ve la siete data la dirò in seguito... ciao giannibg gianni
>
> Penso che ...cantare e mangiare sarebbe stato ..diciamo difficile?[:D] (faccina!) A più tardiid="size2">id="green"> Laroid="brown">
>
> la prima risposta è quella giusta, o cantavi o mangiavi. Laro sei forte!! ciao Giannibg
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 24/01/2009 alle: 12:28:50
quote:Originally posted by Vespa49
>
> Tratto dal libro "in arcadia ego" ,parla della storia dei catari e menziona diverse località della Francia ,interessante anche per organizzare un tour storico -didattico-culturale [:D][:0] [8][8][}:)][?]
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:59:13
x Laro:Ciao è x quella foto nel canyon (ho visto le risposte)ma a me sembra anche la strada del Verdon prima di Castellane dove ci sono i campeggi lungo il fiume . Ma bando alle ciance questa è Manosque
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:28:37
quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[:D][:D][:D][:D][:D]Gianni, solo ora mi sono ricollegata, a col ed ho capito...ancora rido, SEI UN GRANDE!!!!!è un vero peccato che certi mestieri antichi, siano andati perduti, con l' industrializzazione dei primi del 700, ma per fortuna in certe zone rurali, sopravvivono tutt' oggi e con onore direi![:D][:D][:D][:D][:D] ps sig. yuma mi perdoni ma a noi non interessano i suoi commenti in merito,siamo gente limitata che non sà vedere al di là del nostro topic...e nel nostro topic, se non ricordo male, lei non è mai stato nè invitato, nè chiamato in causa e le nostre idee, anche se sbagliate, ce le lasci condividere tra amici....! grazie Mory >
> Sig.a. Morena, io sono libero di entrare e scrivere quello che mi pare (sempre con educazione e rispetto degli altri) se lei è convinta che il FORUM sia suo[;)] allora mi asterrò dal postare e la farò contenta....[:D][:D][:D]
>
> Sig yuma ci mancherebbe, lei è libero di entrare in FMA qdn vuole, l' importante che non esprime pareri...personali!mi spiego non per invitarla al silenzio,giammai ma visto che i suoi giusdizi vengono da noi considerati solo se costretti ad una risposta ne tragga lei le conclusioni di quanto i suoi pensieri possano essere importanti o interessnti per noi...però per foto ed info inerenti la francia è il benvenuto! riguardo alle sue promesse, la ringrazio del gesto altruistico, ma è la terza volta in tre mesi che lo dice e poi torna sempre per cui mi sa ahimè che per "farmi contenta" come dice lei si dovrà impegnare un pelino di +[:D][:D][:D] saluti Morena
>
> Non voglio che l'ultima risposta sia la mia, (ma neanche la sua...[:D][:D][:D]) le ripeto per l'ennesima volta, se vuole che io non entri, si faccia un sito tutto suo.... SALUTONI NE'
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:33:30
quote:Originally posted by pickup
x Laro:Ciao è x quella foto nel canyon (ho visto le risposte)ma a me sembra anche la strada del Verdon prima di Castellane dove ci sono i campeggi lungo il fiume . Ma bando alle ciance questa è Manosque >
> ---Potrebbe anche essere...ma il Verdon l'ho fatto almeno 3 volte...strano che non riesca ad associargli un passaggio del genere...comunque cercherò nelle pile di foto sparse negli scatoloni[:(] Non pensavo che Manosque avesse un centro così accogliente, di solito gli giro intorno per prendere la strada di Apt, buono a sapersi.Grazieid="size3">id="green"> Laroid="brown">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:20:46
Mi pare ci fosse qualcuno che cercasse un campeggio a Port Grimaud..vicino ad un'altro...con l'ingresso...sulla rn80

http://www.provence-campings.co...

id="blue"> ---magari....se non è questo, niente paura, lo troveremo prima o poi[:D][:D]id="size3">id="green"> Laroid="brown">

Modificato da Laro il 24/01/2009 alle 18:24:55
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:26:47
quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[:D][:D][:D][:D][:D]Gianni, solo ora mi sono ricollegata, a col ed ho capito...ancora rido, SEI UN GRANDE!!!!!è un vero peccato che certi mestieri antichi, siano andati perduti, con l' industrializzazione dei primi del 700, ma per fortuna in certe zone rurali, sopravvivono tutt' oggi e con onore direi![:D][:D][:D][:D][:D] ps sig. yuma mi perdoni ma a noi non interessano i suoi commenti in merito,siamo gente limitata che non sà vedere al di là del nostro topic...e nel nostro topic, se non ricordo male, lei non è mai stato nè invitato, nè chiamato in causa e le nostre idee, anche se sbagliate, ce le lasci condividere tra amici....! grazie Mory >
> Sig.a. Morena, io sono libero di entrare e scrivere quello che mi pare (sempre con educazione e rispetto degli altri) se lei è convinta che il FORUM sia suo[;)] allora mi asterrò dal postare e la farò contenta....[:D][:D][:D]
>
> Sig yuma ci mancherebbe, lei è libero di entrare in FMA qdn vuole, l' importante che non esprime pareri...personali!mi spiego non per invitarla al silenzio,giammai ma visto che i suoi giusdizi vengono da noi considerati solo se costretti ad una risposta ne tragga lei le conclusioni di quanto i suoi pensieri possano essere importanti o interessnti per noi...però per foto ed info inerenti la francia è il benvenuto! riguardo alle sue promesse, la ringrazio del gesto altruistico, ma è la terza volta in tre mesi che lo dice e poi torna sempre per cui mi sa ahimè che per "farmi contenta" come dice lei si dovrà impegnare un pelino di +[:D][:D][:D] saluti Morena
>
> Non voglio che l'ultima risposta sia la mia, (ma neanche la sua...[:D][:D][:D]) le ripeto per l'ennesima volta, se vuole che io non entri, si faccia un sito tutto suo.... SALUTONI NE'
>
> come volevasi dimostrare, avevo sperato che almeno questa volta avesse compreso, o si fosse offeso,(io se non fossiben voluta in un posto, non ci tornerei anche solo per dispetto, sò orgogliosa ed ho tanto amor proprio)[:(][:(][:(]ma anche questa volta si è subito rimangiato la promessa.......[:(][:(][:(][:(] il sito comunque era "tutto mio", ed era anche "tutto loro"....prima che arrivasse lei.....a farlo + suo che nostro![V]se ne aprissi un' altro scongiurerebbe la sua presenza?no ed allora......[|)] buona serata, attendo almeno un suo smile, poichè come da "prassi" l' ultima deve essere la sua no?! mory
>
> Vede cara sig.a il problema è reciproco, lei sostiene che sono io a non capire e io invece, dico che è lei....[^] In un forum publico lei non si può scegliere i forumisti che + le aggradano, lei deve accettare tutti, ma proprio tutti, se poi lei non li sopporta... BASTA SORVOLARE NE'[:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58 il 24/01/2009 alle 18:27:48
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:29:59
Si dice che tra i forumisti non bisogna mettere il dito....A no?...non era cosi?...comunque per non rischiare ....le faccine le metto qui....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="blue">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:31:22
che dite al 4° piano,anche se angolare, se metto i doppi vetri, tutto sommato faccio bene a comprarla?[:D] magari....[;)] Mory
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:37:20
quote:Originally posted by Francesco e Morena
che dite al 4° piano,anche se angolare, se metto i doppi vetri, tutto sommato faccio bene a comprarla?[:D] magari....[;)] Mory >
> Vi giuro che io se potessi una casetta, me la comprerei qui Oppure a COCHEM SULLA MOSELLA...[:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58 il 24/01/2009 alle 18:38:16
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:38:30
quote:Originally posted by Francesco e Morena
che dite al 4° piano,anche se angolare, se metto i doppi vetri, tutto sommato faccio bene a comprarla?[:D] magari....[;)] Mory >
>dato che noi siamo abituati a viaggiare con un mansardato, ci accontenteremmo di quello sopra il 4° piano [;)]id="size2">id="green"> Laroid="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link