quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D][:D]nooo..ma avendo sempre le antenne puntate sul Monginevro[:D][:D] Ciao Vespa Bentornate, Gatta..Trudi..Ciao Laro
Laro [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0].....non è che il tuo negozio sulla SS24 è....una copertura della CIA[:D][:D][:D][:D][:D] >
"http://img515.imageshack.us/img515/5660/alsazialuglio2008077ta6.jpg">
....RAMAZZA[:)]id="size3">id="purple">
Laroid="blue"> quote:Originally posted by pickup> No, non è il mio [:D][}:)]
Piccolo ot x Gattaribelle :quel Rapido è tuo ? Sembra il 703F Ciao >
erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
....RAMAZZA[:)]id="size3">id="purple">
Laroid="blue">
>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma io ne ho due!!!!!!
erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma io ne ho due!!!!!!
....RAMAZZA[:)]id="size3">id="purple">
Laroid="blue"> >
erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by gattaribelle> Bhe...allora ramazza di nuovo, perchè nella mia..si vede anche l'altra (dietro ai turisti)[:D][:D][:D] Laroid="size2">id="brown">quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma io ne ho due!!!!!!
....RAMAZZA[:)]id="size3">id="purple">
Laroid="blue"> >
>
quote:Originally posted by dumito> Bellissima prospettiva, complimenti Laroid="size3">id="purple">
Bretagna - Quiberon:Elio Vita. >
erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by gattaribelle
quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D][:D][:D][:X][:X]quote:Originally posted by gattaribelle> Bhe...allora ramazza di nuovo, perchè nella mia..si vede anche l'altra (dietro ai turisti)[:D][:D][:D] Laroid="size2">id="brown">quote:Originally posted by Laro>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma io ne ho due!!!!!!
....RAMAZZA[:)]id="size3">id="purple">
Laroid="blue"> >
>
>
E con questa piglio tutto io .....[:D][:p] quote:Originally posted by gattaribelle> Allora è il mio solo che lì non ci sono mai statoid="size4">id="red"> [:D][:D][:D][xx(]
quote:Originally posted by pickup> No, non è il mio [:D][}:)]
Piccolo ot x Gattaribelle :quel Rapido è tuo ? Sembra il 703F Ciao >
>
>Proprio... a ramazza ci perdo sempre[:D][:D][:D]
Sempre Eguisheim
Portone.... Addobbato[:)]id="size3">id="green">
Laroid="brown">
">Eguisheimid="size3">id="purple">
Spero nemmeno io
Laroid="brown">