>Acc..ero convinto di poter ramazzare tutto...invece siamo a Rebouville[}:)][}:)][:D]id="size2">id="purple">
Laroid="blue"> quote:Originally posted by Vespa49>RAMAZZA [:D][:D][;)]id="blue">id="size4">
>
Tiziana[:p] quote:Originally posted by Laro> Certamente se le avevo le avrei messe ben volentieri, ho solo foto non digitali, le ho di tutta la Francia, comunque se non le volete non le posterò +..... p.s. HA!! invece quelle di GATTARIBELLE postate sul mio topic inerenti i lager nazisti andavano bene ? SALUTONI NE' E SALUTONI ALLA COMANDANTE....[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Da questa parte sono più gradite le foto autoprodotte...magari non perfette, anzi a volte appena accettabili..ma nostre, se ne hai ..che siano le benvenute. Non averteneid="size3">id="purple"> Laroid="blue">
MILLAUAREA ATTREZZATA AIRE DE LA GRAVE IN PARKING DE LA GRAVE GPS 44°-5-41-N. - 3°-45-57-E. 7 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC- 6,00 EURO AL GIORNO. www.ot-millau.fr/id="blue">id="size4"> >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Datosi che vi rivolgete al sottoscritto, vi dico che non è tempo perso, anzi raccolgo le vostre volontà e vi dico addio.... SALUTONI NE'
salve a tutti, giusto un salutino, al volo,abbiamo resettato tutto il pc e fino a domani, niente foto, però il bacino della buona notte come non darlo ai miei cari fma?[:X] per Gianniid="green">, riguardo al palazzo, domani scorro le foto e provo a spiegarti, ma non ho molta conoscenza di Parigi, mi sà tanto che ti posto quella prima e quella dopo, così capisci subito da te[:I][:I]![:D] graditissima ultima tua mail, anche io ti ho "ramazzato" in un certo senso..., attendo buone nuove, ma quà mi sa manco un miracolo!! per Laroid="purple">, i grazie non sono mai abbastanza per come difendi la "genuinità" del topic, ma è tempo perso...ti dirà che siccome camperonline non ha mai espresso una legge per cui le foto devono essere proprie, lui si attiene a quelle,che gli pare tu non puoi impedirlo, bla ,bla, bla, insomma prima ed avanti a tutto quello che aggrada a lui, poi casomai il rispetto delle volontà altrui![V] è tempo perso, concentriamoci sulle nostre foto, ed auguriamoci, che prima o poi si stufi da sè! buona notte a tutti, a domani Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> La Salaria è la + brutta strada D'ITALIA[:D][:D][:D]
Buon giorno gente dormito bene?io fino a poco fa,[:I] quì da me c'è un pallidissimo sole che fa capolino tra le nuvole, chissà com'è il tempo a Parigi...devo andare a documentarmi....al più presto,vi ricordate quel famoso 4°piano angolare con delizioso terrazzino???mi attanaglia il dubbio che abbia lasciato una finestra aperta[8)]....speriamo non sia piovuto a vento![:D][:D][:D] a presto con le fotine. ps a proposito di buone nuove....e promesse varie.......come dicono ad Innsbruck[:D] vuless' a maroonna!!!id="purple">id="size5"> Mory >
>Buona giornata anche da parte mia, quì c'è uno splendido sole,abbiamo già colazionato[:D], e provveduto a rifocillare gli i vari volatili che ronzano intorno casa (rimasugli di panettoni etc...).
Stamane mi aspettano le lezioni di musica con i Fiorellini (ci capisco poco...ma non lo devono sapere![:D][:D] )id="size3">id="green">
...Si comincia con un posto bellissimo, la strada provenzale verso Saultid="size2">id="purple">
A dopo Laroid="brown">
Particolare di una ricostruzione posta nel municipio di Avignone:
quote:Originally posted by Laro>Laro....non mi dire...grazieeee... Quando avrò tempo le ripasso...si sa mai[:D][:D][:D][:D][:D] Buona domenica a tutti. tizianaid="blue">id="size4">
Grazie del soccorso Tiziana...a Vespa è difficilissimo RAMAZZARLO[:D][:D][:(!] Colgo l'attimo per darvi la buonanotte..e naturalmente sogni TRANSALPINI[;)]id="size3">id="blue"> Laroid="brown"> >
buon pranzo a dopo
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:0]ma...mi pareva abitassi nella via + ciofeca della terra[:D][:D][:D]id="size2">id="green"> Laroid="blue">
accomi quà, prima di fare la spesa, doverose due fotine! sono andata a chiude la finestra della camera, ...giusta in tempo, perchè difatti, incominciava a piovere...vedete?[:o)]e già che ero in "zona" ho fatto due foto[:D][:D][:D]![]()
buon pranzo a dopo Mory >
quote:Originally posted by pickup> si specialmente la mattina "presto" verso le 9.30 quando ancora c'è poca gente a ravanare la sabbia sul fondo
[quote]Originally posted by kaykay[8D][8D][8D] Che mare!!!!id="size3">id="red"> >