fermata della metro vicino alla Statuina della Libertà se non erro.
Ciao e Buon Appetito a Tutti !!![:p][:p] quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mory, erudiscimi, ma cosa c'è sulla via Salaria? qualche Santuario della Madonna??? questo sito
Buon giorno gente dormito bene?io fino a poco fa,[:I] quì da me c'è un pallidissimo sole che fa capolino tra le nuvole, chissà com'è il tempo a Parigi...devo andare a documentarmi....al più presto,vi ricordate quel famoso 4°piano angolare con delizioso terrazzino???mi attanaglia il dubbio che abbia lasciato una finestra aperta[8)]....speriamo non sia piovuto a vento![:D][:D][:D] a presto con le fotine. ps a proposito di buone nuove....e promesse varie.......come dicono ad Innsbruck[:D] vuless' a maroonna!!!id="purple">id="size5"> Mory >
http://www.corriereproposte.it/...
ne elenca tantissimi..... Buona domenica a tuttiquote:Originally posted by Vespa49> bella, una volta si giocava con questo trucco con gli acidi di sviluppo un po' scaduti, ora invece.....
non è una stampa antica, è lo scanner scabeccio[:D][:(!] >
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
...id="teal">
Ciao a tutti de la F.M.A. ..
quote:Originally posted by Francesco e Morena>
complimenti meclou....immagino che sensazioni splendide assiatere ad una cosa simile.....di sicuro le tue foto possiamo dare per certo che sono genuine!!!!![:D][:D][:D] GATTINA TI DEVO FARE UNA LAVATA DI CAPO!!!!!!![B)][B)][B)]A NOI TI CONCEDI POCO E DI SPALLE, POI TI FAI FOTOGRAFARE BELLA SORRIDENTE CON TANTO DI CIBARIA IN MANO[:0][:0][:0](ED IO STO PURE A DIETA) e che siamo da meno noi?avanti, mò ti metti a fare una bella quiche...poi ti posti quì![8D][:o)][:p][:p][:D][:D] MOry E nooo..., come dite dalle vosre parti..."voglio vede ndo sta a gatta che staamagnà a chisce[:D][:D]"id="size3">id="green"> Laroid="red"> >
si il capoccione permanentato è il mio![:I]quello fu il mio ultimo tentativo poi decisi che era meglio rassegnarmi al liscio....risparmiare soldi e soprattutto cambiare anche colore di tinta![:I][8)][B)][;)]
Mory
[:D][:D][:D][:D][:D]
la strada che dal colle dell'Isoard scende nella valle del Queyras
il cippo dedicato a Fausto Coppi e Louison Bobet