quote:Originally posted by vale64> si tratta del trenino dell'Artouste...... emozionante!!! http://www.pyrenees-pireneus.com/VISITE_64_Artouste.htm
Se funziona ..... e vi piacciono i treni .... chiedete a Giannibg dov'è , mi ci mandò Lui 3 anni fa Valerio>
quote:Originally posted by giannibg>quote:Originally posted by vale64> si tratta del trenino dell'Artouste...... emozionante!!! http://www.pyrenees-pireneus.com/VISITE_64_Artouste.htm Beh, per te che ricordo ami quelle zone troppo facile , come bere un bicchier d'acqua. Allora se non ti spiace continuo:
Se funziona ..... e vi piacciono i treni .... chiedete a Giannibg dov'è , mi ci mandò Lui 3 anni fa Valerio>
Qui dove siamo ? [;)]Valerio
>
quote:Originally posted by vale64> può essere il Canal du Midi dalle parti dell'Oppidum di Enserune?? forse sbaglio.quote:Originally posted by giannibg>quote:Originally posted by vale64> si tratta del trenino dell'Artouste...... emozionante!!! http://www.pyrenees-pireneus.com/VISITE_64_Artouste.htm Beh, per te che ricordo ami quelle zone troppo facile , come bere un bicchier d'acqua. Allora se non ti spiace continuo:
>
>
quote:Originally posted by giannibg> fuochino.... siamo quiquote:Originally posted by vale64> può essere il Canal du Midi dalle parti dell'Oppidum di Enserune?? forse sbaglio.quote:Originally posted by giannibg>quote:Originally posted by vale64> si tratta del trenino dell'Artouste...... emozionante!!! http://www.pyrenees-pireneus.com/VISITE_64_Artouste.htm Beh, per te che ricordo ami quelle zone troppo facile , come bere un bicchier d'acqua. Allora se non ti spiace continuo:
>
>
>
nel punto in cui il Canal du Midi nasce e si divide fra oceano e mediterraneo.
Cosa ne pensi della zona? io stò cercando il coraggio di affrontare le chiuse con le houseboat, hai mai provat?
ciao
Valerio quote: nel punto in cui il Canal du Midi nasce e si divide fra oceano e mediterraneo. Cosa ne pensi della zona? io stò cercando il coraggio di affrontare le chiuse con le houseboat, hai mai provat? ciao Valerio >> la zona è molto interessante specie settembre periodo della vendemmia, ma volendo anche agosto anche se un po' più affollata. per l'houseboat sono anni che ci sto pensando e si che di halte fluvial ne ho frequentate parecchie in sosta con il camper. Chissà un domani!!!!
Mory quote:Francesco e Morena Posted - 21/11/2008 : 15:42:05 -------------------------------------------------------------------------------- Salve bella gente.... AHO!NA VOLTA SCIOLTI....E CHI VI FERMA +??????Io mi pensavo si che in tanti amassimo questa nazione...ma quà c'è gente che c'ha 10 anni di foto, da postare...poveri noi,come famo a tenè il passo????.....chi scrive e si scusa che non può postare le foto, ma ci tiene a dire che lui c'è!(DROGATO) chi ha bisogno di foto di altrui municipi, per affrontare meglio il proprio posto di lavoro ogni giorno,(ALTRA DROGATA)) chi va in cerca di anfratti mistici, chi sì è fatto il camper col gavone solo per riempirlo di casse di Bordeaux chi sta in astinenza di biscotti bretoni...ecc ecc,SIAMO TUTTI DROGATI......E SAPETE QUAL' è IL BELLO?CHE SIAMO CONSAPEVOLI, E NON CE NE VERGOGNIAMO, NEANCHE UN Pò!!!!!! >> Colpa tua che ci hai provocato.[;)] Se trovo qualche minuto cercherò di postare altre foto. Luisito
I giardiniid="size3">
Il chiostroid="size3">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> perdonami se ho tolto le tue foto (solo per fare spazio[;)]) Allora valgono anche i ponti??? Beccateve questo....(la avevo su una memory)
comunque a proposito di ponti...quello che ho, non mi manca nulla![8D][8D] Mory >
dall'ile de re alla terra ferma fatto due volte in un giorno per comprare ostriche e cozze con questo mezzo
Ps questo week-end, siamo fuori(finalmente), miraccomando questi 2 giorni, dateci dentro chi si collegherà, qnd arriviamo a 100 pagine, si festeggia....tutti a casa di Laro o Giannibg,(decidete voi) ad assaggiare sto famoso Medoc!!he he he