Port en Bessinid="blue">
Innamorati d'altri tempi a Fecampid="purple">
Cap de la Hague, non solo scogli [:D][:D]id="green">
Chateau de Pirouid="blue">
Bon nuit
Alex
quote:Originally posted by Carlo>bella...Carlo...guarda questa...non li lasciano proprio mai..[;)][;)]id="size5">
Per Tiziana ... e per gli amanti degli animali : la nostra Sally a Sully>
TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][^][;)] quote:Originally posted by gattaribelle> GRANDE!!![:D] Buona notte , Tizianaquote:Originally posted by Carlo>bella...Carlo...guarda questa...non li lasciano proprio mai..[;)][;)]id="size5">
Per Tiziana ... e per gli amanti degli animali : la nostra Sally a Sully>
TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!![;)][^][;)]
>
quote:Originally posted by gattaribelle>quote:Originally posted by trudi>ma come...mi hai trovata in Francia e non mi hai riconosciuta???[:D][:D]id="size4"> ________________________________ Ma io pensavo tu fossi nera!!! E poi non portavi il logo COL con te!!!id="size3">[:D][:D][:D]
Forse non si è capito, ma io amo gli animali e se vengo provocata... rispondo così id="size3"> Un gatto provenzale, minou per i francesiid="size3">p.s. avevo dimenticato questiid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
[/quote
Bella!!!
Laro quote:Originally posted by Vespa49> Magnifiche come al solito!! [:0] Laro e Fam
Buon giorno![]()
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by trudi>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by gattaribelle>quote:Originally posted by trudi>ma come...mi hai trovata in Francia e non mi hai riconosciuta???[:D][:D]id="size4"> ________________________________ Ma io pensavo tu fossi nera!!! E poi non portavi il logo COL con te!!!id="size3">[:D][:D][:D]
Forse non si è capito, ma io amo gli animali e se vengo provocata... rispondo così id="size3"> Un gatto provenzale, minou per i francesiid="size3">p.s. avevo dimenticato questiid="size3">[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
di
quote:Originally posted by gattaribelle>quote:Originally posted by trudi>ma come...mi hai trovata in Francia e non mi hai riconosciuta???[:D][:D]id="size4"> ________________________________ Ma io pensavo tu fossi nera!!! E poi non portavi il logo COL con te!!!id="size3">[:D][:D][:D]
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img266/cimg2600sn3.jpg/1/]
[/URL]
Laro
e
quote:Originally posted by trudi>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by gattaribelle>quote:Originally posted by trudi>ma come...mi hai trovata in Francia e non mi hai riconosciuta???[:D][:D]id="size4"> ________________________________ Ma io pensavo tu fossi nera!!! E poi non portavi il logo COL con te!!!id="size3">[:D][:D][:D]
>
>
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img266/cimg2600sn3.jpg/1/]
[/URL]
Laro
Dune du Pylaid="purple">id="size2">
ogni tanto li trovi anche a dormire all'interno di un negozio....in vetrina.
Troppo bello[:)][:)][:)]
tizianaid="size4">id="blue">
Oggi non sono in giro per commissioni, a domani!
Continuate così, ho visto foto stupende in questi 2 giorni!!!!
Mory
[:)]Cosa ci vedete??[:D][:D][;)]id="size5">
tiziana
quote:Originally posted by gattaribelle> Quà ...gatta ci cova..[:D][:D] Laro
ops....Riquewhirid="size5"> pardon. tiziana >