quote:Originally posted by Vespa49> Chi m'ha fregato la macchina che avevo parcheggiato davanti casa???
Buon giorno >
quote:Originally posted by Carlo> Fiori come questi?id="size3">
Buona sera a tutti . Dedicato a tutti gli amanti dei fiori Carlo>
...o questi?id="size3">
quote:Originally posted by rolab58> Dofe essere qvesto posto, io non konoschere!!
Senza indicazioneid="size5">id="blue">![]()
![]()
Ciao, Rolando >

>>
Fiori come questi?id="size3">
...o questi?id="size3">
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img150/cimg2271pd5.jpg/1/]
[/URL]
Laro e Fam quote:Originally posted by Carlo> Io tornerei volentieri sulla Dordogna da Bergerac a Beaulieu, è un concentrato di bei paesi. Passerei poi a Rocamadour e al Lot, da Chaors - Saint Cirque Lappopie - Figeac.... e poi tutto quel che capita strada facendo.[:)][:)][:)] Ciao
[quote]Originally posted by trudi
[size=3]In questo 3D ho visto delle foto bellissime sia per i posti fotografati che per la qualità delle foto. Volevo fare una domanda a tutti voi: se voi doveste consigliare una meta da non perdere assolutamente, cosa consigliereste? Non date però una risposta troppo generica tipo Provenza o Bretagna, ma scendete un po' nel particolare. Mi rendo conto che la risposta è difficile. Io stessa sarei molto ma molto indecisa. Allora facciamo così: datemi tre nomi. D'accordo? Ciao Trudi , fermo restando che la Francia secondo me è tutta da vedere ,ecco le mie proposte : -Borgogna e qui non saprei cosa selezionare perchè a me piace tutta - Normandia , l' interno ,però, seguendo la Senna ed andando in cerca di Abbazie e Castelli - la zona catara Carlo[:)] >
quote:Originally posted by Carlo> Sono daccordo con Vespa (visto le foto che abbiamo scaricato[:D]) ...non disdegnerei l'Alsazia con la strada dei vini. Laro
[size=3]In questo 3D ho visto delle foto bellissime sia per i posti fotografati che per la qualità delle foto. Volevo fare una domanda a tutti voi: se voi doveste consigliare una meta da non perdere assolutamente, cosa consigliereste? Non date però una risposta troppo generica tipo Provenza o Bretagna, ma scendete un po' nel particolare. Mi rendo conto che la risposta è difficile. Io stessa sarei molto ma molto indecisa. Allora facciamo così: datemi tre nomi. D'accordo? Ciao Trudi , fermo restando che la Francia secondo me è tutta da vedere ,ecco le mie proposte : -Borgogna e qui non saprei cosa selezionare perchè a me piace tutta - Normandia , l' interno ,però, seguendo la Senna ed andando in cerca di Abbazie e Castelli - la zona catara Carlo[:)] >
quote:Originally posted by Vespa49> [:D][:D][:D]Sono il mio cavallo di battaglia[:D][:D][:D] Buona serata chiudo la "bettola" e vado a cenare con i miei bellissimi FIORI!!! Laro
Laro sei scorretto!!! Con quei fiori vinci troppo facilmente [:)][:)][:)][:)] Ciao >
quote:Originally posted by Carlo>[:(][:(] manca la foto[:(][;)] ciao tiziana
quote:Originally posted by gattaribelle> [V][V][V]Chiedo scusa a tutti , ma credo di avere un problema con l' ADSL , ho provato a ricaricare la foto , ma non si carica [:(][:(][:(] Comunque , i miei fiori erano belli ... ma non come quelli di Laro che sono i più belli in assoluto Carloquote:Originally posted by Carlo>[:(][:(] manca la foto[:(][;)] ciao tiziana
>
quote:Originally posted by Laro> lo sapevo...secondo me verrà fuori che tutta la Francia è bella e , del resto , come potrebbe essere diversamente , visto che siamo tutti amanti appassionati di questa nazione ?[:p][:p][:p] Carlo
quote:Originally posted by Carlo> Sono daccordo con Vespa (visto le foto che abbiamo scaricato[:D]) ...non disdegnerei l'Alsazia con la strada dei vini. Laro
>