quote:Originally posted by Francesco e Morena> Tieni duro Mory, che i primi giorni sono i peggiori. Cerca solo di mangiare prima degli altri e, comunque, esci dalla cucina quando mangiano. E se per caso sgarri un po', non demoralizzarti e ricomincia, che un piccolo sgrarro è permesso. Dai che FMA fa il tifo per te!!!![;)]
[V][V][V][V][V][V]ho fame..... sapete quanti sono 120g di filetto?(poi sti in.famoni...mettimi 120g di straccetti, che so bassi e l' occhio vede il piatto pieno...no?il filetto è tipo 8cm ed alto 1cm..ma al di là della vista....può sfamare secondo voi????????poi verdura a volontà...si ma senza affogarla d' olio, aglio, o aceto balsamico e mezzo filone cotto a legna, come si fa a riempirsi di verdura lessa scondita????[?][?][?] Poi a sto cacchio de posto che solo per trovare la farina integrale sembra chiedere la luna..figuriamoci quella di segale........[:(!]! Lasciamo stare và che oggi mi girano le [8][8], specie qnd il marito e la sucera si stanno mangiando la carbonara[}:)]. Non voglio rinascere solo francese...voglio rinascere di corporatura "secca"...con 2 mt di gambe, quelle che a Roma chiamano Sellerone, in Abruzzo Sallecchione...ecc ecc di quelle col metabolimo a 1000 che smangiucchiano di continuo...e bruciano sempre tutto e subito!....chiaro????[xx(][B)] a dopo Mory >
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...Poi a sto cacchio de posto che solo per trovare la farina integrale sembra chiedere la luna..figuriamoci quella di segale........[:(!]! .. >> Da Panorama c'è la farina integrale e pure i mix per fare pani speciali...il prox inverno le voglio collaudare!!!! Mai fatta la dieta e mai la farò, o troppe cose che mi girano per la testa per diventare matta a stare dietro alla dieta (spero sempre nella divina provvidenza) ma penso che passare da mangiare una mucca intera a mangiare una graciolina di 8cm sia sbagliato e troppo stressante per il fisico. Secondo me meglio scendere a mangiare un vitellino e poi dopo scendere ad una braciolina segalitica. Ci si abitua meglio a controllare la "fame". Poi saranno idee sbagliate e mi daranno dietro tutti i dietologi del mondo. Ma le cose drastiche mi sembrano troppo drastiche.
http://donne.virgilio.it/interv...
ps qualcuno di voi si è imbattuto mai in un campeggio che effettuava plat du jour???????simpatica iniziativa, ogni mattina da una porticina ad arco,affianco alla reception per quei campeggi che non hanno ristorante, ma hanno magari le cucine per loro...spunta un cartello...a volte pollo ed un contorno, a volte cozze e patatine, altre volte verdure ecc...questo omino cucinava solo quello e fino ad esaurimento....dalle 18 alle 21 circa di sera, tutti quelli del campeggio, ognuno con la sua pirofila, insalatiera, pentola, padella, in fila per questo piatto del giorno....Altro che da noi licenze, autorizzazioni, 626, e varie menate sanitarie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mory[:X]
iete, si comincia presto per il mare d'estate!!!! che sofferenza, bisogna patire per apparire!!!
Mory stasera una bella rapa bianca a fettine o a striscie e via a nanna, 20Kcal/200 gr. perdita di peso di tre kg in una settimana, perdita di conoscenza dopo due giorni!!!!
su con la vita!
sul percorso didattico/marino di Martigues
quote:Originally posted by Francesco e Morena ps qualcuno di voi si è imbattuto mai in un campeggio che effettuava plat du jour???????simpatica iniziativa, ogni mattina da una porticina ad arco,affianco alla reception per quei campeggi che non hanno ristorante, ma hanno magari le cucine per loro...spunta un cartello...a volte pollo ed un contorno, a volte cozze e patatine, altre volte verdure ecc...questo omino cucinava solo quello e fino ad esaurimento....dalle 18 alle 21 circa di sera, tutti quelli del campeggio, ognuno con la sua pirofila, insalatiera, pentola, padella, in fila per questo piatto del giorno....Altro che da noi licenze, autorizzazioni, 626, e varie menate sanitarie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory[:X] >> il famoso campeggino a port grimaud, aveva il ristorantino sulla spiaggia, ogni giorno aveva il plat du jour (che spesso erano cozze condite in maniera diversa) anche da asporto. al campeggio a msm vafano l'asporto nella pentola...mamma si prese una cofana di cozze che nn finiva più!!!!. scappo a casa ciauzz
quote:Originally posted by Francesco e Morena> questa formula viene adottata da molti campeggi specie quelli fuori mano e non solo. Altri vendono prodotti di loro produzione (non faccio riferimento a France Passion), tipo latte, burro uova e vino e senza sovrapprezzo come potrebbe accadere. Altri addirittura usano la loro cucina per ospitare chi non ha molta voglia di cucinare. Lo scorso anno in Borgogna e nell'Auvergne ne ho incontrati due uno vendeva vino passepartout Bourgogne di propria produzione e l'altro formaggio di capra prodotto nell'annesso laboratorio a fianco del campeggio. e poi stiamo a parlare di DIETE. Ma fatemi il piacere!!!!
ps qualcuno di voi si è imbattuto mai in un campeggio che effettuava plat du jour???????simpatica iniziativa, ogni mattina da una porticina ad arco,affianco alla reception per quei campeggi che non hanno ristorante, ma hanno magari le cucine per loro...spunta un cartello...a volte pollo ed un contorno, a volte cozze e patatine, altre volte verdure ecc...questo omino cucinava solo quello e fino ad esaurimento....dalle 18 alle 21 circa di sera, tutti quelli del campeggio, ognuno con la sua pirofila, insalatiera, pentola, padella, in fila per questo piatto del giorno....Altro che da noi licenze, autorizzazioni, 626, e varie menate sanitarie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory[:X] >
quote:Originally posted by giannibg> [:p][:p][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Francesco e Morena> questa formula viene adottata da molti campeggi specie quelli fuori mano e non solo. Altri vendono prodotti di loro produzione (non faccio riferimento a France Passion), tipo latte, burro uova e vino e senza sovrapprezzo come potrebbe accadere. Altri addirittura usano la loro cucina per ospitare chi non ha molta voglia di cucinare. Lo scorso anno in Borgogna e nell'Auvergne ne ho incontrati due uno vendeva vino passepartout Bourgogne di propria produzione e l'altro formaggio di capra prodotto nell'annesso laboratorio a fianco del campeggio. e poi stiamo a parlare di DIETE. Ma fatemi il piacere!!!!
ps qualcuno di voi si è imbattuto mai in un campeggio che effettuava plat du jour???????simpatica iniziativa, ogni mattina da una porticina ad arco,affianco alla reception per quei campeggi che non hanno ristorante, ma hanno magari le cucine per loro...spunta un cartello...a volte pollo ed un contorno, a volte cozze e patatine, altre volte verdure ecc...questo omino cucinava solo quello e fino ad esaurimento....dalle 18 alle 21 circa di sera, tutti quelli del campeggio, ognuno con la sua pirofila, insalatiera, pentola, padella, in fila per questo piatto del giorno....Altro che da noi licenze, autorizzazioni, 626, e varie menate sanitarie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory[:X] >
>
dere il mio francese (maccheronico) altrimenti che figura ci faccio fra sei giorni??
Intanto andiamo a nord a Capr Griz, Haute Normandie
Mory