CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
316 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:11:50
[V][V][V][V][V][V]ho fame..... sapete quanti sono 120g di filetto?(poi sti in.famoni...mettimi 120g di straccetti, che so bassi e l' occhio vede il piatto pieno...no?il filetto è tipo 8cm ed alto 1cm..ma al di là della vista....può sfamare secondo voi????????poi verdura a volontà...si ma senza affogarla d' olio, aglio, o aceto balsamico e mezzo filone cotto a legna, come si fa a riempirsi di verdura lessa scondita????[?][?][?] Poi a sto cacchio de posto che solo per trovare la farina integrale sembra chiedere la luna..figuriamoci quella di segale........[:(!]! Lasciamo stare và che oggi mi girano le [8][8], specie qnd il marito e la sucera si stanno mangiando la carbonara[}:)]. Non voglio rinascere solo francese...voglio rinascere di corporatura "secca"...con 2 mt di gambe, quelle che a Roma chiamano Sellerone, in Abruzzo Sallecchione...ecc ecc di quelle col metabolimo a 1000 che smangiucchiano di continuo...e bruciano sempre tutto e subito!....chiaro????[xx(][B)] a dopo Mory
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:35:40
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[V][V][V][V][V][V]ho fame..... sapete quanti sono 120g di filetto?(poi sti in.famoni...mettimi 120g di straccetti, che so bassi e l' occhio vede il piatto pieno...no?il filetto è tipo 8cm ed alto 1cm..ma al di là della vista....può sfamare secondo voi????????poi verdura a volontà...si ma senza affogarla d' olio, aglio, o aceto balsamico e mezzo filone cotto a legna, come si fa a riempirsi di verdura lessa scondita????[?][?][?] Poi a sto cacchio de posto che solo per trovare la farina integrale sembra chiedere la luna..figuriamoci quella di segale........[:(!]! Lasciamo stare và che oggi mi girano le [8][8], specie qnd il marito e la sucera si stanno mangiando la carbonara[}:)]. Non voglio rinascere solo francese...voglio rinascere di corporatura "secca"...con 2 mt di gambe, quelle che a Roma chiamano Sellerone, in Abruzzo Sallecchione...ecc ecc di quelle col metabolimo a 1000 che smangiucchiano di continuo...e bruciano sempre tutto e subito!....chiaro????[xx(][B)] a dopo Mory >
> Tieni duro Mory, che i primi giorni sono i peggiori. Cerca solo di mangiare prima degli altri e, comunque, esci dalla cucina quando mangiano. E se per caso sgarri un po', non demoralizzarti e ricomincia, che un piccolo sgrarro è permesso. Dai che FMA fa il tifo per te!!!![;)]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 15:46:53
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...Poi a sto cacchio de posto che solo per trovare la farina integrale sembra chiedere la luna..figuriamoci quella di segale........[:(!]! .. >
> Da Panorama c'è la farina integrale e pure i mix per fare pani speciali...il prox inverno le voglio collaudare!!!! Mai fatta la dieta e mai la farò, o troppe cose che mi girano per la testa per diventare matta a stare dietro alla dieta (spero sempre nella divina provvidenza) ma penso che passare da mangiare una mucca intera a mangiare una graciolina di 8cm sia sbagliato e troppo stressante per il fisico. Secondo me meglio scendere a mangiare un vitellino e poi dopo scendere ad una braciolina segalitica. Ci si abitua meglio a controllare la "fame". Poi saranno idee sbagliate e mi daranno dietro tutti i dietologi del mondo. Ma le cose drastiche mi sembrano troppo drastiche.
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/03/2009 alle: 15:57:24
Morena...non so se può consolarti, ma penso sia utile conoscere il pensiero "Francese" (per non andare troppo fuori pista[:D])id="blue"> Niente dieta, siamo francesi Dalla Francia, la patria della cucina raffinata, una rivoluzionaria teoria in fatto di alimentazione: per stare in forma basta mangiare con stile!id="purple"> Ti allego il tutto

http://donne.virgilio.it/interv...

Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:28:58
salve a tutti, accantoniamo tutto, che è meglio, toglie spazio prezioso alla Francia, e lei non se lo merita.....chiedo scusa pewr i miei ot poco costruttivi.....[B)] grazie cmq a tutti, vi tengo aggiornati in caso di successi[|)]! Ed ora classica piazzola camper in un campeggio al Nord....devo dire tra il Nord ed il Sud, la differenza in alcuni casi è abissale....sia di prezzo, che di spazi, che di cortesia, ecc.....giustamente al sud il turismo "gli avanza"... e sono un pelino meno "aggraziati"[:D]ma tuttavia noi li amiamo tutti...magri, grassi, scorbutici, e gentili...vero????[:I] ps qualcuno di voi si è imbattuto mai in un campeggio che effettuava plat du jour???????simpatica iniziativa, ogni mattina da una porticina ad arco,affianco alla reception per quei campeggi che non hanno ristorante, ma hanno magari le cucine per loro...spunta un cartello...a volte pollo ed un contorno, a volte cozze e patatine, altre volte verdure ecc...questo omino cucinava solo quello e fino ad esaurimento....dalle 18 alle 21 circa di sera, tutti quelli del campeggio, ognuno con la sua pirofila, insalatiera, pentola, padella, in fila per questo piatto del giorno....Altro che da noi licenze, autorizzazioni, 626, e varie menate sanitarie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory[:X]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:34:18
iete, si comincia presto per il mare d'estate!!!! che sofferenza, bisogna patire per apparire!!! Mory stasera una bella rapa bianca a fettine o a striscie e via a nanna, 20Kcal/200 gr. perdita di peso di tre kg in una settimana, perdita di conoscenza dopo due giorni!!!! su con la vita! sul percorso didattico/marino di Martigues
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:37:51
Non c'è bisogno di sottotitoli, vero?
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:40:01
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:41:33
kaykay
kaykay
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:47:38
quote:Originally posted by Francesco e Morena ps qualcuno di voi si è imbattuto mai in un campeggio che effettuava plat du jour???????simpatica iniziativa, ogni mattina da una porticina ad arco,affianco alla reception per quei campeggi che non hanno ristorante, ma hanno magari le cucine per loro...spunta un cartello...a volte pollo ed un contorno, a volte cozze e patatine, altre volte verdure ecc...questo omino cucinava solo quello e fino ad esaurimento....dalle 18 alle 21 circa di sera, tutti quelli del campeggio, ognuno con la sua pirofila, insalatiera, pentola, padella, in fila per questo piatto del giorno....Altro che da noi licenze, autorizzazioni, 626, e varie menate sanitarie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory[:X] >
> il famoso campeggino a port grimaud, aveva il ristorantino sulla spiaggia, ogni giorno aveva il plat du jour (che spesso erano cozze condite in maniera diversa) anche da asporto. al campeggio a msm vafano l'asporto nella pentola...mamma si prese una cofana di cozze che nn finiva più!!!!. scappo a casa ciauzz
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 17/03/2009 alle: 17:48:06
ps qualcuno di voi si è imbattuto mai in un campeggio che effettuava plat du jour???????simpatica iniziativa, ogni mattina da una porticina ad arco,affianco alla reception per quei campeggi che non hanno ristorante, ma hanno magari le cucine per loro...spunta un cartello...a volte pollo ed un contorno, a volte cozze e patatine, altre volte verdure ecc...questo omino cucinava solo quello e fino ad esaurimento....dalle 18 alle 21 circa di sera, tutti quelli del campeggio, ognuno con la sua pirofila, insalatiera, pentola, padella, in fila per questo piatto del giorno....Altro che da noi licenze, autorizzazioni, 626, e varie menate sanitarie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory[:X] >
> questa formula viene adottata da molti campeggi specie quelli fuori mano e non solo. Altri vendono prodotti di loro produzione (non faccio riferimento a France Passion), tipo latte, burro uova e vino e senza sovrapprezzo come potrebbe accadere. Altri addirittura usano la loro cucina per ospitare chi non ha molta voglia di cucinare. Lo scorso anno in Borgogna e nell'Auvergne ne ho incontrati due uno vendeva vino passepartout Bourgogne di propria produzione e l'altro formaggio di capra prodotto nell'annesso laboratorio a fianco del campeggio. e poi stiamo a parlare di DIETE. Ma fatemi il piacere!!!!
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/03/2009 alle: 18:01:03
quote:Originally posted by giannibg
ps qualcuno di voi si è imbattuto mai in un campeggio che effettuava plat du jour???????simpatica iniziativa, ogni mattina da una porticina ad arco,affianco alla reception per quei campeggi che non hanno ristorante, ma hanno magari le cucine per loro...spunta un cartello...a volte pollo ed un contorno, a volte cozze e patatine, altre volte verdure ecc...questo omino cucinava solo quello e fino ad esaurimento....dalle 18 alle 21 circa di sera, tutti quelli del campeggio, ognuno con la sua pirofila, insalatiera, pentola, padella, in fila per questo piatto del giorno....Altro che da noi licenze, autorizzazioni, 626, e varie menate sanitarie....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mory[:X] >
> questa formula viene adottata da molti campeggi specie quelli fuori mano e non solo. Altri vendono prodotti di loro produzione (non faccio riferimento a France Passion), tipo latte, burro uova e vino e senza sovrapprezzo come potrebbe accadere. Altri addirittura usano la loro cucina per ospitare chi non ha molta voglia di cucinare. Lo scorso anno in Borgogna e nell'Auvergne ne ho incontrati due uno vendeva vino passepartout Bourgogne di propria produzione e l'altro formaggio di capra prodotto nell'annesso laboratorio a fianco del campeggio. e poi stiamo a parlare di DIETE. Ma fatemi il piacere!!!!
>
> [:p][:p][:D][:D][:D]
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:03:56
Ho per caso trovato questa area sosta a Langon (Gironde) Chateau Le Maine Perrin 33 210 LANGON Chez le viticulteur, membre du Réseau Bienvenue à la ferme de Gironde e visto che la foto (di quella che credo sia l'entrata) è simpatica, ve la posto
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:58:14
; Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:49:04
St Michel Menton (come in un quadretto[:)])id="brown"> Laro
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:02:11
dere il mio francese (maccheronico) altrimenti che figura ci faccio fra sei giorni?? Intanto andiamo a nord a Capr Griz, Haute Normandie
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:05:11
azza del mercato
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:07:34
ence, tra i colori di Sault
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 18/03/2009 alle: 08:09:36
, in Alsazia.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:44:44
Buon giorno a tutti! Allora gianni..stai facendo il conto alla rovescia?????[;)] torniamo alle foto..oggi mi sento da Interni... Amiens Mory
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
40 minuti fa
Meccanica
Riparazione Camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Oggi alle 18:55
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Oggi alle 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Oggi alle 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Oggi alle 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link