quote:Originally posted by Francesco e Morena> si, conto alla rovescia e tra un lavoretto e l'altro un'occhiatina a FMA. Stamane ho fatto l'itinerario del cafè più rinomati di Parigi, se ce la faccio vado ad "assaggiarli". Prevedo sforamento budget!!!echissenefrega..... belle le foto degli "Interni"
Buon giorno a tutti! Allora gianni..stai facendo il conto alla rovescia?????[;)] torniamo alle foto..oggi mi sento da Interni... Mory >
quote:Originally posted by giannibg> Miraccomando "fondi" la macchina fotografica e ....stacca la spina da tutti....intesi? Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> si, conto alla rovescia e tra un lavoretto e l'altro un'occhiatina a FMA. Stamane ho fatto l'itinerario del cafè più rinomati di Parigi, se ce la faccio vado ad "assaggiarli". Prevedo sforamento budget!!!echissenefrega..... belle le foto degli "Interni"
Buon giorno a tutti! Allora gianni..stai facendo il conto alla rovescia?????[;)] torniamo alle foto..oggi mi sento da Interni... Mory >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> grazie dei consigli, la spina sto già staccandola piano piano sin d'ora. Che hai mangiato o che mangi oggi?? due foglioline di insalata con ricotta magra e ciccia andare?? Comunque bevi molta acqua, anche se a volte non è proprio il massimo!!! Io invece ho mangiato 1°, 2° contorno, frutta, ora il caffè con un goccino di porto a parte......... che fai?? chiudi quella finestra non è ora di buttarsi di sotto................. specie se abiti al pianoterra!!!! ciaooooooo
quote:Originally posted by giannibg> Miraccomando "fondi" la macchina fotografica e ....stacca la spina da tutti....intesi? Mory
>
>
quote:Originally posted by giannibg> non mi far essere cattiva..specie con te..lo sai bene che non mi riesce proprio[^]oggi petto di tacchino cotto sopra un letto di pomodorini e melanzane ed uno spicchio di aglio, e gustato con 2 fette del mio pane integrale! dopo a 1/2 pome ho un frutto e dell' orzo...[xx(]e stasera finalmente bresaola!!!!!(ben 70g) ps per il discorso acqua con me sfondi una porta aperta...figurati che la notte + di 4/5 h di fila non riesco a dormire per colpa di tutta quella che bevo...e che reclama di "uscire"[:I][:I][:D][:D]!!!!! Ora vado a stirare 2 cosine, poi mi aspetta il lavoro dell' irrigatore,devo aggiungere dei tubicini alle nuove piantine e vasetti....a dopo. Mory
quote:Originally posted by Francesco e Morena> grazie dei consigli, la spina sto già staccandola piano piano sin d'ora. Che hai mangiato o che mangi oggi?? due foglioline di insalata con ricotta magra e ciccia andare?? Comunque bevi molta acqua, anche se a volte non è proprio il massimo!!! Io invece ho mangiato 1°, 2° contorno, frutta, ora il caffè con un goccino di porto a parte......... che fai?? chiudi quella finestra non è ora di buttarsi di sotto................. specie se abiti al pianoterra!!!! ciaooooooo
>
>
>
un pò di Francia d'oltremare?
Anche là ci sono delle meraviglie.
Date un'occhiataid="blue">
Da leggere l'articoletto...in italiano ed in Francese ...interessanteid="blue">
http://it.clearharmony.net/articles/200810/8032.html
Laro quote:Originally posted by Laro> [:0][:0][:0][:0][:0] caparbi sti fiorellini....mica si adattano,e non si arrendono...eeeeh! sarà l' influenza Francese?[:D][:D][:D] Mory
Che ne dite di un pò di Francia d'oltremare? Anche là ci sono delle meraviglie. Date un'occhiataid="blue"> Da leggere l'articoletto...in italiano ed in Francese ...interessanteid="blue">http://it.clearharmony.net/arti...
Laro >
quote:Originally posted by giannibg> invidia, invidia , invidia[;)]
>
Vecchio forno utilizzato per la ricavare la soda dalle alghe sempre in Normandia
quote:Originally posted by Clint> [:0]Ero a conoscenza del fertilizzante, del biocarburante,della crema di alghe, addirittura insalatine ...ma per la soda (immagino caustica)..proprio no! Buono a sapersi! Laro Laro
Raccolta delle alghe in Normandia Vecchio forno utilizzato per la ricavare la soda dalle alghe sempre in Normandia >
>Questa sera il nostro saluto arriva da Digione
Carlo e Marinaid="blue">id="size2">
Mory
aese degli Artisti
Con una scultura particolareid="brown">
Laro
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
Ciao Gianni, anche da parte mia, buon Viaggio...con un pò d'invidia....anzi TANTA[:D][;)]id="brown">
[/URL]
Mory[:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by Francesco e Morena> merci beaucoupid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
BUONGIORNO ED AUGURI A TUTTI I PAPà DI FMA!id="size4">id="purple"> ] Mory[:X][:X][:X][:X] >