uelle parti...(quì c'è bisogno di Gianni)[:o)]
Laroid="purple">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
tp://i39.tinypic.com/ehhmoj.jpg ">">Buon giorno FMAid="purple">id="size2">
e poi una pianta di digitale "in originale "
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="purple">
>>
buona giornata a tutti
chiedo venia purtroppo sono indeciso tra Rouen, ma è diversa e più stretta e quella di Amiens.... quote:Originally posted by Laro> pure io, faccio il portaborse. ciao buon w.e. a tutti giannibg
Buongiornoid="teal"> Fid="blue"> Mid="beige"> Aid="red"> Buongiorno Carlo e Marinaid="orange"> Oggi siamo MERCATARI!!id="teal"> Laro >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laroid="purple">
>>
Solo per una volta - giuro !- provo a sostituirmi a Gianni .
La Cattedrale che hai fotografato è quella di Bourges , nel Berry ed è dedicata a St. Etienne
Carlo
Non ho perso di vista FMA e ho ancora qualche foto, ma dovevo finire un lavoro sul mancinismo (gaucherie, in francese) e avevo poco tempo per postare.
Une bonne journée à tous.
p.s. il nanetto con me ha vinto ma l'ho fatto un po' penare.
Mory
ttp://i40.tinypic.com/246m6i0.jpg ">="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/246m6i0.jpg">
Non mi sono dimenticata di FMA ma, le foto cominciano a scarseggiare...ne posto una ogni tanto...intanto aspetto
un viaggetto in francia!!!!![:p][:p]
Un caro saluto a tutti!
Buonanotte.
tiziana quote:Originally posted by gattaribelle [br Non mi sono dimenticata di FMA ma, le foto cominciano a scarseggiare...ne posto una ogni tanto...intanto aspetto un viaggetto in francia!!!!![:p][:p] Un caro saluto a tutti! Buonanotte. tiziana >> [:)][:)][:)]Buonanotteid="teal">