][/img]
">E tre. il rimanente dopo cena.
Buon appetito.......Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tradanui 2
>>
Alsaziaid="purple"> [:D][;)]
Laro
>
Questa è facilissima n'est pas
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Laro> Laro sei dispensato cmq se riesci a metterle tutte assieme mi/ci fai un favore. Per ora giochiamo.[;)] A bientot....Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
...non interverrò più!!!....sulle bandiere ne?![:id="purple">D][:D][;)] Laro >
">faites votres joeux. rien ne va plus..........Cid="Century Gothic">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Tradanui nel mio dialetto sta per "tra di noi". Perciò eccomi quà appunto tra di noi. Mory vuoi che mi presento. Niente di speciale. Sono cresciuto a pane e Francia come detto qualche pagina indietro. Mio padre mi ha sempre parlato della Francia. Invece delle fiabe mi raccontava delle bellezze di Parigi, la Parigi in Francia come diceva lui degli anni dal 1922 al 1941. Come non avere questo paese nel cuore. Jè remercie aussi Claudie une fille française que pour deux ans a passès avec moi ses vacances en Italie. Vive la France. Amo anche le Marche e i marchigiani. Con la roulotte mi sono fatto un totale di due anni a Cupra Marittima. Gente fantastica, ospitale. Ho la fortuna di abitare in Piemonte quasi ai confini con la Svizzera e quando mi va faccio il passo del Sempione, scendo a Brig e entro in Francia da st. Gingulfe per Evian, Thonon les baines et j'arrive a Macon. Bon je m'arrete ici. A la prochene fois. Maintenant grosses bises......Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
buonasera!Tradanui, buonasera a tutti, vedo che ci sono dei nuovi?sbaglio?mi farebbe piacere e credo anche agli altri, che chi è nuovo della "famiglia"...spenda due paroline per presentarsi...che ne dite?[;)] La seconda è la Lorena..la prima mi dà ad occhio l' idea di un luogo famoso per pizzi e/o centrini...! Mory >
">Per oggi basta. Questa è l'ultima.
A la prochène fois.
Bonne nuit......Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tradanui 2> Grazie troppo carini....ma non intendevo voi, ma un' latro nick, che ha postato una foto, e credo(forse mi sbaglio) di non aver mai sentito, ne letto, ne avuto vodo di fare gli onori di casa...ecco perchè chiedevo la gentilezza!!!![:I][:I][:I] Moryid="purple">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Tradanui nel mio dialetto sta per "tra di noi". Perciò eccomi quà appunto tra di noi. Mory vuoi che mi presento. Niente di speciale. Sono cresciuto a pane e Francia come detto qualche pagina indietro. Mio padre mi ha sempre parlato della Francia. Invece delle fiabe mi raccontava delle bellezze di Parigi, la Parigi in Francia come diceva lui degli anni dal 1922 al 1941. Come non avere questo paese nel cuore. Jè remercie aussi Claudie une fille française que pour deux ans a passès avec moi ses vacances en Italie. Vive la France. Amo anche le Marche e i marchigiani. Con la roulotte mi sono fatto un totale di due anni a Cupra Marittima. Gente fantastica, ospitale. Ho la fortuna di abitare in Piemonte quasi ai confini con la Svizzera e quando mi va faccio il passo del Sempione, scendo a Brig e entro in Francia da st. Gingulfe per Evian, Thonon les baines et j'arrive a Macon. Bon je m'arrete ici. A la prochene fois. Maintenant grosses bises......Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
buonasera!Tradanui, buonasera a tutti, vedo che ci sono dei nuovi?sbaglio?mi farebbe piacere e credo anche agli altri, che chi è nuovo della "famiglia"...spenda due paroline per presentarsi...che ne dite?[;)] La seconda è la Lorena..la prima mi dà ad occhio l' idea di un luogo famoso per pizzi e/o centrini...! Mory >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by tradanui 2> Grazie troppo carini....ma non intendevo voi, ma un' latro nick, che ha postato una foto, e credo(forse mi sbaglio) di non aver mai sentito, ne letto, ne avuto vodo di fare gli onori di casa...ecco perchè chiedevo la gentilezza!!!![:I][:I][:I] Moryid="purple">quote:Originally posted by Francesco e Morena> Tradanui nel mio dialetto sta per "tra di noi". Perciò eccomi quà appunto tra di noi. Mory vuoi che mi presento. Niente di speciale. Sono cresciuto a pane e Francia come detto qualche pagina indietro. Mio padre mi ha sempre parlato della Francia. Invece delle fiabe mi raccontava delle bellezze di Parigi, la Parigi in Francia come diceva lui degli anni dal 1922 al 1941. Come non avere questo paese nel cuore. Jè remercie aussi Claudie une fille française que pour deux ans a passès avec moi ses vacances en Italie. Vive la France. Amo anche le Marche e i marchigiani. Con la roulotte mi sono fatto un totale di due anni a Cupra Marittima. Gente fantastica, ospitale. Ho la fortuna di abitare in Piemonte quasi ai confini con la Svizzera e quando mi va faccio il passo del Sempione, scendo a Brig e entro in Francia da st. Gingulfe per Evian, Thonon les baines et j'arrive a Macon. Bon je m'arrete ici. A la prochene fois. Maintenant grosses bises......Carlòid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>