dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by jeanky
By Jeankyid="blue">
>>
Solo a me pare finta questa foto?
artenza......... domani si va!!
chiostro Abbazia di Fontfroide, pochi km a ovest di Narbonne.
piccolo OT per la Mory.
Sul Lungarno c'è un locale che fa un mojito niente male.
Solitamente non ne vado pazza ma quando vado li di solito prendo quello.
Sabato mentre lo stavo sgargarozzando mi è venuto in mente la piantagione nel giardinetto e le tue preferenze filomojotosa [:)]
<<Allons enfants de la Patrie
Le jour de gloire est arrivé !
Contre nous de la tyrannie...>>
ttp://i39.tinypic.com/692hcl.jpg ">a' pena....
ora ci riprovo[:D][:D]
saluti. quote:Originally posted by giannibg> Buon viaggio Gianni!!! Intanto noi rimaniamo qui ad aspettare le tue foto![:)]id="size3">
Buona giornata a tutti. Vigilia di partenza......... domani si va!! >
quote:Originally posted by trudi> grazie. Vi dirò come è andata con tante foto, lo spero. giannibg
quote:Originally posted by giannibg> Buon viaggio Gianni!!! Intanto noi rimaniamo qui ad aspettare le tue foto![:)]id="size3">
Buona giornata a tutti. Vigilia di partenza......... domani si va!! >
>
quote:Originally posted by Laro> grazie pure a te, ma stavolta non è la strada.... sorpresa!!!!! giannibg
Bon après-midi à vousid="teal"> ....e naturalmente buon viaggio anche da parte mia a Gianni "Che la strada sia con te'"id="teal">[:)] Laro >
quote:Originally posted by giannibg> Non è la strada???[:0] Vuoi dire niente camper??? [?][?][?]
quote:Originally posted by Laro> grazie pure a te, ma stavolta non è la strada.... sorpresa!!!!! giannibg
Bon après-midi à vousid="teal"> ....e naturalmente buon viaggio anche da parte mia a Gianni "Che la strada sia con te'"id="teal">[:)] Laro >
>
quote:Originally posted by trudi> si, stavolta niente camper. Una nota compagnia aerea low cost ogni tanto mi invia delle e-mail con delle proposte di volo a basso costo. Avevo in programma Parigi già a Capodanno ma poi la meteorologia ci ha messo lo zampino e ho rinviato sine die. A fine gennaio ennesima e-mail con una proposta interessante, per farla breve vado a curiosare e scopro che volo andata-ritorno Parigi due persone mi viene a costare 38,00€ tutto incluso. Tu che avresti fatto??? In compenso il bus navetta andata e ritorno aereoporto < > Parigi costa 52€!!!! C’est la vie!!! E poi in camper ci sarò andato, anche solo di passaggio, almeno una ventina di volte giannibg
quote:Originally posted by giannibg> Non è la strada???[:0] Vuoi dire niente camper??? [?][?][?]
>
>
i dall'alto...alla grande!Altro che dalla Tour Eiffel[;)]id="blue">
Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by rioplus
Laro quote:Originally posted by rioplus> il ragazzo/a promette..... della petanque sono state messe foto molte pagine addietro. Ho sempre appresso una trousse di bocce, non si sa mai come va a finire....... x Laro, e io speriamo di vederla anche dal basso!!!!! giannibg
Sbaglio o non si è mai parlato di una cosa fondamentale: LE PETANQUEid="size2"> >
quote:Originally posted by Laro> e me lo saprai dire quando sono un po' più grandicelle!!!!!
quote:Originally posted by rioplus> Che ne dici delle mie due "RompiPetanque di professione??"id="blue">[:D][:D][:D] Laro
Sbaglio o non si è mai parlato di una cosa fondamentale: LE PETANQUEid="size2"> >
>
quote:Originally posted by giannibg> Il ragazzo quando scende dal camper dopo un viaggio che supera le 3 ore chiede: papà qui parlano francese o italiano [:D] per Laro: complimenti e ...auguri! Francesco.
il ragazzo/a promette..... giannibg >
quote:Originally posted by rioplus> [:D][:D]le nostre dopo 1 h di viaggio cominciano.."siamo in Francia?..."[:D][:D] Complimenti anche per il tuo...Matrix!!![:D][;)]
quote:Originally posted by giannibg> Il ragazzo quando scende dal camper dopo un viaggio che supera le 3 ore chiede: papà qui parlano francese o italiano [:D] per Laro: complimenti e ...auguri! Francesco.
il ragazzo/a promette..... giannibg >
>
ttp://i42.tinypic.com/n67zuh.gif ">src="https://i42.tinypic.com/n67zuh.gif"> Grazie Laro, vedo che ci sei riuscito.
Bien, adesso vediamo chi è veramente un "francofilo".id="size3">id="blue">
Metteteci i nomi delle regioni.id="size3">
Ciao a tutti. Vive la France.............Carlòid="size3">id="red">id="Comic Sans MS">