src="https://i43.tinypic.com/1xg68.jpg">
Bonjour à tout le monde!
Voilà...les jeux sont faits.id="purple">
Trilly68id="green">id="Script MT Bold"> [:X][:X][:X]id="size4">
ere far parte di questo gruppo.
Un'altra finestra in ALSAZIA, anzi due
jeanky quote:Originally posted by Francesco e Morena>nooooooooooooo Mory, l'ha fotografato mia figlia a Parigi....su un marciapiede!!! Abbandonato lì! Uno smack. Tizianaid="size3">
BUONGIORNO A TUTTI I COMPONENTI DI UN TOPIC MERAVIGLIOSO....FORSE IL PIù BELLO MAI CREATO[^]siete d' accordo??????[8D]id="purple"> Mattina di mal di testa...sarà il tempo, o l' astinenza da FMA?[:o)] nel dubbio...dopo l' antidolorifico...mi sono sbrigata a collegarmi![:D] CHE EMOZIONE, CHE TUFFO AL CUORE, CHE MERAVIGLIA...vedere come ....vi date così da fare per condividere una meravigliosa passiona...quella della FRANCIA![:X] Devo però ammettere che va premiata Gatta che ogni notte ci da il suo saluto...foss' anche con un cerchione D.O.C.....(spero era il tuo?!o lo hai staccato al vicino in garage per fare la foto????[:D][:D][:D]id="blue"> Scherzi a parte Un bEnvenuto speciale ai Laro's friends...nonchè padrini dei fiorellini....se ho inquadrato bene i Laro...è facile che pian pianino coinvolgano e contagino alla Francite tutti i vicini di quartiere amici e conoscenti![;)] Un applauso a Kay per le emoticons...a me personalmente tutto ciò che è inerente alla Francia fa piacere...inoltre in questo periodo di furbi senza scrupoli,che distruggono, rubano, licenziano..e mi fermo per decenza......ricordare che a fà gli st.r..i ci si può rimettere la capoccia...a mio avviso può far solo che del bene![:(!][/black] Benvenuto/a/i a Trilly68....dovete aver pazienza, io sono un pò all' antica...chiunque è il benvenuto in casa mia, ma le prime volte....mi piacciono tanto i convenevoli......due paroline su di voi, ed un bel mazzo di.........foto, fanno sempre piacere![:D][;)] ps cvd...solo a sentire odore di Francia..mi si sta allegerendo il mal di testa....!id="red"> a proposito.....BUON VIAGGIO GIANNI!!!!![:X]id="size5"> Mory >
quote:Originally posted by kaykay> Allora questa estate...in dispensa mi porto sicuramente appresso zucchero di canna, lime, e mentuccia...ci dovessimo incontrare...scatta la bevuta dopo cena col mio mortaietto in ceramica!offro io!!![:p][:p][:p] Mory
piccolo OT per la Mory. Sul Lungarno c'è un locale che fa un mojito niente male. Solitamente non ne vado pazza ma quando vado li di solito prendo quello. Sabato mentre lo stavo sgargarozzando mi è venuto in mente la piantagione nel giardinetto e le tue preferenze filomojotosa [:)] >
una buna serata a tutti
Mory[:X]
erdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Trilly68
Bonjour à tout le monde!
Voilà...les jeux sont faits.id="purple">
Trilly68id="green">id="Script MT Bold"> [:X][:X][:X]id="size4">
>>
EEEESATTOOOO TrillY 68.
Hai vinto un viaggio in Francia. Parti pure quando vuoi.
Ciao. Avec beaucoup d'amitiè..........Carlò.[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Buon giorno FMA
tp://i44.tinypic.com/2hcqlpl.jpg ">A,stamattina mi tocca aprire le danze spero di farvi incominciare bene la giornata
un po' di campi provenzali
jeanky quote:Originally posted by Francesco e Morena> A volte la bottiglietta-puffa di rummettino (però scuro) me la porto dietro...sa com'è il caffè liscio non mi piace!!quote:Originally posted by kaykay> Allora questa estate...in dispensa mi porto sicuramente appresso zucchero di canna, lime, e mentuccia...ci dovessimo incontrare...scatta la bevuta dopo cena col mio mortaietto in ceramica!offro io!!![:p][:p][:p] Mory
piccolo OT per la Mory. Sul Lungarno c'è un locale che fa un mojito niente male. Solitamente non ne vado pazza ma quando vado li di solito prendo quello. Sabato mentre lo stavo sgargarozzando mi è venuto in mente la piantagione nel giardinetto e le tue preferenze filomojotosa [:)] >
>
(la Mory che va a cogliere le foglioline di menta)
After 7/8 mojito
(io naturalmente sono quella che si regge in piedi [:D][:D])
E io mi vendico con un'altra faccina da vacanza di Fantozzi!!!!
quote:Originally posted by jeanky> MOOOOOLTO BENE....sento il profumo ed il ronzare delle api....fin quìid="brown">[:o)][:o)][:o)] Laro
Buon giorno a tutti gli amanti di FMA,stamattina mi tocca aprire le danze spero di farvi incominciare bene la giornata jeanky >
quote:Originally posted by Vespa49 Buona notte FMA >> Rispondo con lo stesso lago preso da un'altra angolazione