quote:Originally posted by trudi> ragazzi, che voglia di scappare ... [V][V][V]quote:Originally posted by Vespa49 Buona notte FMA >> Rispondo con lo stesso lago preso da un'altra angolazione![]()
>
he cominciano le belle giornate di sole ci scatta dentro una voglia bestiale di evadere che non possiamo trattenere.
COLMAR
JEANKY quote:Originally posted by jeanky> Io partirò per una settimana a Pasqua, ma andremo in centro Italia. E' giusto così, vedrò certamente dei posti molto belli, ma certo che la francia mi manca ...
A chi lo dici dani1967, adesso poi che cominciano le belle giornate di sole ci scatta dentro una voglia bestiale di evadere che non possiamo trattenere. JEANKY >
quote:Originally posted by dani1967> Noi qui in provincia di TORINO siamo fortunati perche' in un 'oretta siamo in FRANCIA e penso che il 25 aprile ci andremo. jeanky
quote:Originally posted by jeanky> Io partirò per una settimana a Pasqua, ma andremo in centro Italia. E' giusto così, vedrò certamente dei posti molto belli, ma certo che la francia mi manca ...
A chi lo dici dani1967, adesso poi che cominciano le belle giornate di sole ci scatta dentro una voglia bestiale di evadere che non possiamo trattenere. JEANKY >
>
quote:Originally posted by jeanky> Io ci arrivo anche in meno, sono già sulla strada ...[;)][;)][;)] Difatti Briançon oramai non è nemmeno più estero per me, è come casa...
quote:Originally posted by dani1967> Noi qui in provincia di TORINO siamo fortunati perche' in un 'oretta siamo in FRANCIA e penso che il 25 aprile ci andremo. jeanky
quote:Originally posted by jeanky> Io partirò per una settimana a Pasqua, ma andremo in centro Italia. E' giusto così, vedrò certamente dei posti molto belli, ma certo che la francia mi manca ...
>
>
http://www.laphroaig.it/
bacio a tutti a dopo[:X] Mory ortolana....[^]quote:Originally posted by Francesco e Morena .... Ora scappo, giornata pregna..per le 9 avevo già piantato canasta e fragoline...! Cara Kay, il rummetino brava portalo tu, che Fra preferisce portarsi dietro il suo Whiskettino...ah proposito, ho scoperto anche esserci un fun club[:D][:D][:D][:D]> Adoro il tuo giardino. Ok allora vedo di incastrare la bottiglia intera! Però rum scuro, quello chiaro non mi piacehttp://www.laphroaig.it/
bacio a tutti a dopo[:X] Mory ortolana....[^] >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ......, pur abitando a Genova le volte che son passato da XXmiglia per andare in Francia stanno sulle dita di una mano. Evitando come la peste percorsi autostradali e trafori,(sono genovese da ben + di 7 generazioni[:D][:D]) e salvo andare in Costa Azzurra, i transiti principe per me sono: il Colle della Maddalena per il sud e per le altre destinazioni il Monginevro o il Moncenisio, quest'ultimo sopratutto per la bellezza se prevedo di fermarmi. .... E ora Laro dirà che più fortunati di Lui sono quelli che abitano a Claviere. [:D][:D][:D] Ciao
i [:D]...chi sta meglio a mio avviso sono i Franciofili da Genova in poi.....[8D]! bacio a tutti a dopo[:X] Mory ortolana....[^] >
quote:Originally posted by Vespa49> ....MMMmm..secondo il mio modesto parere, ritengo fortunati....hai presente appena passato l'abitato di Claviere....arrivati alla ex frontiera...pochi mt prima, non più di 10, c'e una casa con sotto dei negozietti. Ecco, coloro che abitano in quella casetta....SI CHE SONO FORTUNATI!!![:D][;)]id="brown"> Laro
quote:Originally posted by Francesco e Morena> ......, pur abitando a Genova le volte che son passato da XXmiglia per andare in Francia stanno sulle dita di una mano. Evitando come la peste percorsi autostradali e trafori,(sono genovese da ben + di 7 generazioni[:D][:D]) e salvo andare in Costa Azzurra, i transiti principe per me sono: il Colle della Maddalena per il sud e per le altre destinazioni il Monginevro o il Moncenisio, quest'ultimo sopratutto per la bellezza se prevedo di fermarmi. .... E ora Laro dirà che più fortunati di Lui sono quelli che abitano a Claviere. [:D][:D][:D] Ciao
i [:D]...chi sta meglio a mio avviso sono i Franciofili da Genova in poi.....[8D]! bacio a tutti a dopo[:X] Mory ortolana....[^] >
>
quote:Originally posted by trudi> Da tutta'altra parte proprio.... diciamo che invece dei senza tetto dei ponti della Senna ti trovi la coda degli immigrati sotto casa ;P
Cosa dovrei dire io, allora, che abito a 40 km dal confine, sì, ma quello con la Slovenia??? [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Laro ....MMMmm..secondo il mio modesto parere, ritengo fortunati....hai presente appena passato l'abitato di Claviere....arrivati alla ex frontiera...pochi mt prima, non più di 10, c'e una casa con sotto dei negozietti. Ecco, coloro che abitano in quella casetta....SI CHE SONO FORTUNATI!!![:D][;)]id="brown"> Laro >> Direi proprio di si visto che Claviere è stato per qualche anno il comune con il reddito più alto in Italia. Solo che il bello è anche la scoperta del nuovo; ti ripeto, alla fine quando vado al Monginevro e a Briançon non mi sento nemmeno all'estero tanto ci sono abituato, capisco solo di NON essere in Italia. La vacanza intesa come esplorazione la sento solo quando supero Embrun, La Grave, o S. Jean de Maurienne
quote:Originally posted by trudi> Mica male anche il tuo oltreconfine, però...
Cosa dovrei dire io, allora, che abito a 40 km dal confine, sì, ma quello con la Slovenia??? [:(][:(][:(] >
Mory quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:o)][:I][:)]..Commossissimo..[id="brown">Mercì Beaucoupid="blue"> Laro
fortunato è colui che è in pace con se stesso e con il mondo, in qualunque parte del mondo si trovi....fortunati noi che ancora abbiamo voglia di sognare, fortunati tutti quelli che possono viaggiare..... fortunati quelli che scioccamente ci invidiano....fortunati quelli che ambiziosamente hanno osato...fortunati perchè no anche quelli che sanno accontentarsi....fortunati gli ignoranti, non sanno....fortunati gli stupidi..non capiscono, fortunati gli avidi ed egoisti...non soffrono....potrei continuare all' infinito...ma tutto sommato, da inizio anno ad oggi, mi sento di chiudere dicendo che nonostante tutto.....fortunata sono ioid="purple"> ad aver conosciuto tutti voi in FMA[:X][:X][:X][:X] MOry >
quote:Originally posted by Francesco e Morena .....fortunata sono ioid="purple"> ad aver conosciuto tutti voi in FMA[:X][:X][:X][:X] MOry >> Che sviolinataaaaa!!!!
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Proprio la saggezza di un grande capo, complimenti.
fortunato è colui che è in pace con se stesso e con il mondo, in qualunque parte del mondo si trovi....fortunati noi che ancora abbiamo voglia di sognare, fortunati tutti quelli che possono viaggiare..... fortunati quelli che scioccamente ci invidiano....fortunati quelli che ambiziosamente hanno osato...fortunati perchè no anche quelli che sanno accontentarsi....fortunati gli ignoranti, non sanno....fortunati gli stupidi..non capiscono, fortunati gli avidi ed egoisti...non soffrono....potrei continuare all' infinito...ma tutto sommato, da inizio anno ad oggi, mi sento di chiudere dicendo che nonostante tutto.....fortunata sono ioid="purple"> ad aver conosciuto tutti voi in FMA[:X][:X][:X][:X] MOry >