dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
Anche su dalle dune alla tua sx non e' male
ciaooo [:p][:p][:p] quote:Originally posted by Francesco e Morena> Qui si vola alto !!![:)][:)][:)]
fortunato è colui che è in pace con se stesso e con il mondo, in qualunque parte del mondo si trovi....fortunati noi che ancora abbiamo voglia di sognare, fortunati tutti quelli che possono viaggiare..... fortunati quelli che scioccamente ci invidiano....fortunati quelli che ambiziosamente hanno osato...fortunati perchè no anche quelli che sanno accontentarsi....fortunati gli ignoranti, non sanno....fortunati gli stupidi..non capiscono, fortunati gli avidi ed egoisti...non soffrono....potrei continuare all' infinito...ma tutto sommato, da inizio anno ad oggi, mi sento di chiudere dicendo che nonostante tutto.....fortunata sono ioid="purple"> ad aver conosciuto tutti voi in FMA[:X][:X][:X][:X] MOry >
quote:Originally posted by gattaribelle> Ah ah ah ah [:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte da una Gatta [;)][;)][;)]id="size4">id="blue">
Buonanotte da Roussillon. Tiziana >
Olivia
id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by pierazzu> ".....Io tra le tante intanto metto questa"id="green"> ....e tra le tante..si distingue moooolto bene! Complimenti.id="brown"> Laro
Io tra le tante intanto metto questa Arrmomance Normandia ciao Amici >