quote:Originally posted by Laro>
Buongiorno FMA Buongiorno Morenaid="blue"> Scommessa..... Prima il TRAM!!...la Ferrovia....L'Aeroporto..e la nuova rampa di lancio nella Guyana Francese!!![:D][:D][;)]id="purple"> Laro >
qualcuno l'avra' gia' postata
X KayKay
anche senza tendina un posticino lo troviamo.
jeanky quote:Originally posted by kaykay>..può darsi..ma dopo aver postato tanto...posso anche dimenticarmi ..o no??? [:(][:(][:(][:(]
X jeanky Approvo la scelta della casa da restaurare. In un angolino del giardino ci sta che ogni tanto ci faccio incursione con la mia tendina. X Gatta Mi sa che la foto di Roussillon l'hai già postata, forse intorno a pag 80 :) >
quote:Originally posted by jeanky> Bellissimi colori! E belle foto, naturalmente[:)]
Buon pomeriggio a tutti insistiamo con ROUSSILLON >
Rennesid="size3">
[:D][:D][:D]
Anche questa è Francia, il massiccio del Monte Bianco. Del resto quando entro a Chamonix, una piccolo brivido alla schiena di emozione lo sento ... quote:Originally posted by gattaribelle> Era tanto per dire quacosa [:)] tra l'altro quello scorcio mi piaceva pure, sa così di gran canyon [;)]
quote:Originally posted by kaykay>..può darsi..ma dopo aver postato tanto...posso anche dimenticarmi ..o no??? [:(][:(][:(][:(]
X jeanky Approvo la scelta della casa da restaurare. In un angolino del giardino ci sta che ogni tanto ci faccio incursione con la mia tendina. X Gatta Mi sa che la foto di Roussillon l'hai già postata, forse intorno a pag 80 :) >
>
to PAESE.
Ancora un angoletto di ROUSSILLON
dai LARO che cominciamo a metterci sotto carica
jeanky
Buona sera a tutti.
Saldi di stagione!!! Ci rifaremo a sttembre [:D][:D][:D]
scusate i miei OT....vi auguro una buoana serata a domani!
Mory
lass="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/2z6a81l.jpg"> quote:Originally posted by dani1967> ...Vale anche Martinica...o La Reunion..[:id="brown">D][:D][;)] Laro
Ma la corsica vale come FMA ? >
quote:Originally posted by kaykay>[;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by gattaribelle> Era tanto per dire quacosa [:)] tra l'altro quello scorcio mi piaceva pure, sa così di gran canyon [;)]
quote:Originally posted by kaykay>..può darsi..ma dopo aver postato tanto...posso anche dimenticarmi ..o no??? [:(][:(][:(][:(]
>
>
Con le finestre di Strasburgo vi dò il buon giorno...[:o)][;)]