rovare un momento per collegarci .
il lavoro ci sta tenendo lontani da FMA . Grrr [}:)]
Le foto cominciano a scarseggiare ... ma qualche vigna della Borgogna c'è ancora[;)]
Buon giorno a tutti
Carlo e Marina
ggi.....
una vigna ALSAZIANA
al mattino il profumo di mosto....mi annebbia la vista[:o)]
Ribeauvillé
jeanky quote:Originally posted by Laro> PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Quando postai le foto della Corsica la primavera dello scorso anno mi avete quasi mangiato viva (e sono pure indigesta) UN VALE!!!! Quando troverò la forza di cercare nel mobile delle vecchie foto vi sistemo io[}:)][}:)][}:)][}:)], c'ho passato quattro estati in Corica, qualcosa di buono troverò!
quote:Originally posted by dani1967> ...Vale anche Martinica...o La Reunion..[:id="brown">D][:D][;)] Laro
Ma la corsica vale come FMA ? >
>
quote:Originally posted by kaykay> In effetti chiamare Francia la Corsica mette un po' in difficoltà. Ma del resto anche quando sono stato in sardegna mi sentivo un po' all'estero, talmente tanto sono diverse le culture e sopratutto il paesaggio !! (non mi vogliano male i sardi, amo , e dico amo, moltissimo la loro terra che ritengo assolutamente affascinante) Va anche detto che nei negozi Corsi se gli parlavo in francese mi rispondevano, un po' stizziti, in una specie di italiano, e se mi rivolgevo in italiano mi guardavano con aria interrogativa ...[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Laro> PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Quando postai le foto della Corsica la primavera dello scorso anno mi avete quasi mangiato viva (e sono pure indigesta) UN VALE!!!! Quando troverò la forza di cercare nel mobile delle vecchie foto vi sistemo io[}:)][}:)][}:)][}:)], c'ho passato quattro estati in Corica, qualcosa di buono troverò!
quote:Originally posted by dani1967> ...Vale anche Martinica...o La Reunion..[:id="brown">D][:D][;)] Laro
Ma la corsica vale come FMA ? >
>
>
Mory
BRETAGNA - PHARE DE ILE VIERGE
è il mio primo tentativo speriamo bene....
quote:Originally posted by aprile12> si che ci sei riuscita ed anche molto bene. Proprio carina la foto!
non ci sono riuscita riproverò >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> non saprei...forse è a statuto speciale e fa un po' quel che gli pare. però a mio personale parere....a me la corsica piace proprio perchè ancora è abbastanza selvaggia!!!!! Per quanto riguarda cemento, grattacieli e stabilimenti balenari basta la Costa Azzurra no!? [:p] anche se la scorsa primavera l'ho trovata un po' cambiata rispetto a come la ricordavo quando la frequentavo tanti anni fa.
Salve a tutti come procede? ....mi correggano gli esperti!(io non ci sono mai stata)è vero che lo stato in cui versa questa isola è tutto volutamente dal governo francese per "preservarla" o volutamente per non mettere in ombra le varie costa azzurra e costa atlantica....????insomma, credo di poter dedurre il perchè se è vero nel 2009 un' isola eccezionale, sia ancora così poco pubblicizzata ed efficente, proprio da una nazione che del turismo ed efficenza ne ha fatto il suo punto forza...[B)][B)][B)][V] vabbè cmq a mio avviso chiunque parla francese per me è ben accetto, fosse pure polinesiano o Belga!!!!!![:D][:D][:D] .... >
View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL] LaroView" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL] Laroquote:Originally posted by Laro> Bello! In particolare quel fiorellino in rosso è bellissimo[;)]
Riprova!!!!id="brown"> [URL="View" target="_blank"> http://it.tinypic.com/player.ph...
My Video[/URL] Laro >