Ci sono molti camperisti francesi in pensione che seguono TUTTO il tour. E le mogli tranquille seguono ...
Mi piacciono da morire quelle coppie !! Spero di arrivare ai 75 anni (forse allora potrò andare in pensione, di scala in scalone) con il loro spirito.
quote:Originally posted by Laro> Grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ale...la tua vale minimo minimo ...DOPPIO!!id="green">[;)][:D] Laro BUONANOTTEid="green"> >
alex
er me vedere ancora quei luoghi ,quel mare ,la gente ,e vedere noi lì ,mi fà sentire meglio in questo momento che viviamo , mi fà pensare di tornarci ,di programmare nuovi itinerari ,e magari ripercorrere quelli vecchi ,gia visti ,non a importanza l'importante è dire <<ecco in quel posto ci sono stato anche io ..Bellissimo ,oppure Che spettacolo ,le prossime ferie ...andrò lì>> questo è per me questo forum ,questo per me siete voi tutti
ps. scusate lo sfogo e scusate le banalità di alcune foto
Luciano
sperando di non averla già messa[:I])
X PIERAZZU : non ti preoccupare e poi ... se i risultati sono questi[:D][:D][:D] quote:Originally posted by dani1967> ...ecco ... mi hai sistemato per le feste [;)][;)][;)] Quando mia moglie Marina ha visto il Tour ha ricominciato a stressarmi come fa ogni anno perchè ci vuole andare a tutti i costi . Ogni anno è la stessa storia , ogni giorno registra la tappa del tour e poi di sera sta attaccata alla tele a guardarsela . La scusa è che vedere il Tour le dà nuove idee per i nostri viaggi in Francia , in realtà le piace moltissimo e mi ha strappato la promessa di portarla almeno una volta a vedere l'arrivo a Parigi , perchè il suo sogno è quello di fare il tifo sventolando una bandierina gialla come una pazza scatenata ![:0][;)][;)] Carlo
La partenza del Tour 2008>
quote:Originally posted by Carlo ...ecco ... mi hai sistemato per le feste [;)][;)][;)] Quando mia moglie Marina ha visto il Tour ha ricominciato a stressarmi come fa ogni anno perchè ci vuole andare a tutti i costi . Ogni anno è la stessa storia , ogni giorno registra la tappa del tour e poi di sera sta attaccata alla tele a guardarsela . La scusa è che vedere il Tour le dà nuove idee per i nostri viaggi in Francia , in realtà le piace moltissimo e mi ha strappato la promessa di portarla almeno una volta a vedere l'arrivo a Parigi , perchè il suo sogno è quello di fare il tifo sventolando una bandierina gialla come una pazza scatenata ![:0][;)][;)] Carlo >> L'arrivo a Parigi agli Champes Elysees deve essere davvero magico. Devo dire invece che la partenza non mi ha soddisfatto per nulla. Molto meglio il tappone alpino, sopratutto se pedalato un poco per arrivare al posto giusto. L'esperienza del galibier è stata davvero magica, come il nostro giro al Colle delle Finestre. Dai che c'è di peggio come capricci della moglie. [:D][:D][:D] Bonne nuit
quote:Originally posted by pierazzu> Comunque l'acquerello è venuto carino![:D]
Scusate ma preso da quello che scrivevo ho inserito ,delle due foto non quella originale ma quella con opzione pittura, scusate ancora >
buon giorno FMA.... piccolo contributo di sopravvivenza (la mia) nel topic [:)][:D][:)][:D] quote:Originally posted by Carlo> Ragazzi, prima o poi ci vado anch'io a vedermi le tappe del Tour ...appena mia moglie sarà libera dal lavoro..... io intanto la precedo in bici [:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alex id="size3">id="blue">quote:Originally posted by dani1967> ...ecco ... mi hai sistemato per le feste [;)][;)][;)] Quando mia moglie Marina ha visto il Tour ha ricominciato a stressarmi come fa ogni anno perchè ci vuole andare a tutti i costi . Ogni anno è la stessa storia , ogni giorno registra la tappa del tour e poi di sera sta attaccata alla tele a guardarsela . La scusa è che vedere il Tour le dà nuove idee per i nostri viaggi in Francia , in realtà le piace moltissimo e mi ha strappato la promessa di portarla almeno una volta a vedere l'arrivo a Parigi , perchè il suo sogno è quello di fare il tifo sventolando una bandierina gialla come una pazza scatenata ![:0][;)][;)] Carlo
La partenza del Tour 2008>
>