quote:Originally posted by Vespa49> E io allora? Guarda che foto! Non dice proprio niente e non so nemmeno dove siamo. [:(] Di sicuro è che siamo in Francia[:D][:D][:D]
buon giorno FMA.... piccolo contributo di sopravvivenza (la mia) nel topic [:)][:D][:)][:D] >
p.s. vedo adesso la targa 13 = Bouches du Rhône
to dei vostri prossi mi scatti
Luciano
[img][/img][img]
[/img] quote:Originally posted by pierazzu> I nostri sono previsti non prima di fine agosto quando rientreremo dal Périgord (dopo esserci fermati di qua e di là attraversando la Francia orizzontalmente). Per il momento aspettiamo quelli di Gianni che è andato a rifornirsi in quel di Parigi[:D][:D][:D]
Rieccomi qua ,am non mi avete risposto dei vostri prossi mi scatti Luciano >
quote:Originally posted by pierazzu> Prossimi scatti in Francia!?!?.... se tutto va per il verso giusto giugno/luglio nel percorso di andata e ritorno da S.G. de Compostela, rigorosamente via statale[:)] spero di trovare una bella fioritura di lavanda.
quote:Originally posted by Vespa49> Per me credo che saranno soltanto we. Le vacanze prossime saranno in centro italia e ... non so, ma o norvegia o baviera.
quote:Originally posted by pierazzu> Prossimi scatti in Francia!?!?.... se tutto va per il verso giusto giugno/luglio nel percorso di andata e ritorno da S.G. de Compostela, rigorosamente via statale[:)] spero di trovare una bella fioritura di lavanda.
>
ciao
Alexid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by pierazzu> Prossimi scatti agosto zona dei Puy, e dopo facendo solo interno Aquitania, Vandea e Bretagna.........il ritorno solita Borgogna che non guasta mai [:D][:D] Auxerre con pioggiaid="size2">id="blue">
Rieccomi qua ,am non mi avete risposto dei vostri prossi mi scatti Luciano....................... >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by pierazzu
[img][/img][img]
[/img]
>>
Così forse ci vedono meglio....
Saluti da San Casciano
Alexid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Laro> Laro Splendido viaggio, tra Portogallo, Spagna Nordica e Camino di Santiago fatto 3 volte. Portogallo favoloso ma sbrigati perché lo stanno cementificando a bestia con i fondi della Comunità. Idem la costa della Spagna del Nord che per me rimane sempre stupenda per costa e clima. Il Camino non ha bisogno di commenti. Noi come hai avrai potuto leggere faremo tutto l'interno della costa atlantica. La Bretagna turistica la lascio alla grande massa. Ciao, Alexid="size3">id="blue">
Sicuramente ci saranno anche le mie... Sembra probabile un giro in Languedoca Roussillon Paesi Baschi e.....Giù Spagna del nord fino in Portogallo. Se ci mancheranno i giorni...opteremo, al Portogallo, altro giro in Perigord..id="brown"> Laro Ps dimenticavo...sempre aperta la Bretagna..ma ad Agosto, come già potuto verificare, ho paura per l'affollamento[:o)]id="brown"> >
quote:Originally posted by kaykay> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ottima scelta [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Idem aspetto agosto quando dovrei andare in Alsazia e poi forse pure una capatina sull'oceano >
Alex quote:Originally posted by Olivia2006> [:)][:)]Un giro simile lo feci oramai....parecchi anni or sono, quando con Laura eravamo ancora "fidanzatini"[:D]E si...lo penso anch'io che alcune cose non le troverò come prima...pazienza.[:o)]id="brown">..Naturalmente la condizione per schioccarmi tutti quei Km, è una bella settimana a zonzo per il sud della Francia!!id="brown"> Laro
quote:Originally posted by Laro> Laro Splendido viaggio, tra Portogallo, Spagna Nordica e Camino di Santiago fatto 3 volte. Portogallo favoloso ma sbrigati perché lo stanno cementificando a bestia con i fondi della Comunità. Idem la costa della Spagna del Nord che per me rimane sempre stupenda per costa e clima. Il Camino non ha bisogno di commenti. Noi come hai avrai potuto leggere faremo tutto l'interno della costa atlantica. La Bretagna turistica la lascio alla grande massa. Ciao, Alexid="size3">id="blue">
Sicuramente ci saranno anche le mie... Sembra probabile un giro in Languedoca Roussillon Paesi Baschi e.....Giù Spagna del nord fino in Portogallo. Se ci mancheranno i giorni...opteremo, al Portogallo, altro giro in Perigord..id="brown"> Laro Ps dimenticavo...sempre aperta la Bretagna..ma ad Agosto, come già potuto verificare, ho paura per l'affollamento[:o)]id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Rocchissimo> Ti dirò la verità, è la prima volta che lo sento, lo scorso anno feci l'Alsazia dall'alto in basso e la sensazione fu di totale sicurezza[:)] Poi...tutto può capitare, anche in una regione nordica ritenuta da tutti sicurissima.id="brown"> Laro
Buongiorno a tutti i malati di francite. Avrei un informazione da chiedervi: ho letto che l'area di sosta del museo dell'automobile a Mulhouse, in Alsazia è a rischio furti. A voi risulta qualcosa? Grazie a tutti Rocco. >
quest' altra la intitolerei...:PENNICA NELLA VILLE CLOSE![:D]O...ANCHE I CAMPERISTI DORMoNO![:D][:D]Però notate che classe che ho...il tutto all' impiedi....per evitare di offendere gli abitandi del luogo...hi hi hi[:o)]
Mory
va gli intenditori di FMA...
Questo stemma...di quale Paese?!!id="brown">
Laro