CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
332 20 20582
kaykay
kaykay
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:06:49
quote:Originally posted by Laro
[brown]Questa volta metto io alla prova gli intenditori di FMA... >
> Non so, ha a che fare con la Savoia? Però quella barchetta... :S
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 31/03/2009 alle: 17:28:57
[:D][:D][:D][:D] Tortellini...Savoiardi... ahhh...la Fame!![:D][:D] Sono Pecorelle!!!id="brown"> Laro
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 31/03/2009 alle: 18:19:58
quote:Originally posted by pierazzu
Rieccomi qua ,am non mi avete risposto dei vostri prossi mi scatti Luciano >
> Ciao Luciano , noi riusciamo a risponderti solo adesso . I nostri prossimi scatti saranno a Pasqua e per il dove credo cha Marina sia in astinenza da Borgogna[:D] Carlo
pierazzu
pierazzu
-
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:32:48
per quando ci incontreremo di persona ,io porto un vin santo della mia zona ciao Luciano
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:05:10
tp://i43.tinypic.com/33otul1.jpg ">e ... Laro e le sue Stelle[:)]id="brown">[:)][:)] Bonne Nuitid="brown">id="size3">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:12:31
buon giorno a tutti, spulciando spulciando mi sono accorta di avere ancora qualche fotina non postata... questo per noi è stato un luogo controverso...una delusione.... senz' altro magico, mistico e degno di tutto rispetto,per carità alzo le mani qnd si parla di Lourdes! ma il business che si respira tutto intorno(ceste piene di madonnine, statuette, cappellini, acqua santiere, con l' effige della Madonna o con la chiesa disegnate buttate là tante, tutti banchi e negozietti di roba sacra attaccati come fosse portaportese,o un mega mercato rionale,questo proprio no!!!![xx(]ci vorrebbe a mio avviso meno confusione, meno commercio e più silenzio, più rispetto tutt' al più dentro,la chiesa il classico negozietto di prodotti sacri![:(] Poi il tempo pessimo, che unito ad una "brutta" frequentazione di zingari(del luogo) nel campeggio sottostante...che per poco non mi attaccavo con un gruppo di queste "educate signorine", che avevano il monopolio dei lavandini, della lavatrice ecc...fatto sta ce la siamo data a gambe, senza neanche visitare nulla![|)] ecco a voi le foto dal di fuori... Mory
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:02:21
Buongiorno....da Trebes - Canal du Midiid="size2">id="green"> Alexid="size2">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:04:44
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Questa volta metto io alla prova gli intenditori di FMA... Questo stemma...di quale Paese?!!id="brown"> Laro >> Cancale per caso ?? beh c'ho provato [:D][:D] alexid="size2">id="blue">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:13:35
quote:Originally posted by Francesco e Morena ....per carità alzo le mani qnd si parla di Lourdes! ma il business che si respira tutto intorno(ceste piene di madonnine, statuette, cappellini, acqua santiere, con l' effige della Madonna o con la chiesa disegnate buttate là tante, tutti banchi e negozietti di roba sacra attaccati come fosse portaportese,o un mega mercato rionale,questo proprio no!!!![xx(]ci vorrebbe a mio avviso meno confusione, meno commercio e più silenzio, più rispetto tutt' al più dentro,la chiesa il classico negozietto di prodotti sacri![:(] ..... >
> Quoto, quoto e straquoto!!!! La penso esattamente come te!!!! Fa un po' "schifo" vedere il businness commerciale che si respira in un luogo del genere. Da fastidio a me che sono poco credente e non mi sembra giusto/etico per chi è fedele e si reca in un posto del genere a volte pure come ultima spiaggia, ci va con il cuore e spera di risolvere un qualche problema. Andare in un luogo sacro per dire una preghiera e ritrovarsi nel mezzo a un bazar di negozietti che vendono rosari con il cordino florescente! [B)] :S:S:S:S
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:29:45
quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by Laro
Questa volta metto io alla prova gli intenditori di FMA... Questo stemma...di quale Paese?!!id="brown"> Laro >
> Cancale per caso ?? beh c'ho provato [:D][:D] alexid="size2">id="blue">
>
> Ehhh ....ve behhhh ci hai provato.... ESATTO!!id="brown">[;)][;)] Laro
honeyrider
honeyrider
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:14:16
Ciao Morena! Ma nessuno ha una bella foto di pesciolino francese?[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/04/2009 alle: 14:21:14
salve bella gente, guardate cosa vi ho trovato!!!!!...forse per alcuni non è una novità, ma io sono tipo 30minuti che sto avendo un orga[;)]mo, multiplo!!! praticamente su Maps di Google,dopo avere scelto un luogo a caso...sotto c'è la posibilità di fare un percorso...con l' opzione indicazioni stradalifin quì nulla di nuovo, se non fose che hanno aggiunto le immagini....[:0]praticamente il percorso te lo segui con il mouse, passo passo, andando su e giù, ad osservare i palazzi, le insegne i negozi, ecc....è come viverlo davvero, MAMMA CHE EMOZIONE, "RICCAMINARE" Là..TRA LORO...COME SE CI FOSSI DAVVERO![:X][:X][:X][^] buon divertimento ps non tutte le città o i paesini hanno questa funzione, io ho provato da Annecy a Strasburgo, e da Nizza a Villeneuve Loubet, ed è fantastico!!!!!! Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:08:08
quote:Originally posted by honeyrider
Ciao Morena! Ma nessuno ha una bella foto di pesciolino francese?[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
> volevate un poisson d' avrilid="purple">????..eccovi accontentati![^] ho scoperto che esiste un gemellaggio tra la cittadine di Avril, e quella di Poisson[:D][:D][:D]sarà vero? Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:19:54
Buongiorno FMAid="blue"> Anche oggi piove...e per consolarci ..eccoci qua ma intendiamoci, non è una magra consolazione, ma preferirei stare li dove Morena ha postato Google. A proposito, sono mesi che la funzione Street è attiva, non dappertutto, ma si può navigare mezzo mondo. Pensate che nel mio paesino non c'è mappatura Street, ma solo la tridimensionale....mi entrate praticamente in cortile...quasi rigarmi il camper...e riconoscere la GiòGiò, la macchinina di Laura![:id="brown">D][:D]. Laro
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:17:51
quote:Originally posted by Olivia2006
Buongiorno....da Trebes - Canal du Midiid="size2">id="green"> Alexid="size2">id="blue"> >
> una grande saluto a tutti. Ebbene si la vacanza è finita e a casa ho trovato i problemi di sempre e adesso occorre risolverli alla svelta. Non sembra ma tutte le volte che si rientra sembrano sempre più grossi di prima. Comunque tempo qualche giorno per riordinare le idee e poi inizierò a mettere le foto parigine, nulla di eccezionale e non noto. Leggo delle vostre ansie da "partenza", nessuna fretta, Pasqua si avvicina e inizieranno le nuove emozioni da godersi con la dovuta calma. Un vecchio detto dice "chi corre...... scappa"!!!! quanto alla foto di Alex fatta a Trebes scoprii questo simpatico posticino una ventina di anni fa quando avevano appena installato la colonnina del CS e su indicazioni di una gentile signora del luogo. Da allora molto è stato cambiato e quanto meno ordinato e quando passo da quelle parti mi fermo sempre per una rilassante tappa. A presto. giannibg
kaykay
kaykay
-
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:49:39
Ben tornato Gianni!!! Ci hai portato un paio di baguettine fumanti per souvenir?
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 01/04/2009 alle: 16:56:59
quote:Originally posted by kaykay
Ben tornato Gianni!!! Ci hai portato un paio di baguettine fumanti per souvenir? >
> Stavolta me le sono fatte da Fauchon in Place de la Madeleine. Onestamente devo riconoscere che assieme ai croissant costano pochi centesimi in più ma non ci sono paragoni. Tutta un'altra cosa. Insuperabili.

http://www.fauchon.com/

Modificato da giannibg il 01/04/2009 alle 16:58:31
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:02:29
quote:Originally posted by giannibg
Ben tornato Gianni!!! Ci hai portato un paio di baguettine fumanti per souvenir? >
> Stavolta me le sono fatte da Fauchon in Place de la Madeleine. Onestamente devo riconoscere che assieme ai croissant costano pochi centesimi in più ma non ci sono paragoni. Tutta un'altra cosa. Insuperabili.

>
> Bentornato Gianni! Capita a tutti di trovare al ritorno i problemi lievitati (non capisco perché invece non si risolvano miracolosamente da soli...[:(]) Ma appena hai finito ti aspettiamo qui con le foto e i racconti[;)] Fauchon.. che meraviglia! Ecco un posto dove chiederei asilo politico!!![:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:05:38
quote:Originally posted by giannibg

Buongiorno Gianni e ben tornato... Certo che come primo intervento ...sei Crudele!!! Non per me, che sono un estimatore del...sale....ma mi metto al posto delle signore e signori di FMA che tanto fanno per arrivare alla stagione in forma ed energiche-ci..!!! DOLORI![:D] Laro
>
>
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:24:45
ticolare della boulangerie-patisserie Fauchon. Quello che manca non me lo sono pappato io!!!!! ps ho fotografo di nascosto, c'era una mastino che mi guardava male!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Oggi alle 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Oggi alle 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Oggi alle 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Oggi alle 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Oggi alle 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Oggi alle 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Oggi alle 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole Ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link