quote:Originally posted by Laro> Non so, ha a che fare con la Savoia? Però quella barchetta... :S
[brown]Questa volta metto io alla prova gli intenditori di FMA... >
quote:Originally posted by pierazzu> Ciao Luciano , noi riusciamo a risponderti solo adesso . I nostri prossimi scatti saranno a Pasqua e per il dove credo cha Marina sia in astinenza da Borgogna[:D] Carlo
Rieccomi qua ,am non mi avete risposto dei vostri prossi mi scatti Luciano >
per quando ci incontreremo di persona ,io porto un vin santo della mia zona ciao
Luciano
tp://i43.tinypic.com/33otul1.jpg ">e ...
Laro e le sue Stelle[:)]id="brown">[:)][:)]
Bonne Nuitid="brown">id="size3">
Mory
Alexid="size2">id="blue">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
Cancale per caso ??
beh c'ho provato [:D][:D]
alexid="size2">id="blue"> quote:Originally posted by Francesco e Morena ....per carità alzo le mani qnd si parla di Lourdes! ma il business che si respira tutto intorno(ceste piene di madonnine, statuette, cappellini, acqua santiere, con l' effige della Madonna o con la chiesa disegnate buttate là tante, tutti banchi e negozietti di roba sacra attaccati come fosse portaportese,o un mega mercato rionale,questo proprio no!!!![xx(]ci vorrebbe a mio avviso meno confusione, meno commercio e più silenzio, più rispetto tutt' al più dentro,la chiesa il classico negozietto di prodotti sacri![:(] ..... >> Quoto, quoto e straquoto!!!! La penso esattamente come te!!!! Fa un po' "schifo" vedere il businness commerciale che si respira in un luogo del genere. Da fastidio a me che sono poco credente e non mi sembra giusto/etico per chi è fedele e si reca in un posto del genere a volte pure come ultima spiaggia, ci va con il cuore e spera di risolvere un qualche problema. Andare in un luogo sacro per dire una preghiera e ritrovarsi nel mezzo a un bazar di negozietti che vendono rosari con il cordino florescente! [B)] :S:S:S:S
quote:Originally posted by Olivia2006> Ehhh ....ve behhhh ci hai provato.... ESATTO!!id="brown">[;)][;)] Laro
quote:Originally posted by Laro> Cancale per caso ?? beh c'ho provato [:D][:D] alexid="size2">id="blue">
Questa volta metto io alla prova gli intenditori di FMA... Questo stemma...di quale Paese?!!id="brown"> Laro >
>
praticamente su Maps di Google,dopo avere scelto un luogo a caso...sotto c'è la posibilità di fare un percorso...con l' opzione indicazioni stradalifin quì nulla di nuovo, se non fose che hanno aggiunto le immagini....[:0]praticamente il percorso te lo segui con il mouse, passo passo, andando su e giù, ad osservare i palazzi, le insegne i negozi, ecc....è come viverlo davvero, MAMMA CHE EMOZIONE, "RICCAMINARE" Là..TRA LORO...COME SE CI FOSSI DAVVERO![:X][:X][:X][^]
buon divertimento
ps non tutte le città o i paesini hanno questa funzione, io ho provato da Annecy a Strasburgo, e da Nizza a Villeneuve Loubet, ed è fantastico!!!!!!
Mory quote:Originally posted by honeyrider> volevate un poisson d' avrilid="purple">????..eccovi accontentati![^] ho scoperto che esiste un gemellaggio tra la cittadine di Avril, e quella di Poisson[:D][:D][:D]sarà vero?
Ciao Morena! Ma nessuno ha una bella foto di pesciolino francese?[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="purple"> >
Mory quote:Originally posted by Olivia2006> una grande saluto a tutti. Ebbene si la vacanza è finita e a casa ho trovato i problemi di sempre e adesso occorre risolverli alla svelta. Non sembra ma tutte le volte che si rientra sembrano sempre più grossi di prima. Comunque tempo qualche giorno per riordinare le idee e poi inizierò a mettere le foto parigine, nulla di eccezionale e non noto. Leggo delle vostre ansie da "partenza", nessuna fretta, Pasqua si avvicina e inizieranno le nuove emozioni da godersi con la dovuta calma. Un vecchio detto dice "chi corre...... scappa"!!!! quanto alla foto di Alex fatta a Trebes scoprii questo simpatico posticino una ventina di anni fa quando avevano appena installato la colonnina del CS e su indicazioni di una gentile signora del luogo. Da allora molto è stato cambiato e quanto meno ordinato e quando passo da quelle parti mi fermo sempre per una rilassante tappa. A presto. giannibg
Buongiorno....da Trebes - Canal du Midiid="size2">id="green"> Alexid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by kaykay> Stavolta me le sono fatte da Fauchon in Place de la Madeleine. Onestamente devo riconoscere che assieme ai croissant costano pochi centesimi in più ma non ci sono paragoni. Tutta un'altra cosa. Insuperabili.
Ben tornato Gianni!!! Ci hai portato un paio di baguettine fumanti per souvenir? >
http://www.fauchon.com/
quote:Originally posted by giannibg> Bentornato Gianni! Capita a tutti di trovare al ritorno i problemi lievitati (non capisco perché invece non si risolvano miracolosamente da soli...[:(]) Ma appena hai finito ti aspettiamo qui con le foto e i racconti[;)] Fauchon.. che meraviglia! Ecco un posto dove chiederei asilo politico!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by kaykay> Stavolta me le sono fatte da Fauchon in Place de la Madeleine. Onestamente devo riconoscere che assieme ai croissant costano pochi centesimi in più ma non ci sono paragoni. Tutta un'altra cosa. Insuperabili.
Ben tornato Gianni!!! Ci hai portato un paio di baguettine fumanti per souvenir? >http://www.fauchon.com/
>
quote:Originally posted by giannibg>
Ben tornato Gianni!!! Ci hai portato un paio di baguettine fumanti per souvenir? >http://www.fauchon.com/
Buongiorno Gianni e ben tornato... Certo che come primo intervento ...sei Crudele!!! Non per me, che sono un estimatore del...sale....ma mi metto al posto delle signore e signori di FMA che tanto fanno per arrivare alla stagione in forma ed energiche-ci..!!! DOLORI![:D] Laro
>
ticolare della boulangerie-patisserie Fauchon.
Quello che manca non me lo sono pappato io!!!!!
ps ho fotografo di nascosto, c'era una mastino che mi guardava male!!!