quote:Originally posted by CatarVoyageur> Mi dispiace Catarv che tu pensi questo, il problema, e a volte ne risentiamo un pò tutti, è che non sempre c'è il tempo o l'occasione per rispondere da tutti a tutti e per tutti... Per esempio, l'altro giorno che hai messo un bel pò di video...non è semplice per la maggioranza avere il tempo di guardari e commentarli. Io ne ho messi 2 per prova...ed ho deciso di non postarne a meno di qualcosa di particolare...non so se quasto avverrà e quando. La maggior parte di noi si lavora...rubiamo il tempo, a volte con qualche rischio di superficialità riguardo al nostro lavoro, per poter condividere il più possibile FMA. Da parte mia...credo di poter dire nessuna preferenza. Sai quanti miei post cadono nel vuoto?...non per questo mi sento discriminato. Volevo risponderi in privato...ma penso che sia meglio che lo leggano tutti. Con stima id="blue"> Laro
Noto con dis...piacere, in questo gruppo come in altri, quanto è difficile, per gli "sconosciuti", farsi "accettare". Quasi tutti i post o quote dei predetti "sconosciuti" restano in solitaria mentre continuate nei vostri assoli autocelebrativi, complimenti!!! id="Century Gothic"> id="size4"> id="red"> >
bero piacere, costano solo 1.200€. per uno che fuma una bazzecola!!!
In un negozio delle Arcades des Champs Elysèe.
quote:Originally posted by Altrove> Sono finalmente riuscita a guardare il tuo diario. A luglio toccheremo alcuni punti fatti da voi quindi me lo tengo buono per quando preparerò l'itinerario. Perché non posti qualche foto anche tu?
Salve a tutti, mi chiamo Paolo, mi allaccio qui per chiedervi un parere sul primo diario di viaggio inserito. Ovviamente di un viaggio in Francia https://www.camperonline.it/dia... Se avete voglia di dargli una lettura... Saluti >
quote:Originally posted by giannibg> Bellissimi quei sandali!!! Fanno tanto... Parigi!!![:D][:D][:D]
non so se alle signore di FMA potrebbero piacere, costano solo 1.200€. per uno che fuma una bazzecola!!! In un negozio delle Arcades des Champs Elysèe. >
quote:Originally posted by Laro> Non si autocelebra nessuno, ognuno mette le proprie impressioni e foto poi se del caso si risponde. Personalmente leggo tutti i post, diari e guardo i video, a molti rispondo anche in privato appena ne ho il tempo e l’occasione. Ho visto anche i tuoi video e qui ti posso dire che mi sono piaciuti anche se quei luoghi mi sono molto familiari ma non per questo li trascuro. Tutti i post sono di estremo interesse e utilità, danno una prima impressione delle località dove si vorrebbe trascorrere le vacanze e poco tempo fa leggevo di una affezionata FMA che si guardava il Tour da dove traeva spunti per i suoi viaggi (mi scuso ma al momento non ricordo il nome mi pare Olivia…. Ahhh l’Alzheimer!!!). Quindi se non di tempestiva risposta tutto viene per incrementare notizie anche le più banali per organizzare, scegliere, valutare dove andare e sono utili per evitare possibili delusioni o rovinare le vacanze. Non avertene a male, qui nessuno ti farà obiezioni e se anche non ti rispondono sappi che non inserisci post inutili, anzi e non sentirti “sconosciuto”. Tu continua, noi ti guarderemo e leggeremo sempre. Ciao giannibg
quote:Originally posted by CatarVoyageur>
Noto con dis...piacere, in questo gruppo come in altri, quanto è difficile, per gli "sconosciuti", farsi "accettare". Quasi tutti i post o quote dei predetti "sconosciuti" restano in solitaria mentre continuate nei vostri assoli autocelebrativi, complimenti!!! id="Century Gothic"> id="size4"> id="red"> >
>
a Giannibg [^], anche se non ci conosciamo.
Continuiamo con Strasburgo, visto che Laro ha chiuso cosi'
l'uggiosa serata di ieri... anche se oggi la pioggia non
"scherza"..[:(]
Saluti a tutto FMA
Jeanky quote:Originally posted by Laro> Grande !!!!!! Laro, giuro che era la prima volta che lo vedevo, ma quella marea di ostriche... Un caro saluto a Tutti i cultori di FMA Buona Giornata Alexid="size4">id="blue"> Pont Avenid="size3">id="blue">quote:Originally posted by Olivia2006> Ehhh ....ve behhhh ci hai provato.... ESATTO!!id="brown">[;)][;)] Laroquote:Originally posted by Laro> Cancale per caso ?? beh c'ho provato [:D][:D] alexid="size2">id="blue">
Questa volta metto io alla prova gli intenditori di FMA... Questo stemma...di quale Paese?!!id="brown"> Laro >
>
>
quote:Originally posted by giannibg> Bentornato Gianni, Ti ho pensato nei giorni scorsi mentre eri nella splendida Parigi, aggettivo che non dice abbastanza. L'area di Trebes noi l'abbiamo conosciuta grazie alle tue indicazioni e quando passiamo da quelle parti anche per noi è tappa fissa. E' veramente rilassante. Altra area che utilizziamo spesso anche se non è lungo un canale ma è allo stesso tempo rilassante in quanto ombrosa,con giardini, supermarché e bricolage vicino, è quella di "Peyrehorade" pochi km prima di Bayonne. Anche questa scoperta grazie a te quando andammo nel '99 in Portogallo [;)] Ciao e buona giornata Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> una grande saluto a tutti. Ebbene si la vacanza è finita e a casa ho trovato i problemi di sempre e adesso occorre risolverli alla svelta. Non sembra ma tutte le volte che si rientra sembrano sempre più grossi di prima. Comunque tempo qualche giorno per riordinare le idee e poi inizierò a mettere le foto parigine, nulla di eccezionale e non noto. Leggo delle vostre ansie da "partenza", nessuna fretta, Pasqua si avvicina e inizieranno le nuove emozioni da godersi con la dovuta calma. Un vecchio detto dice "chi corre...... scappa"!!!! quanto alla foto di Alex fatta a Trebes scoprii questo simpatico posticino una ventina di anni fa quando avevano appena installato la colonnina del CS e su indicazioni di una gentile signora del luogo. Da allora molto è stato cambiato e quanto meno ordinato e quando passo da quelle parti mi fermo sempre per una rilassante tappa. A presto. giannibg
Buongiorno....da Trebes - Canal du Midiid="size2">id="green"> Alexid="size2">id="blue"> >
>
quote: Mi dispiace Catarv che tu pensi questo, il problema, e a volte ne risentiamo un pò tutti, è che non sempre c'è il tempo o l'occasione per rispondere da tutti a tutti e per tutti... Per esempio, l'altro giorno che hai messo un bel pò di video...non è semplice per la maggioranza avere il tempo di guardari e commentarli. Laro >> Caspita, non ho fatto in tempo a postarlo ed a toglierlo che me lo hai subito quotato!!![:)]. Era solo un mio sfogo momentaneo, subito ritirato. Vi "leggo" con assiduità ed ho notato che su oltre 300 pagine, i nick ricorrenti sono solo una mezza dozzina, qualche new entry come meteora entra posta e passa. Frequento la Francia da sempre, dove tra l'altro ho vissuto in gioventù (Paris, rue Cambon), ed è bello potersi scambiare opinioni o consigli. id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Une bonne journée à tous les amant de la Franceid="Georgia">id="size3">id="red">
ps ringraziamo ancora quella simpatica coppia del nord con figlia adolescente e carlino a seguito,[:D] che ci dissero come far rifunzionare il navigatore ormai morto da due giorni..se vi riconoscete, grazie ancora e ci piacerebbe rincontrarvi in terra amica...[:X]!!!!
Mory quote: a molti rispondo anche in privato appena ne ho il tempo e l’occasione .... Tu continua, noi ti guarderemo e leggeremo sempre. Ciao giannibg >> Grazie Gianni e Laro, sò che è vero.[:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by giannibg> E' vero Gianni, guardo il Tour per passione ciclistica e anche per vedere i luoghi che vengono attraversati dallo stesso. E come si suol dire "guardando s'impara" [;)][;)] Per CatarVoyager Purtroppo le cose da fare nella giornata sono molte e alle volte rispondere a tutti è problematico. Da novizio di questo Topic ho iniziato a postare foto e non mi sono mai chiesto se venivo accettato + o -, ho continuato e quando per un certo periodo mi sono assentato mi sono accorto che sono mancato agli altri al mio rientro. Oppure, che gli altri mi seguivano leggendo alcuni apprezzamenti sulle mie foto.... O quando Mory mi riprende perchè scrivo una "parolina" anziché "ramazza".....[:D] Pertanto, tutti sono ben accetti in questo Topic, posta le tue foto o filmini e entreranno a far parte del bagaglio culturale e di esperienze sulla nostra beneamata Francia. Ciao e Buona giornata Alex
quote:Originally posted by Laro> .......................................... ................................................. Tutti i post sono di estremo interesse e utilità, danno una prima impressione delle località dove si vorrebbe trascorrere le vacanze e poco tempo fa leggevo di una affezionata FMA che si guardava il Tour da dove traeva spunti per i suoi viaggi (mi scuso ma al momento non ricordo il nome mi pare Olivia….[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ahhh l’Alzheimer!!!). Quindi se non di tempestiva risposta tutto viene per incrementare notizie anche le più banali per organizzare, scegliere, valutare dove andare e sono utili per evitare possibili delusioni o rovinare le vacanze. Non avertene a male, qui nessuno ti farà obiezioni e se anche non ti rispondono sappi che non inserisci post inutili, anzi e non sentirti “sconosciuto”. Tu continua, noi ti guarderemo e leggeremo sempre. Ciao giannibg
quote:Originally posted by CatarVoyageur>
>
>
Trompe L'oeil a Villeneuve L B.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
quote:Originally posted by trudi> Io sono riuscito, ammetto, a leggerne più del 30%. Non perchè noioso ma perchè io di solito i diari di viaggio li leggo in momenti particolari, quando sono in fase "sognante". Comunque mi pare molto bello, ci ritornerò. A proposito di quanto detto CatarVoyageur è indubbio che quando uno scrive nel forum spera sempre di avere un certo quale riscontro, ma è anche vero che non sempre è possibile. Inoltre spesso certe foto o immagini si commentano da sole e non hanno bisogno di altri commenti. Godiamo a vederle in silenzio !!! questa visto che l'avete messa tutti, la metto anche io, ovviamente la mia versione ....quote:Originally posted by Altrove> Sono finalmente riuscita a guardare il tuo diario. A luglio toccheremo alcuni punti fatti da voi quindi me lo tengo buono per quando preparerò l'itinerario. Perché non posti qualche foto anche tu?
Salve a tutti, mi chiamo Paolo, mi allaccio qui per chiedervi un parere sul primo diario di viaggio inserito. Ovviamente di un viaggio in Francia https://www.camperonline.it/diari/userfiles/954_Aquitania-Francia-2008.pdf Se avete voglia di dargli una lettura... Saluti >
>