CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
334 20 20582
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:22:11
quote: questa visto che l'avete messa tutti, la metto anche io, ovviamente la mia versione .... >
> Dani1967...... qual'è il posto? mi è sfuggitoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31553
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:26:14
quote:Originally posted by CatarVoyageur
quote: questa visto che l'avete messa tutti, la metto anche io, ovviamente la mia versione .... >
> Dani1967...... qual'è il posto? mi è sfuggitoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
>
> Il panorama da mont saint michel dal monte verso il parcheggio. In effetti volevo mettere il monte ...
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:31:39
Ed a seguire il brindisi: la cassouletid="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> Un passaggio alle chiuse di Fonserannes (Beziers)id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> e per oggi, con la vigna di Montmartre, mi fermo qui:id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> Buona giornata a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">

Modificato da CatarVoyageur il 21/08/2009 alle 11:56:29
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/04/2009 alle: 10:44:42
E per non passare per chi soffre di manie strane: [:)] un Cin cin da Villeneuve Les Beziers.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> Trompe L'oeil a Villeneuve L B.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
> Troppo carino il Trompe L'oeil... Tra l'altro ho passato l'ultimo fine anno proprio a Villeneuve.id="brown"> Laro

PROMO fino al 12/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Riscopri Ardesio

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/04/2009 alle: 11:18:14
quote: Mi dispiace Catarv che tu pensi questo, il problema, e a volte ne risentiamo un pò tutti, è che non sempre c'è il tempo o l'occasione per rispondere da tutti a tutti e per tutti... Per esempio, l'altro giorno che hai messo un bel pò di video...non è semplice per la maggioranza avere il tempo di guardari e commentarli. Laro >
> Caspita, non ho fatto in tempo a postarlo ed a toglierlo che me lo hai subito quotato!!![:)]. Era solo un mio sfogo momentaneo, subito ritirato. Vi "leggo" con assiduità ed ho notato che su oltre 300 pagine, i nick ricorrenti sono solo una mezza dozzina, qualche new entry come meteora entra posta e passa. Frequento la Francia da sempre, dove tra l'altro ho vissuto in gioventù (Paris, rue Cambon), ed è bello potersi scambiare opinioni o consigli. id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Une bonne journée à tous les amant de la Franceid="Georgia">id="size3">id="red">
>
> Io peronalmente sono sempre di corsissima, e scorro i post velocemente... ora ho capito perchè ieri pomeriggio quando ho visto la prima risposta di Laro non mi ricordavo di aver letto lo sfogo di Catar.......l'aveva già tolto :S e che credevo di soffrire di Alzaimer!!
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:09:20
quote:Originally posted by Olivia2006
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Olivia2006
Buongiorno....da Trebes - Canal du Midiid="size2">id="green"> Alexid="size2">id="blue"> >
>
>
> Altra area che utilizziamo spesso anche se non è lungo un canale ma è allo stesso tempo rilassante in quanto ombrosa,con giardini, supermarché e bricolage vicino, è quella di "Peyrehorade" pochi km prima di Bayonne. Anche questa scoperta grazie a te quando andammo nel '99 in Portogallo [;)] Ciao e buona giornata Alex
>
> Anche noi, anche noi!!! p.s. Secondo me, dobbiamo esserci già incontrati da qualche parte. Non è possibile tutte quelle ramazze e adesso pure le AA!!![:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/04/2009 alle: 15:41:34
non ci lascii scampo noi, come se niente fosse, vi diamo il buon pomeriggio con un sorriso....solare[:D] Visto che Alex c'azzeccato in poco più di una pagina, vi propongo un altro particolare stemma di un conosciutissimo paese.:id="brown"> Molto particolare..id="blue"> Laro
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:10:17
Fayence, Varid="size3">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:12:48
X Laro: io neanche ci provo... non riconosco nemmeno lo stemma della mia regione[;)]
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:58:43
ciao a tutti, finalmente con l'aiuto di mio marito, mi sono registrata, quindi posso postare con voi. Brava Mory, bellissima idea la tua e bravi anche tutti gli altri. Abbiamo comprato il camper nell'estate del 2006 e da allora siamo stati in Francia ben 4 volte, quindi penso, se ci riesco, di farvi vedere altre foto, non sono però brava come perazzu, che è un "mostro". [:p] chi mi può aiutare e dirnmi come fare a inserire le foto, sò che lo avete scritto nelle pagine precedenti, ma adesso il topic è molto ricco........grazie e ciao
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:16:54
quote:Originally posted by saabturbo
ciao a tutti, finalmente con l'aiuto di mio marito, mi sono registrata, quindi posso postare con voi. Brava Mory, bellissima idea la tua e bravi anche tutti gli altri. Abbiamo comprato il camper nell'estate del 2006 e da allora siamo stati in Francia ben 4 volte, quindi penso, se ci riesco, di farvi vedere altre foto, non sono però brava come perazzu, che è un "mostro". [:p] chi mi può aiutare e dirnmi come fare a inserire le foto, sò che lo avete scritto nelle pagine precedenti, ma adesso il topic è molto ricco........grazie e ciao... Ben arrivata-o SaabT Lascio i convenevoli a chi meglio di me è capace. Felicissimo-i di rispondervi per primo[:)] Sicuramente avremo belle cose da leggere[;)] Per le foto io uso TinyPic

http://tinypic.com/

L'uso è molto semplice: Scarichi una foto opportunamente dimensionata (800x600 circa) tramite un programmino tipo Paint, su una cartella denominata per es Foto x Col. Apri TinyPic, vai su sfoglia, selezioni l'immagine scelta nella cartella Foto x Col, la apri e la carichi con il tasto CARICAMENTO, dopo pochi secondi ti apparianno delle stringhe di indirizzi, seleziona quella dove c'è scritto Forum, con il tasto destro clicchi "copia". Adesso metti i barra il tutto , entri nella pagina del messaggio di col come questo, selezioni sopra qul riquadro con le montagnine , ti apparira questo img img, a questo punto riapri la barra con la tua stringa selezionata, e vai ad inserirla sempre con il tasto destro tra i due img img cliccando "incolla. Fatto!! Speriamo di essere stato chiaro![:o)]id="brown"> Laro >
>

Modificato da Laro il 02/04/2009 alle 23:21:04
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:29:42
Ero di passaggio e prima di andare a nanna, un benvenuto ai nuovi, ed un grazie ai "vecchi"....(in termine di permanenza si intende!!![8D][:D][:D])Vedete Sabbturbo, questo forum è così, a volte solo e tante foto, a volte battutte, a volte piccoli sfoghi, piccoli Ot(io degli OT sò maestra[:o)])ma sempre e comunque educazione,e mutuo soccorso...se mentalmente questo tipic, lo imparerete ad intendere come il pub preferito,o come una famiglia virtuale...non occorre che io vi dica altro, il resto viene da se. La cosa straordinaria e di cui ne sono orgogliosa è che quì non si è mai soli, c'è sempre qualcuno a qualunque oraraio, al di là degli impegni, dei guai, dell' umore pronto a collegarsi per condividere un qualcosa e stare tra amici.......(amici virtuali,molti di noi neanche si sono mai incontrati fuori di quì...ma non è difficile, farsi un' idea su tutti,io personalmente sono onorata che mi dedichino a me ed al topic ogni giorno un pezzetto del loro tempo![:X]L' unico vincolo che vi chiedo è l' onesta..nei fatti, e nelle foto (che siano di vostra proprietà)! e.....come c'è scritto negli scontrini o nelle buste di plastica...."GRAZIE PER AVERCI SCELTO!"[;)][;)][;)] Buona Notte a tutto il forum, ed alla notturna Gatta! Moryid="purple">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:40:21
lche scatto di questo inverno ad Antibes Bellissime le foche[:)]id="brown"> Buonanotte FMAid="navy"> Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:43:17
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Malgrado la pioggia battente non ci lascii scampo noi, come se niente fosse, vi diamo il buon pomeriggio con un sorriso....solare[:D] Visto che Alex c'azzeccato in poco più di una pagina, vi propongo un altro particolare stemma di un conosciutissimo paese.:id="brown"> Molto particolare..id="blue"> Laro >> Laro, questo stemma è molto più difficile...non ci provo nemmeno [:D][:D][:D] Alex
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 02/04/2009 alle: 23:47:43
Grazie delle info. Ci studiamo.... e poi ci proviamoid="size2">[;)]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 03/04/2009 alle: 00:24:50
[:D][:D]Buonanotte!!!![;)][;)] tizianaid="size4">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 03/04/2009 alle: 07:47:05
Buon giorno FMA.... molto intrigante la buona notte di gatta[:p][;)] , magari poi ci si và a confessare [:o)] quà [:D][:D]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:22:00
a tutti pensavo di esserci andato solo io e invece......
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:25:26
ero, il punto da cui vengono calcolate tutte le distanze stradali delle Francia e che si trova davanti all'ingresso di Notre Dame
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 03/04/2009 alle: 08:30:28
e dalle forche caudine del Boulevard Periperique. Qui siamo a Porte Maillot e il pannello indicava "trafic fluide", alla faccia!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Finalmente anche Bridgestone CP
Come da titolo ...anche se non sono mai stato a favore di 4 stagioni, ma il mercato vuol...
Mark74xx
35 minuti fa
Viaggi all'estero
Viaggio in camper in nord america: Info utili
Ciao! Dopo aver raggiunto il Giappone in camper ora ci stiamo lanciando in una nuova avven...
Vandipety
41 minuti fa
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Oggi alle 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Oggi alle 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Oggi alle 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Oggi alle 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Oggi alle 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Oggi alle 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Oggi alle 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Oggi alle 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link