quote: questa visto che l'avete messa tutti, la metto anche io, ovviamente la mia versione .... >> Dani1967...... qual'è il posto? mi è sfuggitoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Il panorama da mont saint michel dal monte verso il parcheggio. In effetti volevo mettere il monte ...quote: questa visto che l'avete messa tutti, la metto anche io, ovviamente la mia versione .... >> Dani1967...... qual'è il posto? mi è sfuggitoid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
>
Un passaggio alle chiuse di Fonserannes (Beziers)id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
e per oggi, con la vigna di Montmartre, mi fermo qui:id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
Buona giornata a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> quote:Originally posted by CatarVoyageur> Troppo carino il Trompe L'oeil... Tra l'altro ho passato l'ultimo fine anno proprio a Villeneuve.id="brown"> Laro
E per non passare per chi soffre di manie strane: [:)] un Cin cin da Villeneuve Les Beziers.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> Trompe L'oeil a Villeneuve L B.id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by CatarVoyageur> Io peronalmente sono sempre di corsissima, e scorro i post velocemente... ora ho capito perchè ieri pomeriggio quando ho visto la prima risposta di Laro non mi ricordavo di aver letto lo sfogo di Catar.......l'aveva già tolto :S e che credevo di soffrire di Alzaimer!!
quote: Mi dispiace Catarv che tu pensi questo, il problema, e a volte ne risentiamo un pò tutti, è che non sempre c'è il tempo o l'occasione per rispondere da tutti a tutti e per tutti... Per esempio, l'altro giorno che hai messo un bel pò di video...non è semplice per la maggioranza avere il tempo di guardari e commentarli. Laro >> Caspita, non ho fatto in tempo a postarlo ed a toglierlo che me lo hai subito quotato!!![:)]. Era solo un mio sfogo momentaneo, subito ritirato. Vi "leggo" con assiduità ed ho notato che su oltre 300 pagine, i nick ricorrenti sono solo una mezza dozzina, qualche new entry come meteora entra posta e passa. Frequento la Francia da sempre, dove tra l'altro ho vissuto in gioventù (Paris, rue Cambon), ed è bello potersi scambiare opinioni o consigli. id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> Une bonne journée à tous les amant de la Franceid="Georgia">id="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Anche noi, anche noi!!! p.s. Secondo me, dobbiamo esserci già incontrati da qualche parte. Non è possibile tutte quelle ramazze e adesso pure le AA!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giannibg> Altra area che utilizziamo spesso anche se non è lungo un canale ma è allo stesso tempo rilassante in quanto ombrosa,con giardini, supermarché e bricolage vicino, è quella di "Peyrehorade" pochi km prima di Bayonne. Anche questa scoperta grazie a te quando andammo nel '99 in Portogallo [;)] Ciao e buona giornata Alex
quote:Originally posted by Olivia2006>
Buongiorno....da Trebes - Canal du Midiid="size2">id="green"> Alexid="size2">id="blue"> >
>
>
non ci lascii scampo noi, come se niente fosse, vi diamo il buon pomeriggio con un sorriso....solare[:D]
Visto che Alex c'azzeccato in poco più di una pagina, vi propongo un altro particolare stemma di un conosciutissimo paese.:id="brown">
Molto particolare..id="blue">
Laro
X Laro: io neanche ci provo... non riconosco nemmeno lo stemma della mia regione[;)] quote:Originally posted by saabturbo>
ciao a tutti, finalmente con l'aiuto di mio marito, mi sono registrata, quindi posso postare con voi. Brava Mory, bellissima idea la tua e bravi anche tutti gli altri. Abbiamo comprato il camper nell'estate del 2006 e da allora siamo stati in Francia ben 4 volte, quindi penso, se ci riesco, di farvi vedere altre foto, non sono però brava come perazzu, che è un "mostro". [:p] chi mi può aiutare e dirnmi come fare a inserire le foto, sò che lo avete scritto nelle pagine precedenti, ma adesso il topic è molto ricco........grazie e ciao... Ben arrivata-o SaabT Lascio i convenevoli a chi meglio di me è capace. Felicissimo-i di rispondervi per primo[:)] Sicuramente avremo belle cose da leggere[;)] Per le foto io uso TinyPichttp://tinypic.com/
L'uso è molto semplice: Scarichi una foto opportunamente dimensionata (800x600 circa) tramite un programmino tipo Paint, su una cartella denominata per es Foto x Col. Apri TinyPic, vai su sfoglia, selezioni l'immagine scelta nella cartella Foto x Col, la apri e la carichi con il tasto CARICAMENTO, dopo pochi secondi ti apparianno delle stringhe di indirizzi, seleziona quella dove c'è scritto Forum, con il tasto destro clicchi "copia". Adesso metti i barra il tutto , entri nella pagina del messaggio di col come questo, selezioni sopra qul riquadro con le montagnine , ti apparira questo img img, a questo punto riapri la barra con la tua stringa selezionata, e vai ad inserirla sempre con il tasto destro tra i due img img cliccando "incolla. Fatto!! Speriamo di essere stato chiaro![:o)]id="brown"> Laro >
lche scatto di questo inverno ad Antibes
Bellissime le foche[:)]id="brown">
Buonanotte FMAid="navy">
Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Molto particolare..id="blue">
Laro
>>
Laro,
questo stemma è molto più difficile...non ci provo nemmeno [:D][:D][:D]
Alex
ero, il punto da cui vengono calcolate tutte le distanze stradali delle Francia e che si trova davanti all'ingresso di Notre Dame
e dalle forche caudine del Boulevard Periperique. Qui siamo a Porte Maillot e il pannello indicava "trafic fluide", alla faccia!!