g class="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/2l84r5.jpg"> quote:Originally posted by kaykay> altro che fumo!! all'ingresso c'è una serie di vetrinette lunghe una ventina di metro occhio e croce ma ti assicuro che già al secondo sei fregata!!! e questo è solo un settore. Poi in altra parte della piazza c'è la cave (non ti dico i prezzi) e la gastronomia.... vado avanti???
Va bene lasciare fuori ogni speranza di dieta....ma l'insegna è commestibile?? Mi pare il classico tutto fumo e niente arrosto!!! Su su non fare l'ingordo, ora spedisci via mail una bella baguette a tutti!!! [:p] >
quote:Originally posted by giannibg> Posso testimoniare! E visto che ormai conoscete i miei peccati di gioventù, posto questa foto con un Chez Fauchon "d'antan"quote:Originally posted by kaykay> altro che fumo!! all'ingresso c'è una serie di vetrinette lunghe una ventina di metro occhio e croce ma ti assicuro che già al secondo sei fregata!!! e questo è solo un settore. Poi in altra parte della piazza c'è la cave (non ti dico i prezzi) e la gastronomia.... vado avanti???
Va bene lasciare fuori ogni speranza di dieta....ma l'insegna è commestibile?? Mi pare il classico tutto fumo e niente arrosto!!! Su su non fare l'ingordo, ora spedisci via mail una bella baguette a tutti!!! [:p] >
>
quote:Originally posted by giannibg> Niente a che vedere con il raccordo anulare [V]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
per entrare in Parigi occorre passare dalle forche caudine del Boulevard Periperique. Qui siamo a Porte Maillot e il pannello indicava "trafic fluide", alla faccia!! >
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... avanti trafiggimi con i tuoi click![:0][:0][:0][B)][:o)] ... >> Detto così sembra quasi una cosa perversa....siamo in fascia protettaaaa
quote:Originally posted by trudi> I miei complimenti Trudi......sarò io il toscanaccio fiorentino o è l'altro toscanaccio senese ??!! [:D][:D][:D] La prima volta che sono stato da Fauchon fu nel lontano '85 e ogni volta che ci torniamo è una tappa fissa. La linea..... pensiamo a quella di internet [:D][:D][:D][:D][:D][:D] alexid="size3">id="blue">
[quote]Originally posted by giannibg
[quote]Originally posted by kaykay
Posso testimoniare! E visto che ormai conoscete i miei peccati di gioventù, posto questa foto con un Chez Fauchon "d'antan">
quote:Originally posted by CatarVoyageur> questa è ancora una giornata calma, mai visto quando quattro corsie e le rampe di uscita sono bloccate per ore?? Provato!!! per fortuna, se si conosce la zona, ci sono diverse scappatoie
quote:Originally posted by giannibg> Niente a che vedere con il raccordo anulare [V]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
per entrare in Parigi occorre passare dalle forche caudine del Boulevard Periperique. Qui siamo a Porte Maillot e il pannello indicava "trafic fluide", alla faccia!! >
>
quote:Originally posted by CatarVoyageur> E con i viali di circonvallazione[V]
>
quote:Originally posted by trudi> Tutto può essere, come si suol dire il mondo è piccolo per noi girelloni !!! In quella zona ci siamo passati e fermati nel: '99, '02, '03, '05 e sempre nel mese di agosto. Ciao Alex id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> Anche noi, anche noi!!! p.s. Secondo me, dobbiamo esserci già incontrati da qualche parte. Non è possibile tutte quelle ramazze e adesso pure le AA!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giannibg> Altra area che utilizziamo spesso anche se non è lungo un canale ma è allo stesso tempo rilassante in quanto ombrosa,con giardini, supermarché e bricolage vicino, è quella di "Peyrehorade" pochi km prima di Bayonne. Anche questa scoperta grazie a te quando andammo nel '99 in Portogallo [;)] Ciao e buona giornata Alex
quote:Originally posted by Olivia2006>
Buongiorno....da Trebes - Canal du Midiid="size2">id="green"> Alexid="size2">id="blue"> >
>
>
>
tp://i39.tinypic.com/2rms0nq.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
ma questo "vasetto" di 5 kg di Nutella è troppo invitante. Forse quando si è arrivati in fondo di sicuro il fegato telefona!!!
d'accordo non c'è bisogno di andare fino a Parigi ma il reparto aveva certe cosucce.....
quote:Originally posted by trudi> foto storica una DS, che ne ho visto ancora circolare in Parigi, e la mitica 500..... e un'altra giovincella affezionata di FMA!!!
quote:Originally posted by giannibg> Posso testimoniare! E visto che ormai conoscete i miei peccati di gioventù, posto questa foto con un Chez Fauchon "d'antan"
quote:Originally posted by kaykay> altro che fumo!! all'ingresso c'è una serie di vetrinette lunghe una ventina di metro occhio e croce ma ti assicuro che già al secondo sei fregata!!! e questo è solo un settore. Poi in altra parte della piazza c'è la cave (non ti dico i prezzi) e la gastronomia.... vado avanti???
>
>