Ci si ritrova dopo domani, poichè Fra è fuori per lavoro, ed io non me la sento di stare sola in casa...visti gli eventi, vado dalla mamma, se riesco mi collego da quella vecchia carretta del pc di mio fratello, quindi vi contunuo a seguire, grazie a tutti per il magnifico contributo che date al topic, sicuramente fuori luogo in questo scenario e situazione, ma aiuta sicuramente ad apprezzare ancora di più ogni minuto quanto è bella la vita,e quanto siamo fortunati noi camperisti........
sempre W LA FRANCIA!
a presto
Mory[:X]
quote:Originally posted by Francesco e Morena> fai bene, non ti preoccupare!
Ci si ritrova dopo domani, poichè Fra è fuori per lavoro, ed io non me la sento di stare sola in casa...visti gli eventi, vado dalla mamma, se riesco mi collego da quella vecchia carretta del pc di mio fratello, quindi vi contunuo a seguire, grazie a tutti per il magnifico contributo che date al topic, sicuramente fuori luogo in questo scenario e situazione, ma aiuta sicuramente ad apprezzare ancora di più ogni minuto quanto è bella la vita,e quanto siamo fortunati noi camperisti........ sempre W LA FRANCIA! a presto Mory[:X] >
quote:Originally posted by Etj> aderirò non appena avrò le vostre indicazioni. Un augurio e la mia solidarietà a tutta la gente d'Abruzzo. giannibg
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
Il mio primo pensiero naturalmente è dedicato a tutti i bambini delle zone devastate dell' Abruzzo.
Stamane abbiamo spiegato alle nostre piccole cos' è successo nei giorni scorsi, e cosa ancora sta succedendo visto la situazione che migliaia di persone stanno vivendo.
Anche loro hanno messo mano al salvadanaio donando una simbolica cifra al loro bisogno.
Scusate ma questo non lo considero un "fuori onda", credo che il pensiero ci accompagnerà per molto molto tempo.
Per la nostra amata Francia vi mando un'immagine gia postata, ma vedete...era la nostra meta Pasquale...che per vari motivi, non per ultimo il nostro stato d'animo, abbiamo posticipato al 1 Maggio. id="brown">
Camargue ... St Maries de La Merid="brown">
Laro
].. scusate
Un lago artificiale (bello) dopo Biancon
Grazie Laro!!
Saab
foto del campanile delle medesima chiesa
Buona notte[:)]
Saab quote:Originally posted by Laro>Mercì........ tiziana
Bonne Nuit....FMAid="brown"> Laro >
Buona serata a tutti, a domani.
Mory