CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
339 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/04/2009 alle: 10:17:09
Buon giorno a tutti, torniamo ad Albi...lungo la strada per arrivarci..(non chiedetemi deve sono![B)]) ed all' interno... Ci si ritrova dopo domani, poichè Fra è fuori per lavoro, ed io non me la sento di stare sola in casa...visti gli eventi, vado dalla mamma, se riesco mi collego da quella vecchia carretta del pc di mio fratello, quindi vi contunuo a seguire, grazie a tutti per il magnifico contributo che date al topic, sicuramente fuori luogo in questo scenario e situazione, ma aiuta sicuramente ad apprezzare ancora di più ogni minuto quanto è bella la vita,e quanto siamo fortunati noi camperisti........ sempre W LA FRANCIA! a presto Mory[:X]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 08/04/2009 alle: 11:00:23
A venerdì Mory[:X]
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 08/04/2009 alle: 14:20:09
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Ci si ritrova dopo domani, poichè Fra è fuori per lavoro, ed io non me la sento di stare sola in casa...visti gli eventi, vado dalla mamma, se riesco mi collego da quella vecchia carretta del pc di mio fratello, quindi vi contunuo a seguire, grazie a tutti per il magnifico contributo che date al topic, sicuramente fuori luogo in questo scenario e situazione, ma aiuta sicuramente ad apprezzare ancora di più ogni minuto quanto è bella la vita,e quanto siamo fortunati noi camperisti........ sempre W LA FRANCIA! a presto Mory[:X] >
> fai bene, non ti preoccupare!
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/04/2009 alle: 17:51:23
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ)
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:19:29
quote:Originally posted by Etj
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
> aderirò non appena avrò le vostre indicazioni. Un augurio e la mia solidarietà a tutta la gente d'Abruzzo. giannibg
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 08/04/2009 alle: 18:46:57
Avevamo pensato di non intervenire con post su FMA fino a funerali svolti, ma per questa causa, ci trovate pienamente a disposizione. Fateci sapere come muoverci. Laro e Fam.id="brown">

Modificato da Laro il 08/04/2009 alle 18:47:38
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 08/04/2009 alle: 19:05:35
Domani partiamo per Cracovia. Il campeggio ha il collegamento wi-fi quindi probabilmente riuscirò a passare di qua per salutarvi. Per Mory: dopo la scossa del 6 maggio 1976 (6,4 della scala Richter) io non sono riuscita ad entare in casa (che non aveva subito danni) per molte settimane. C'erano continue scosse e noi eravamo terrorizzati. Dormivamo nelle tende o nelle roulottes. Poi il 15 settembre c'è stata un'altra scossa forte come la prima che ci ha convinti a tornare in strada fino ai primi freddi. Quindi so esattamente quello che stai provando. Tieni duro, vedrai che un po' alla volta andrà meglio. Gianna
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 08/04/2009 alle: 20:15:27
Ettore, L'adesione alcuni di noi l'hanno già fatta sul post di Maurizio, che mi sembra il luogo più adatto ciao Alexid="size2">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 11/04/2009 alle: 11:44:48
Buon giorno a tutti, l' indomani di un giorno straziante....aleggia già nell' aria il classico atteggiamento del girar pagina.....EH NO!,la mia vita continua, è giusto che sia così, sarebbe stupido, ed un peccato diversamente, ma ogni giorno, ogni azione, ogni affetto che abbracciamo, ogni vacanza che faremo, ogni foto che scatteremo, DOBBIAMOsempre tenere presente quelle quasi 300 persone che non lo possono + fare! Non so se sia fuori luogo,scriverlo.... ma oggi vado a portare una bombola nuova nel camper,lo metto in moto ecc, gesti di poco conto per la maggior parte del mondo, ma io tutto questo lo voglio dedicare da oggi in poi a TUTTI LORO.....!VI PREGO ANDIAMO AVANTI, MA NON DIMENTICHIAMOLI MAI! Buona giornata a tutti, a presto Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/04/2009 alle: 16:42:48
Il mio primo pensiero naturalmente è dedicato a tutti i bambini delle zone devastate dell' Abruzzo. Stamane abbiamo spiegato alle nostre piccole cos' è successo nei giorni scorsi, e cosa ancora sta succedendo visto la situazione che migliaia di persone stanno vivendo. Anche loro hanno messo mano al salvadanaio donando una simbolica cifra al loro bisogno. Scusate ma questo non lo considero un "fuori onda", credo che il pensiero ci accompagnerà per molto molto tempo. Per la nostra amata Francia vi mando un'immagine gia postata, ma vedete...era la nostra meta Pasquale...che per vari motivi, non per ultimo il nostro stato d'animo, abbiamo posticipato al 1 Maggio. id="brown"> Camargue ... St Maries de La Merid="brown"> Laro

Modificato da Laro il 11/04/2009 alle 16:45:45
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 11/04/2009 alle: 20:03:42
].. scusate Un lago artificiale (bello) dopo Biancon Grazie Laro!! Saab
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/04/2009 alle: 20:58:44
Prova...riuscitissima[;)]. Bello il lago...con dei colori quasi irreali (per via del fondo). Malgrado sia passato tantissime volte, riesce sempre a stupirmi!id="brown"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 12/04/2009 alle: 22:15:46
una buona serata a tutti i miei fma. Mory
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 12/04/2009 alle: 22:55:56
buona serata, auguri a tutti anche se tristi[:(] vedere la distruzione creata dal terremoto mi ha demoralizzato. speriamo che l'attenzione non cali e che la ricostruzione riprenda al più presto. posto una foto della chiesa di puy en velay che mi ha molto colpito perchè all'interno c'è una lastra di pietra nera che dicono abbia poteri miracolosi. ciao
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 12/04/2009 alle: 23:57:38
Come dicevo nella chiesa in Le Puy c'è una enorme pietra dove i fedeli la toccano e taluni ci si sdraiano sopra..[:0] foto del campanile delle medesima chiesa Buona notte[:)] Saab
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 13/04/2009 alle: 00:08:59
Bonne Nuit....FMAid="brown"> Laro
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 13/04/2009 alle: 00:30:39
quote:Originally posted by Laro
Bonne Nuit....FMAid="brown"> Laro >
>Mercì........ tiziana
17
soufflet
soufflet
05/09/2008 17
Inserito il 13/04/2009 alle: 20:01:05
Cari Francesco e Morena,grazie a voi ho scoperto questo forum favoloso ,siamo io e mia moglie anche noi malati di Francia, e stiamo per partire di nuovo per Cassis. Sono 27 anni che almeno un viaggetto (torino non è distante ) lo facciamo. Sono contento di questo forum e di tutte queste foto,molte di posti dove siamo stati. Bello,prorio bello ,grazie fijei.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 13/04/2009 alle: 21:14:46
Buonasera a tutti e benvenuti ai nuovi...non ringraziate me,per carità io ho solamente gettato un piccolo amo...così quasi per caso, in un laghetto che non conoscevo...poi però non solo ho fatto amicizia,con tutti i "pesci"[^][:D]ma se non mi affaccio almeno una volta al dì sto in astinenza.....[;)]ed ora questo laghetto è diventato un meraviglioso oceano...grazie a voi, se vorrete far parte con le vostre foto e con i vostri racconti, aneddoti, commenti ecc, di questa banda di innamorati cronici![:X] Ed ora siccome non ho tempo di cercarvi qualcosa di degno...vi posto un simpatico pozzo dentro Concarneau, che ho eliminato pagine addietro, togliendo un mio intervento, quindi, quasi quasi, lo rimetto ora.... Buona serata a tutti, a domani. Mory
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 13/04/2009 alle: 23:06:40
E...siccome ci sguazzo bene in queste acque...TRIid="blue">COLid="yellow">ORIid="red"> ne approfitto per darvi una Bonne Nuit.[;)] Laro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Finalmente anche Bridgestone CP
Come da titolo ...anche se non sono mai stato a favore di 4 stagioni, ma il mercato vuol...
Mark74xx
Ieri alle: 22:30
Viaggi all'estero
Viaggio in camper in nord america: Info utili
Ciao! Dopo aver raggiunto il Giappone in camper ora ci stiamo lanciando in una nuova avven...
Vandipety
Ieri alle: 22:24
Accessori
Sostituzione tubi gas
Buon giorno ragazzi, vi racconto cosa mi è capitato ultimamente. Dopo i fatidici 10 anni, ...
spitfire
Ieri alle: 17:52
Aree di sosta e campeggi
Guida campeggi e AA di Camperonline
Quando mi capita di consultarla vedo commenti datati, oppure non trovo il campeggio o AA ...
Rascal
Ieri alle: 17:30
Cellula abitativa
Sedili ducato riviera 1998
Buongiorno a tutti... Ho un piccolo quesito... Comprato un riviera 1.9td fa 2 settimane......
Ragioniere30
Ieri alle: 16:34
Viaggi in Italia
Consigli per Piemonte zona del cuneese
Salve, vorremmo andare in montagna ad Agosto nel cuneese per fare qualche giro a piedi o i...
antar
Ieri alle: 16:26
Altro sui camper
Copertura carport
Ciao a tutti, tengo il camper sotto unampia tettoia tipo carport 6x8 m. Altri hanno quest...
sicce
Ieri alle: 14:51
Meccanica
Possibile anomalia?
Buongiorno posseggo un camper rapido 7065+ del 2009 motore fiat ducato 3.0 . Mi sono accor...
Evolution
Ieri alle: 10:00
Aree di sosta e campeggi
Area sosta abbastanza grande vicino autostrada!
CIAO a Tutti sono prossimo a.partire in direzione Puglia! (da Milano!) Cortesemente mi con...
Hans67
Ieri alle: 09:39
Accessori
T2000 da 1536Wh in camper: unica batteria grande o
Sto valutando la T2000 di FF FlashFish come power station LiFePO4 da 1536Wh per camper o s...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 05:06
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
03/07/26 - 22:26
Meccanica
Riparazione camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
03/07/26 - 18:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link