Rieccomi!! Con fiori, mi mettete in difficoltà[:(], non ne ho, [:(][:(]
Ci manca il nome sopra perchè non è mia, è una stanza del castello di Chenonceaux
ciao
quote:Originally posted by Vespa49> Fiori forse no, ma hai foto di bellissimi posti dell'entroterra provenzale (Haute Provence, credo) dove io ho perso una macchina fotografica e dei quali quindi non ho più ricordi stampati[:(] id="size3">
Rieccomi!! Con fiori, mi mettete in difficoltà[:(], non ne ho, [:(][:(] Ci manca il nome sopra perchè non è mia, è una stanza del castello di Chenonceaux ciao >
discreti anche qui!!!
cap fherel
ma dove siete tutti???? Non posterò solo io?[;)][;)]Un saluto
tiziana[:)]
mg0252xv0.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img91/cimg0252xv0.jpg/1/]
[/URL]
Laro e Fam.
[:)][:)]sono sempre i più belli!![;)][;)]id="size5">
tiziana quote:Originally posted by Vagabondi>e bravi....li ho visti anche io ..ma non li ho fotografati[;)][;)] ciao tiziana
![]()
Angersid="size3">id="red">
>
quote:Originally posted by Olivia2006>wow alex.. più avanti posto la normandia anche io...ne hai altrE??? CIAO tiziana[:)]
Anche se in ritardo vorrei rispondere alla domanda di Trudi. Oltre a tutte quelle regioni e parti della Francia elencate in precedenza vorrei aggiungere il Cotentin, che ho scoperto questa estate. Secondo noi è bellissimo perché molto selvaggio e dove il tempo sembra si sia quasi fermato, un pò come nel Perigord & Lot. Oltre, naturalmente all'Alta Normandia. Trudi, credimi, non è la solita Normandia [;)][;)][;)]id="blue"> Panorama dalle Batterie di CrisbecqPorticciolo di Fort Levi
Cap Levi
Ciao Alex >
quote:Originally posted by Vespa49>[:)] ne ho una anche io....con i fiori[;)][;)]id="size4">
![]()
![]()
>
tiziana[:)]