e la strada si fa sempre più strettaid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by andrea6388> Dai andrea non ti preoccupare, se non ricordi i nomi non fa gnente, basta che metti le esatte coordinate satellitari [:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D] .....e mica me li ricordo sempre!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciao >
Meno male che alle 9 del mattino non c'era nessuno...dopo !![:D]
id="size1">id="blue">
alex quote:Originally posted by kaykay> non hai sbagliato è un piatto greco, infatti in st Michel è l'unico che serva piatti molto buoni. Per le ferie le mie vanno dal 1.1.2009 al 31.12.2009, esclusi i festivi. Però in questi giorni sono piuttosto impegnato. ciao a tutti giannibg
Simpatica sia la tortona che l'altro strano piatto che sembra quasi un greco. Piano ferie: se non sorgono strani cambi di programma sono 1/8-1/9 e stacco cervello e manine da tutto quello che è teconologia (se nn lo usassi come orologio e agenda spengerei pure il cellulare) >
quote:Originally posted by bafomax> grazie Max, mi ha tranquillizzata, già mi vedevo con sindrome da perdita di FMA .....a tel a casa a mio fratello per farmi postare qualcosa[:D][:D][:D][:D]! Cmq sei sempre il benvenuto anche senza foto..e lo sai!!!!!(...aspetteremo tuttavia con impazienza i risultati fotografici di questa estate)...ho la vaga impressione che nei prossimi mesi in Francia fanno il pienone...staremmo tutti là[8D][:I][:o)]!!!!!)sig Sarkò gradita percentuale a tutti noi franciofili sulle prox entrate di denaro per esortazione fossennata al turismo oltr' alpe!!!!!!!!!grazie [;)][;)][;)] Moryid="purple">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao Mory e calma... il topic cancellato era stato creato in "Altro non sui camper" dove tutti i post non attivi per più di 7 gg sono automaticamente cancellati dal sistema. Questo non succede per le altre sezioni del forum, dove dopo x giorni di inattività (non so quante con precisione) viene messo in archivio dove è sempre possibile ripescarlo. Infatti nella funzione cerca per es. devi specificare se vuoi cercare solo nei post attivi o anche in quelli archiviati. Quindi FMA non corre rischi, e poi con cotanto seguito..... Vi leggo sempre con simpatia Massimo P.S. forse in Agosto andrò in Bretagna e Normandia, e dopo ne avrò di foto da postare!!![:)][:)]
ATTENZIONE MSG PER LA SALVAGUARDIA DEL NOSTRO AMATO BAR...OPS! TOPICid="red">![8D] Ho appreso da Col per un' altro bel topic pieno di foto(quello di Lolla)che se un topic non riceve alcun intervento per 7giorni, automaticamente viene cancellato e non lo si ritrova neanche + su archivio![B)][B)][B)][:0] ....... Mory >
>
Mory
ttp://i41.tinypic.com/1zdr3k.jpg ">do Provençal di Rustrel
quote:Originally posted by kaykay> Allora è chiaro: kaykay la trovo in mezzo alle tende Laro lo riconosco dai fiorellini Olivia2006 lo riconosco, appunto, da Olivia. E dai baffi Gianni sarà quello con l'aria di essere il gestore dell'area (in qualsiasi area egli si trovi) Mory sarà quella che farà finta di non capire l'italiano Gattaribelle avrà di sicuro l'immagine di un gatto da qualche parte Ho ancora dei problemi a trovare un punto di riferimento con Vespa e con Carlo e Marina. E naturalmente con i nuovi. x Mory: la foto è vecchia di 4 anni, quindi aggiungi un miliardo di rughe e così mi riconosci[:(]
Don't worry, nelle AA non mi si becca. Faccio solo campeggi, dato che sono con la tendina. Anzi, se nn la vado a ricomprare dormo direttaemente sotto un albero [:(][:(] >