quote:Originally posted by trudi> Avevo scritto qualche giorno fa di mettere la foto personale....ma per ora in pochi hanno aderito [;)][;)] Alla tua risposta ho aggiunto dove pensiamo di andare in agosto, più che altro un bel ripasso a fondo dei luoghi meno famosi. Sul MH metterò anche una stampa del nick, sperando che qualcuno non ce l'abbia con me [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Alexid="blue">id="size2">
quote:Originally posted by kaykay> Allora è chiaro: kaykay la trovo in mezzo alle tende Laro lo riconosco dai fiorellini Olivia2006 lo riconosco, appunto, da Olivia. E dai baffi (Aquitania-Poitou/Charentes-Loire-Bretagna interna e ritorno Alvernia-RhoneAlpesid="blue">) Gianni sarà quello con l'aria di essere il gestore dell'area (in qualsiasi area egli si trovi) Mory sarà quella che farà finta di non capire l'italiano Gattaribelle avrà di sicuro l'immagine di un gatto da qualche parte Ho ancora dei problemi a trovare un punto di riferimento con Vespa e con Carlo e Marina. E naturalmente con i nuovi. x Mory: la foto è vecchia di 4 anni, quindi aggiungi un miliardo di rughe e così mi riconosci[:(]
Don't worry, nelle AA non mi si becca. Faccio solo campeggi, dato che sono con la tendina. Anzi, se nn la vado a ricomprare dormo direttaemente sotto un albero [:(][:(] >
>
tp://i41.tinypic.com/28saamp.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
Allora è chiaro:
kaykay la trovo in mezzo alle tende
Laro lo riconosco dai fiorellini
Olivia2006 lo riconosco, appunto, da Olivia. E dai baffi
Gianni sarà quello con l'aria di essere il gestore dell'area (in qualsiasi area egli si trovi)
Mory sarà quella che farà finta di non capire l'italiano
Gattaribelle avrà di sicuro l'immagine di un gatto da qualche parte
Ho ancora dei problemi a trovare un punto di riferimento con Vespa e con Carlo e Marina. E naturalmente con i nuovi.
x Mory: la foto è vecchia di 4 anni, quindi aggiungi un miliardo di rughe e così mi riconosci[:(]
>>
eccoci qua , sempre in mezzo ai fiori !
Carlo e Marina
...e poi ci sono loro e il logo di FMA DOC che abbiamo sul camper[:D]
quote:Originally posted by trudi> Sono Trudi (il setter inglese) , Platini (quello nero )e Sally (la lupacchiotta )[:)]
Bene, bene... e anche la pratica "Carlo e Marina" è sistemata[:D][:D][:D] Ma come si chiamano i vostri compagni di viaggio?id="size3"> >
quote:Originally posted by Laro> ...grazie, grazie [:D][:D][:D] Carlo e Marina
MERAVIGLIA!!! CARLO E MARINA.....altro che Romeo e Giulietta!![^][;)](scontata vero?)[:o)] Complimentoni!!id="brown"> Laro >
quote:Originally posted by trudi ... kaykay la trovo in mezzo alle tende ... >> Con la macchina carica come profughi, e con il braciere (dove è possibile accenderlo) con lingue di fuoco alte tre metri, e mega grigliatona al fuoco.
quote:Originally posted by trudi ... Mory sarà quella che farà finta di non capire l'italiano ... >> Con una baguette in una mano e un mojto nell'altra a qualsiasi ora del giorno e della notte ;P
ndid ciliegi in fiore che abbiamo incontrato nei giorni scorsi in Vaucluse
Carlo e Marina
quote:Originally posted by Laro> vado a leggere, grazie. ciao giannibg
Lo splendore della fioritura in provenza ...è sempre da bocca aperta!![:0] Buona giornata Carloe Marina.. Buona Giornata Fmaid="brown"> Ps x Gianni....ci sarebbe Simonetorelli in un post che chiede un piccolo itinerario in costa Azzurra.......Primo viaggio in camper...non vorrei mandarlo in qualche "gola...senza uscita!"[:D]id="green"> Cioo Laro >
quote:Originally posted by Etj> Cher amis de FMA, svp ne pas obliè l'initiatif pour les amis de l'Abruzzo!! Je suis convencu qui est bonne et fiable!! Cordialement Massimo (Traduco anche se sicuramente non serve: Cari amici di FMA per favore non dimenticate l'iniziativa per gli amici abruzzesi!! Sono convinto che è buona ed affidabile!) id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Buongiorno a tutti, finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le notizie inerenti questa iniziativa, adesso tocca a tutti noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie a tutti >
ed a seguire la sig.ra CatarVoyageur (a sinistra nella foto)id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
ed ecco la famiglia CatarVoyageur (la parte camperista ....da gennaio)id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
..divorata in un ristorante a Séte. id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
.... e per finire... uno strano cartello incontrato ad Antibe, lungo le mura a strapiombo sul mareid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
...il quale avverte del pericolo se si prova a buttarsi giù.id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> http://city.corriere.it/2009/04...
)id="size1">quote:Originally posted by kaykay> premetto che ci sono passato davanti ma non sono nemmeno entrato, ero appena uscito dal concorrente che stava quasi di fronte....... che mi aveva "svaligiato"
Notizia che ho letto sul giornale di ieri. Forse qualcuno di voi si metterà a "piangere". Parigi Svaligiata drogheria più famosa della cittàid="size3"> Bottino di 100.000 euro ottenuto con grande abilità da ladri professionisti nella storica drogheria di lusso Hediard, a place de la Madeleine nel cuore di Parigi, la più grande e antica della capitale francese. (fonte:http://city.corriere.it/2009/04...
)id="size1">
>
quote:Originally posted by CatarVoyageur> senza cuore. Spudorati!!
.... a seguire la nostra dieta francese....id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">>
class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/15q2kq8.jpg">