quote:Originally posted by kaykay> Grazie Massimo, Grazie KayKayid="size2">id="blue"> Ma purtroppo non è stata fatta da me[V][V][V] Ancora a cotanta perfezione non ci sono arrivato[:D][:D] Il problema grosso è trovarla così deserta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In genere per dare la buonanotte o il buongiorno prendo delle foto o disegni da internet. Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by bafomax> Quoto, bella davvoro
Vorrei fare i miei complimenti ad Alex per la foto della Tour, veramente bella e sopratutto riuscire a farla senza tanta gente!!! Complimenti Massimo >
>
quote:Originally posted by Olivia2006 Grazie Massimo, Grazie KayKayid="size2">id="blue"> Ma purtroppo non è stata fatta da me[V][V][V] Ancora a cotanta perfezione non ci sono arrivato[:D][:D] Il problema grosso è trovarla così deserta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] In genere per dare la buonanotte o il buongiorno prendo delle foto o disegni da internet. Ciao Alexid="size2">id="blue"> >> beh le giffine sbrilluccicose si capisce che son rubate dalla rete, ma questa potrebbe anche essere vera.... questo è barare [:p][:p][:p][:p], dovevi avvertire prrrrrr [:D][:D]
quote:Originally posted by kaykay> Ahahahahah...[:D][:D][:D][:D][:D] ma hai visto a che ora ho postato dormivo in piedi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio Alex
quote:[i]Originally posted by Olivia2006 >> beh le giffine sbrilluccicose si capisce che son rubate dalla rete, ma questa potrebbe anche essere vera.... questo è barare [:p][:p][:p][:p], dovevi avvertire prrrrrr [:D][:D]
>
oto dal Colorado di Rustrel . Questo w.e. scappiamo via .
A lunedì
Carlo e Marina
il faro di cap ferret
sarlat
sarlat di fronte al mercato coperto
bonne nuit
ella metropoli parigina, il Geode del Parc de la Villette
permettetemi un OT perchè non so se ridere o piangere.
Nella efficiente sanità lombarda ieri ho prenotato una visita urologica.... sapete ad una certa età occorre controllare l'impianto idraulico. Ebbene al CUP la prima giornata disponibile era il 25 MARZO 2010. Al che ho risposto che se uno avesse urgenza, per quel periodo più che un consulto medico avrebbe bisogno di un conforto spirituale.
-Beaune
Complimenti a tutti per le splendide foto
che stimolano i nostri ricordi
gianni
bisous à tous!!!
Mory
Simiane -la-Rotondeid="size3">id="green">
Verso Rustrelid="size3">id="green">
Colorado di Rustrelid="size3">id="green">
Menerbesid="size3">id="green">