quote:Originally posted by gattaribelle Bonne Nuit!!!! tiziana >> che sono le "ronde Parigine"????[:D][:D][:D] BUON GIORNO A TUTTI, STAMANE NON AVEVO+ SONNO, HO GIà LAVATO I PIATTI ED TRA UN Pò VADO AD iNNAFFIARE...INTANTO NE APPROFITTO PER ALZARE LA SERRANDA DEL BISTROT....E FARMI UN BEL CAFFE'....!!!![^] QUINDI SE PASSATE DAVANTI AL LOCALE E VEDETE DELLE LUCETTE ACCESE.....SAPETE CHE SONO IO!!![8D][:o)][:o)][:o)] Moryid="purple">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by gattaribelle Bonne Nuit!!!! tiziana >> che sono le "ronde Parigine"????[:D][:D][:D] BUON GIORNO A TUTTI, STAMANE NON AVEVO+ SONNO, HO GIà LAVATO I PIATTI ED TRA UN Pò VADO AD iNNAFFIARE...INTANTO NE APPROFITTO PER ALZARE LA SERRANDA DEL BISTROT....E FARMI UN BEL CAFFE'....!!!![^] QUINDI SE PASSATE DAVANTI AL LOCALE E VEDETE DELLE LUCETTE ACCESE.....SAPETE CHE SONO IO!!![8D][:o)][:o)][:o)] Moryid="purple">
quote:Originally posted by bruno b> ciao Bruno e ribenvenuto. In questo forum non si sono mai fatte competizioni, si chiacchiera, si mettono foto senza preoccuparsi se sono uscite bene o male, si danno informazioni e tutto quello che viene inserito è frutto di esperienze personali dirette. Insomma è un ritrovarsi tra amici per ora virtuali. giannibg
Grazie per i complimenti. Siete TROPPO generosi[:)]. Comunque io avevo già inserito delle foto . Poi per una serie di motivi mi ero scordato di questo bellissimo post, anche perchè (a suo tempo)mi sembrava più una gara col forum Tedesco[:D]. Poi il mio grande amore per la Francia mi ha riportato a casa[:)]. Conosco, questo Paese meraviglioso, come le mie tasche. Peccato che possieda tante foto cartacee che in questi giorni sto cercando di recuperarle rifotografandole con la macchina digitale. E' un lavoro (da cani[:D]) però non ho elaborato altre soluzioni. Magari ,incoraggiato dai Vostri apprezzamenti ,ne inserirò qualcuna. Tanto, per scadenti che siano le foto, la FRANCIA resta sempre un paese bellissimo.[;)]Bruno id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Buongiorno Morena...... Sei sicura che ci sia bisogno di annaffiare ??!![:D][:D][:D] Qui a Firenze pioviccica e il sole ha poca intenzione di uscire[V][V] Buona domenica a tutti FMA Alexid="size3">id="blue">
>
Olivia intenta a guardare un pescatore a moscaid="size2">id="blue">
alcuni interniid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Francesco e Morena>NO... è una squadra per la sicurezza dell'ultimo dell'anno!!!!!! Ciaooooooooooooid="red">
>
continuo con i bistrot più noti di Parigi tutti raggruppati in St Germain de Pres
che invento il sorbetto. Locale frequentato dalle personalità francesi e non ivi compreso Napoleone
frequentato Procope, il più antico caffè del mondo fondato nel 1686
e non è eccessivamente caro, un buon menù costa intorno ai 25 € (vini esclusi)
altrimenti le tolgo[:(]
ciao
Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by giannibg> [:D][:D]Pensavo "che belle cose sono riusciti a fare in Francia i miei compaesani!!"[:D][:D][:D]id="brown"> Laro
elenco delle personalità che hanno frequentato Procope, il più antico caffè del mondo fondato nel 1686 e non è eccessivamente caro, un buon menù costa intorno ai 25 € (vini esclusi) >
ttp://i44.tinypic.com/9up1ud.jpg "> ad Eguisheim
Carlo e Marina
ttp://i44.tinypic.com/23ixjsy.jpg ">tp://i42.tinypic.com/69ndqu.jpg ">al Marché aux Fleurs sul quai della Senna vicino a Notre Dame. Si svolge la domenica mattina unitamente al Marché aux Oiseaux oltre alle bancarelle dei libri usati, una vera chicca!!
Un po di Bretagnaid="size3">id="green">
Aspettando la prossima fiorituraid="size3">id="green">
Brunoid="size3">id="green">
MORY
quote:Originally posted by Francesco e Morena> se è pronta per le 17 faccio un salto a trovarti e ad assaggiare la torta. Come si dice..... due piccioni con una fava!!!
Buona giornata a tutti!!!! Mentre io sono stata indaffarata con tanti lavoretti di casa...(meno che annaffiare...mamma l' acqua che è venuta giù[8D])Noto con piacere che tra la meravigliosa Parigi di Gianni,e i vari "scannamenti" di Brunob, ve la cavate alla grande!!!!!!!! [:X]Anche oggi latiterò, vado in banca e poi dalla mamma!id="purple"> Vi lascio con qualcosa di "dolce"...il mio Brownie,con pinoli e nocciole tritate a mano al mortaio... doveva essere un poco + bagnato come consistenza(meno lievito), ma il sapore era degno dell' originale mangiato + e + volte in terra amica[:p][;)]chiunque gradisca la ricetta ...sono a disposizione!!!!! a stasera o a domani, un bacino a tuttiid="maroon"> MORY >