quote:Originally posted by Francesco e Morena ... E Kay kay, invece comprata nuova tendina? >> Non ancora, aspetto maggio ...nella speranza che i negozi di sport e affini comincino a metter fuori qualcosa. Perchè mi devo studiare bene il tutto visto che sono molto esigente: deve essere di un bel colore (niente colori beigini e cacchina vari perchè nn mi piace, niente tonalità rosa e affini perchè odio pure quel colore ecc eccc) bella alta perchè nn mi piace strusciacci la testa quando mi cabio, possibilmente con ampio ingressino/veranda per mettere tutta la roba che mi porto dietro e il tavolino se fa tempaccio (quindi un giorno si e l'altro più o meno anche). E dimenticavo possibilmente pavimento interno gommato bene che son due anni che mi alluviono -.-"""
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... Il lievito io mettendo ½ bustina piccola del vanigliato bertol....mi è venuto in po’ troppo asciutto, quindi occhio consiglio veramente di metterne un cucchiaino il vero brownie resta sempre un poco umido giusto ??? ... >> Mi pare di si, una volta ho preso un dolcino da fare in scatola e, se non ricordo male, l'interno era un po' "mollacchio"
lass="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/r85vrm.jpg">
ps a tutti i gattofili...a breve vi presento le "mie" gatte...ehm cioè....quelle dei miei vicini, ma che ormai vivono un pò dove vogliono in base al loro umore....!!!!![:I][:o)][8D]
saluti
Mory
src="https://i42.tinypic.com/54xhsn.gif"> Avete mai sentito parlare dei Canonici Regolari Premostratensi? è un'ordine fondato a Premontrè (Francia Orientale) nella notte di Natale del 1120 da san Norberto di Magdeburgo.Quì in provincia di Novara abbiamo da due anni una casa di Canonici Premostratensi.
Oggi ho avuto modo di assaggiare un amaro di Premontrè di 43° che arriva direttamente dalla loro casa madre in Normandia. Ottimo,non secco, dolce al punto giusto, aromatizzato con le favolose erbe normanne.
Direi che vale la pena quando si sale di cercarlo e portarne qualche bottiglia.
A la santè.........Carlò id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tradanui 2
Avete mai sentito parlare dei Canonici Regolari Premostratensi? è un'ordine fondato a Premontrè (Francia Orientale) nella notte di Natale del 1120 da san Norberto di Magdeburgo.Quì in provincia di Novara abbiamo da due anni una casa di Canonici Premostratensi.
Oggi ho avuto modo di assaggiare un amaro di Premontrè di 43° che arriva direttamente dalla loro casa madre in Normandia. Ottimo,non secco, dolce al punto giusto, aromatizzato con le favolose erbe normanne.
>>
Una bella Chicca....Grazie del suggerimento![;)]id="brown">
Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tradanui 2
Avete mai sentito parlare dei Canonici Regolari Premostratensi? è un'ordine fondato a Premontrè (Francia Orientale) nella notte di Natale del 1120 da san Norberto di Magdeburgo.Quì in provincia di Novara abbiamo da due anni una casa di Canonici Premostratensi.
>>
Glu, glu...sarà fatto!
Carlo e Marina
rifo, non è quella buona
ciao
e pensare che mio figlio è in inghilterra con la scuola, infagtti nn riesco a dormire, l'ho appena chiamato, del resto è giusto così, sic![:(][:(]
plougastel
ancora plougastel, famosa per le sue fragole, un murales
e domani per colazione baguette e burro salato della bretagna!![:p][:p]
Bonne nuit.
tiziana quote:Originally posted by gattaribelle> Che carina la baguettina[:D][:D] Negli ultimi anni i francesi si sono specializzati anche in altri tipi di pane e devo dire che non sono male. Specialmente il "Pain de Campagne" o il "Pavé" con o senza semi di cereali [:p][:p][:p][:p] Ma la "Baguette" sotto l'ascella è sempre il Top [:D][:D][:D][:D] Alexid="size2">id="blue">
e domani per colazione baguette e burro salato della bretagna!![:p][:p] Bonne nuit. tiziana >