quote:Originally posted by Francesco e Morena ...poi oltretutto per rispondere una volta loggata mi fa fare tutto un giro di peppe ad ogni intervento che voglio fare[:(]mi passa la voglia!mi hanno detto dallo staff che bisogna fare qualcosa che credo di fare già io per abitudine cancello la cronolgia,elimino files, coockie, svuoto cestino e mando una scansione di antivirus al dì, ma è da un pò che mi resta sto problema, credetemi, mi fa perdere tanto di quel tempo, che in giornate frettolose proprio non ci voleva!.... >> che sarebbe sto giro di peppe?? che browser usi? ad esempio un problema di explorer è che nonostante si cancelli cronologia e tutto il resto c'è sempre un file che mantiene tutto memorizzato grrrrrr accidempoli a loro (giusto per esser fine).
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Forse potresti provare a mettere al minimo la protezione....fai una prova e poi la rialzi....col sembra abbastanza sicuro in merito anche se ad ogni collegamento mi ritrovo sotto un sito di viaggi.... ..... Buona serata a tuttiid="brown"> Laro
Grazie Laro, anche tu oggi sei stato a guardare...praticamente oggi entrambi "in finestra" eravamo una via di mezzo tra guardoni e pensionati![:D] la protezione già sta a media![:(] allora ti dico che problema da a me, come faccio rispondi, mi dice che mi devo loggare, ok, prima mi loggavo e direttamente rispondevo in un topic, ora mi da prima una schermata bianca, di benvenuto nel forum, sotto AREA UTENTI REGISTRATI,cliccando su "entra nel sito"mi rimpalla ad una agina con l'elenco di tutte le sezioni di Col, e vado a scegliera piccolino il termine Forum,da questa sfilza di cose in verticale elencate...poi mi si apre un altro elenco con tutti i ftorum, e di cosa si occupano....e poi dopo che scelgo sezione estero, ed il topic, riesco a scrivere.[xx(]In pratica se trovo un topic su una sezione e voglio rispondere,me lo devo andare a ricercare, come se ogni volta fossi uscita da col, completamente e rimettere pw e nick, e rifare la trafila.....[V]e mica se pò no????Devo assolutamente capire quale impostazione o virus...non sò!Io cmq ho Internet expl.QUALCUNO MI AIUTI[:I][:I][:I] MOry id="purple"> >
quote:Originally posted by Marino2> Grande Marino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size3">id="blue">
Non so se qualcuno ha gi� pubblicato foto del Castelli della loira, ma visto che ci sono stato per Pasqua ne invio qualcuna sperando di fare cosa gradita, saluti, Marino2![]()
![]()
![]()
>
Buona notte a tutti
Alex
p.s.: la foto non e' mia[:D][:D]id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by Olivia2006 Buona notte a tutti Alex p.s.: la foto non è mia [:D][:D]id="size3">id="blue"> >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte Laro id="brown">
et voilà la paella
smdm
ciao buona notte.
p.s. Mory tieni duro quote:Originally posted by Laro> Laro non lo dire a giro, ma alle volte mi vengono anche meglio [:D][:D][:D][:D][:D] bonne Nuit Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006 Buona notte a tutti Alex p.s.: la foto non è mia [:D][:D]id="size3">id="blue"> >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte Laro id="brown">
>
visto che sono piaciute.....
et voilè Henri Matisse [:D][:D][:D]
BONNE NUIT
tiziana
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Anch'io adesso devo fare un paio di giri in più. Io faccio cosi. Quando appare la pagina bianca, clicco su estero e poi riclicco si FMA. Riesco così ad evitare tutti i giri che fai tu. COL ha sicuramente cambiato qualcosa e ha reso il tutto più complicato. Une bonne journée à tous!!!
Grazie Laro, anche tu oggi sei stato a guardare...praticamente oggi entrambi "in finestra" eravamo una via di mezzo tra guardoni e pensionati![:D] la protezione già sta a media![:(] allora ti dico che problema da a me, come faccio rispondi, mi dice che mi devo loggare, ok, prima mi loggavo e direttamente rispondevo in un topic, ora mi da prima una schermata bianca, di benvenuto nel forum, sotto AREA UTENTI REGISTRATI,cliccando su "entra nel sito"mi rimpalla ad una agina con l'elenco di tutte le sezioni di Col, e vado a scegliera piccolino il termine Forum,da questa sfilza di cose in verticale elencate...poi mi si apre un altro elenco con tutti i ftorum, e di cosa si occupano....e poi dopo che scelgo sezione estero, ed il topic, riesco a scrivere.[xx(]In pratica se trovo un topic su una sezione e voglio rispondere,me lo devo andare a ricercare, come se ogni volta fossi uscita da col, completamente e rimettere pw e nick, e rifare la trafila.....[V]e mica se pò no????Devo assolutamente capire quale impostazione o virus...non sò!Io cmq ho Internet expl.QUALCUNO MI AIUTI[:I][:I][:I] MOry id="purple"> >