CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
348 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:14:44
salve bella gente..è da stamane presto che sto in "finestra"...ma siccome avevo mille cose da fare,non sono mai intervenuta!poi oltretutto per rispondere una volta loggata mi fa fare tutto un giro di peppe ad ogni intervento che voglio fare[:(]mi passa la voglia!mi hanno detto dallo staff che bisogna fare qualcosa che credo di fare già io per abitudine cancello la cronolgia,elimino files, coockie, svuoto cestino e mando una scansione di antivirus al dì, ma è da un pò che mi resta sto problema, credetemi, mi fa perdere tanto di quel tempo, che in giornate frettolose proprio non ci voleva![xx(]Comunque in attesa che ci mette mano Fra e che sistematicamente mi fa il ca..tone perchè dice che io chissà in quali strani siti francesi vado[:D]vi saluto,a tutti, vado a farmi un giretto sul forum e poi a comprare qualcosa per cena![;)]Dopo se riesco posto una fotina! Oggi sbaglio o Laro non l' ho letto? Gianni invece c'è posta per te[;)]! saluti a tutti Moryid="purple">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 22/04/2009 alle: 17:29:16
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...poi oltretutto per rispondere una volta loggata mi fa fare tutto un giro di peppe ad ogni intervento che voglio fare[:(]mi passa la voglia!mi hanno detto dallo staff che bisogna fare qualcosa che credo di fare già io per abitudine cancello la cronolgia,elimino files, coockie, svuoto cestino e mando una scansione di antivirus al dì, ma è da un pò che mi resta sto problema, credetemi, mi fa perdere tanto di quel tempo, che in giornate frettolose proprio non ci voleva!.... >
> che sarebbe sto giro di peppe?? che browser usi? ad esempio un problema di explorer è che nonostante si cancelli cronologia e tutto il resto c'è sempre un file che mantiene tutto memorizzato grrrrrr accidempoli a loro (giusto per esser fine).
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:46:39
Et voilà, la Côte d'Azur!id="size3">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:48:51
Oggi sto alla finestra....sono veramente indaffarato, leggo comunque..nè!!id="brown"> Per quanto riguarda il problema con i post... Anch'io ho avuto difficoltà la scorsa settimana solo con Col, dovevo tornare indietro e rientrare...un pasticcio. RISOLTO!! Morena, prova a diminuire di poco la protezione del EXPLORER....OPZIoNI INTERNET da medio-alta a media.. Fammi sapere!id="blue"> Laro

Modificato da Laro il 22/04/2009 alle 18:51:56

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 22/04/2009 alle: 18:53:18
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:06:45
Grazie Laro, anche tu oggi sei stato a guardare...praticamente oggi entrambi "in finestra" eravamo una via di mezzo tra guardoni e pensionati![:D] la protezione già sta a media![:(] allora ti dico che problema da a me, come faccio rispondi, mi dice che mi devo loggare, ok, prima mi loggavo e direttamente rispondevo in un topic, ora mi da prima una schermata bianca, di benvenuto nel forum, sotto AREA UTENTI REGISTRATI,cliccando su "entra nel sito"mi rimpalla ad una agina con l'elenco di tutte le sezioni di Col, e vado a scegliera piccolino il termine Forum,da questa sfilza di cose in verticale elencate...poi mi si apre un altro elenco con tutti i ftorum, e di cosa si occupano....e poi dopo che scelgo sezione estero, ed il topic, riesco a scrivere.[xx(]In pratica se trovo un topic su una sezione e voglio rispondere,me lo devo andare a ricercare, come se ogni volta fossi uscita da col, completamente e rimettere pw e nick, e rifare la trafila.....[V]e mica se pò no????Devo assolutamente capire quale impostazione o virus...non sò!Io cmq ho Internet expl.QUALCUNO MI AIUTI[:I][:I][:I] MOry id="purple">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:23:25
ci ha molto divertito ![:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 22/04/2009 alle: 21:44:47
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Grazie Laro, anche tu oggi sei stato a guardare...praticamente oggi entrambi "in finestra" eravamo una via di mezzo tra guardoni e pensionati![:D] la protezione già sta a media![:(] allora ti dico che problema da a me, come faccio rispondi, mi dice che mi devo loggare, ok, prima mi loggavo e direttamente rispondevo in un topic, ora mi da prima una schermata bianca, di benvenuto nel forum, sotto AREA UTENTI REGISTRATI,cliccando su "entra nel sito"mi rimpalla ad una agina con l'elenco di tutte le sezioni di Col, e vado a scegliera piccolino il termine Forum,da questa sfilza di cose in verticale elencate...poi mi si apre un altro elenco con tutti i ftorum, e di cosa si occupano....e poi dopo che scelgo sezione estero, ed il topic, riesco a scrivere.[xx(]In pratica se trovo un topic su una sezione e voglio rispondere,me lo devo andare a ricercare, come se ogni volta fossi uscita da col, completamente e rimettere pw e nick, e rifare la trafila.....[V]e mica se pò no????Devo assolutamente capire quale impostazione o virus...non sò!Io cmq ho Internet expl.QUALCUNO MI AIUTI[:I][:I][:I] MOry id="purple"> >
> Forse potresti provare a mettere al minimo la protezione....fai una prova e poi la rialzi....col sembra abbastanza sicuro in merito anche se ad ogni collegamento mi ritrovo sotto un sito di viaggi.... ..... Buona serata a tuttiid="brown"> Laro
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:09:55
Non so se qualcuno ha già pubblicato foto del Castelli della loira, ma visto che ci sono stato per Pasqua ne invio qualcuna sperando di fare cosa gradita, saluti, Marino2
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:03:18
E fà piacere si!! Cosa c'è di altrettanto bello in Francia?...Si lo so parecchie cose...persino la Baguette [:D] Ma gli Chateaux de la Loira sono unici!id="brown"> Grazie[;)] id="blue"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:05:13
eccomi quà...dopo essermi attanagliata il fegato con storie di ordinaria follia burocratica,per la storia di quel povero padre a cui vogliono togliere l' affidamento della figlia, in seguito ad un malinteso..poichè somigliava alla scompasra Denise...vabbè lasciamo stare[V]..e poi i processi veri, i colpevoli grossi, i mafiosi, ecc, le cose spariscono o vanno in prescrizione....famme sta zitta che è meglio!Dopo essermi rifatta gli occhi con un bel documentario sulla Liguria....che da una pista alla costa azzurra d' altronde tutte le nostre costruzioni sono storiche, mentre le loro sono prettamente moderne....peccato però che essendo comunque tutto gestito da Italiani ed all' Italiana...io a scanzo di noie, a atutela dei miei soldi, a salvaguardia di una sicura calorosa ed ineccepibile accoglienza..continuo a preferire le vacanze oltr' alpe!peccato tuttavia e lo dico con sincerità![|)] Passiamo a noi,no Laro ti ringrazio di nuovo, ma non posso abbassare la sicurezza, magari non serve a nulla, ma già di rallentamenti e piccole noie ne abbiamo a josa, già viviamo con 4 hard disk,pieni di continui back up...non si sa mai... e ...già pover' uomo si e comprato un portatile solo perchè da quando la moglie sta "a rota" su internet...abbiamo dovuto cambiare una mail e chiudere un conto, poichè guardacaso...l' home banking dava problemi!ergo..siccome di sito "pesanti" e di forum, non frequento solo questo.....mi faccio gli affari miei...che campo 100 anni!!!!![:D][:D][:D][:D] Buonasera Carlo bentrovati, bellissimo il pellicano folle...ma se non erro è stato anche postato in passato qualcosa di bretone, "fumato" come un jamaicano...cos' era che non ricordo?[8D] Rispondo a Marino2 NON DEVI MICA CHIEDERE IL NOSTRO CONSENSO PER MOSTRERE PEZZETTINI DELLA NOSTRA AMATA TERRA CHIARO????? chiunque viene per condividere con educazione l' ho sempre detto è il benvenuto!![;)] Vi auguro una buona serata ed una buona notte, mi faccio un giro su col e poi vado a nanna!bisous à tous! Mory[:X]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:18:23
quote:Originally posted by Marino2
Non so se qualcuno ha gi� pubblicato foto del Castelli della loira, ma visto che ci sono stato per Pasqua ne invio qualcuna sperando di fare cosa gradita, saluti, Marino2 >
> Grande Marino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="size3">id="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:22:41
Buona notte a tutti Alex p.s.: la foto non e' mia[:D][:D]id="size3">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 22/04/2009 alle 23:57:05
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:46:32
quote:Originally posted by Olivia2006 Buona notte a tutti Alex p.s.: la foto non è mia [:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte Laro id="brown">

Modificato da Laro il 22/04/2009 alle 23:47:19
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 22/04/2009 alle: 23:48:33
qualcosa per rilassarci prima di andare a nanna ciao[|)][^][^] sts marie de la mer et voilà la paella smdm ciao buona notte. p.s. Mory tieni duro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/04/2009 alle: 00:10:18
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Olivia2006 Buona notte a tutti Alex p.s.: la foto non è mia [:D][:D]id="size3">id="blue"> >
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buonanotte Laro id="brown">
>
> Laro non lo dire a giro, ma alle volte mi vengono anche meglio [:D][:D][:D][:D][:D] bonne Nuit Alexid="size2">id="blue">
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/04/2009 alle: 01:03:11
visto che sono piaciute..... et voilè Henri Matisse [:D][:D][:D] BONNE NUIT tiziana
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:32:16
Buon giorno France mon amour!buona giornata a tutti i miei cari clienti, avventori, e soci...di questo bel bistrot![8D] Ma quanto me piace sto topic....complimenti Mory[:D][:D][:D] Un grazie speciale a Gatta che oramai ci da la buonanotte ed un grazie allo sconosciuto tecnico-informatico-grafico...chiunque sia che un bel giorno nel piattume di anonimi smiles...si è messo a personalizzarli con un tocco di Francia!!!(magari era francese?!!![^])queste emoticons sono davvero graditissime![;)][;)][;)] Anche stamane sveglia da prima del sole...[xx(]ma anziché in faccende affaccendata ho messo mano a quello che potrebbe essere l’ itinerario di questa estate. PREMESSO CHE:fino all’ ultimo non si sa mai neanche se si ha ancora il posto di lavoro,[|)]visti i tempi.... se tutti i vecchietti di casa stanno bene[B)]se la terra smette di tremare,[V] se non viene una bufera di pioggia giorni prima che Fra già mi si mette ammusato e ritira fuori la storia (ormai da 4 anni) di quanto è stato bene il primo anno in camper in Calabria[:(] ecc ecc,mia madre che come tutti gli anni prova a convincermi a restare in Italia,perchè preoccupata dai troppi km e non capisce il come mai di cotanto mare bagnato lo stivale....la figlia espatria ogni agosto[:D](vaglielo a far capire???????)[:0]ecc ecc diciamo dunque che premesso quanto sopra questo è il “giretto” che mi garberebbe fare ad agosto! Casa -->Orvieto(se si riuscisse a partire da là di buon ora il sabato mattina già camperizzati[8D] e svegli dalle 6(il tav non perdona![B)]) sarebbe buona cosa...colazione in autogrill e via!sennò come tutti gli anni già so che alle 11 del sabato stiamo ancora a casa a caricare il camper!)[:I] Traforo del Frejus-->Chambery o Aix le Bains(a seconda ubicazione del campeggio ed atmosfera in generale) Strasbourg/Metz/Nancy((una delle tre o tutte e tre,senza programmi, senza fretta in base all’ umore e sempre a discrezione dell’ ubicazione campeggio e salvo precipitazioni fantozziane!!) Troyes Bourges Le Puy en Velay Gorges du Verdun e si arriva in costa vorrei vedere Frejus o Saint Maxime che ancora non conosco,vediamo in base sempre al campeggio che mi sconfinfera! Poi tutta una tirata in Toscana (Albinia)e poi a casa Si accettano consigli, sconsigli ecc ecc ecc! Moryid="purple">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/04/2009 alle: 08:49:34
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Grazie Laro, anche tu oggi sei stato a guardare...praticamente oggi entrambi "in finestra" eravamo una via di mezzo tra guardoni e pensionati![:D] la protezione già sta a media![:(] allora ti dico che problema da a me, come faccio rispondi, mi dice che mi devo loggare, ok, prima mi loggavo e direttamente rispondevo in un topic, ora mi da prima una schermata bianca, di benvenuto nel forum, sotto AREA UTENTI REGISTRATI,cliccando su "entra nel sito"mi rimpalla ad una agina con l'elenco di tutte le sezioni di Col, e vado a scegliera piccolino il termine Forum,da questa sfilza di cose in verticale elencate...poi mi si apre un altro elenco con tutti i ftorum, e di cosa si occupano....e poi dopo che scelgo sezione estero, ed il topic, riesco a scrivere.[xx(]In pratica se trovo un topic su una sezione e voglio rispondere,me lo devo andare a ricercare, come se ogni volta fossi uscita da col, completamente e rimettere pw e nick, e rifare la trafila.....[V]e mica se pò no????Devo assolutamente capire quale impostazione o virus...non sò!Io cmq ho Internet expl.QUALCUNO MI AIUTI[:I][:I][:I] MOry id="purple"> >
> Anch'io adesso devo fare un paio di giri in più. Io faccio cosi. Quando appare la pagina bianca, clicco su estero e poi riclicco si FMA. Riesco così ad evitare tutti i giri che fai tu. COL ha sicuramente cambiato qualcosa e ha reso il tutto più complicato. Une bonne journée à tous!!!
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:03:20
[:(][:(][:(][:(]Sigh, sigh, solo la buonanotte purtroppo...le foto stanno finendo !![:(][:(][:(][:(] Però sono sempre con voi!!![;)] tizianaid="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
Accessori
Cassetta sicurezza sottosedile Ducato
Sto preparando un lungo viaggio con il mio nuovo (vecchio per la motorizzazione) Wingamm 6...
marcello.g
Ieri alle: 15:22
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link