CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
349 20 20582
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:23:38
Bonjour mes amisid="brown"> Aspettiamo anche noi fine mese per...rifornirci in Camargue!![:o)]id="brown"> Laro
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:31:51
buona giornata a tutti. oggi l'Adsl fa i capricci e non mi carica le foto........ che ci volete fare, gli inconvenienti della tecnologia!!!! per Mory ricordati che di mamma ce n'è una sola...... ma perchè proprio a me???
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/04/2009 alle: 10:41:07
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Buon giorno France mon amour!buona giornata a tutti i miei cari clienti, avventori, e soci... .................................................................. ...colazione in autogrill e via!sennò come tutti gli anni già so che alle 11 del sabato stiamo ancora a casa a caricare il camper!)[:I] Traforo del Frejus-->Chambery o Aix le Bains(a seconda ubicazione del campeggio ed atmosfera in generale) Strasbourg/Metz/Nancy((una delle tre o tutte e tre,senza programmi, senza fretta in base all’ umore e sempre a discrezione dell’ ubicazione campeggio e salvo precipitazioni fantozziane!!) Troyes Bourges Le Puy en Velay Gorges du Verdun e si arriva in costa vorrei vedere Frejus o Saint Maxime che ancora non conosco,vediamo in base sempre al campeggio che mi sconfinfera! Poi tutta una tirata in Toscana (Albinia)e poi a casa Si accettano consigli, sconsigli ecc ecc ecc! Moryid="purple"> >
> Mory Premettendo che a noi i campeggi....non ci piacciono e ci andiamo proprio quando non ne possiamo fare a meno ti vorrei dare due consigli per quanto riguarda il tuo viaggio, ma si sa sempre visti secondo i miei gusti: Anziché il Traforo del Frejus >> Col Du Mont Cenis posto per me incantevole e se ci passi la notte al mattino puoi vedere anche le marmotte(foto pag. precedente); Chambery, area di sosta quasi in centro della cittadina; Prima di arrivare a Strasburgo ci sono dei paesini molto pittoreschi: Riquevir. Ribeauvillé, Obernai, nonché Colmar che penso già conoscerai. Il resto del viaggio tutto meraviglioso. Albinia camping Blu Marlin sulla Giannella, mio padre ci va da 20 anni 4 mesi l'anno.....forse non ci si sta male [:D][:D][:D][:D][:D] Anche noi in agosto facciamo un tour in Francia, tanto per cambiare[:D][:D], Parte del Perigord, Aquitania, Loire, Bretagna la parte meno turistica e rientro passando dalle Puy en Velay e chissa che non si si trovi proprio lì [;)][;)][;)] Abbiamo ancora del tempo prima di partire, intanto facciamo dei bei sogni studiando e ristudiando la cartina e le aree di sosta di Gianni. Ciao e buona giornata Alex id="size2">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 23/04/2009 alle 10:43:41
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:10:14
quote:Originally posted by Olivia2006
Buon giorno France mon amour!buona giornata a tutti i miei cari clienti, avventori, e soci... .................................................................. ...colazione in autogrill e via!sennò come tutti gli anni già so che alle 11 del sabato stiamo ancora a casa a caricare il camper!)[:I] Traforo del Frejus-->Chambery o Aix le Bains(a seconda ubicazione del campeggio ed atmosfera in generale) Strasbourg/Metz/Nancy((una delle tre o tutte e tre,senza programmi, senza fretta in base all’ umore e sempre a discrezione dell’ ubicazione campeggio e salvo precipitazioni fantozziane!!) Troyes Bourges Le Puy en Velay Gorges du Verdun e si arriva in costa vorrei vedere Frejus o Saint Maxime che ancora non conosco,vediamo in base sempre al campeggio che mi sconfinfera! Poi tutta una tirata in Toscana (Albinia)e poi a casa Si accettano consigli, sconsigli ecc ecc ecc! Moryid="purple"> >
> grazie Mory Premettendo che a noi i campeggi....non ci piacciono e ci andiamo proprio quando non ne possiamo fare a meno ti vorrei dare due consigli per quanto riguarda il tuo viaggio, ma si sa sempre visti secondo i miei gusti: Anziché il Traforo del Frejus >> Col Du Mont Cenis posto per me incantevole e se ci passi la notte al mattino puoi vedere anche le marmotte(foto pag. precedente); Chambery, area di sosta quasi in centro della cittadina; Prima di arrivare a Strasburgo ci sono dei paesini molto pittoreschi: Riquevir. Ribeauvillé, Obernai, nonché Colmar che penso già conoscerai. Il resto del viaggio tutto meraviglioso. Albinia camping Blu Marlin sulla Giannella, mio padre ci va da 20 anni 4 mesi l'anno.....forse non ci si sta male [:D][:D][:D][:D][:D] Anche noi in agosto facciamo un tour in Francia, tanto per cambiare[:D][:D], Parte del Perigord, Aquitania, Loire, Bretagna la parte meno turistica e rientro passando dalle Puy en Velay e chissa che non si si trovi proprio lì [;)][;)][;)] Abbiamo ancora del tempo prima di partire, intanto facciamo dei bei sogni studiando e ristudiando la cartina e le aree di sosta di Gianni. Ciao e buona giornata Alex id="size2">id="blue">
>
> Grazie alex, è bello ricevere dritte sulle vacanze!!Allora colle Moncenisio non lo conosco, ho fatto il Monginevro è stato spettacolare, e mi ero ripromessa di tornarci anche per la splendida AA in cima però mi ricordo che tra curve ecurvette ci ho messo una vita....il Moncenisio è meno lunga la faccenda???[8D]vedrò poi in base ai soldi che dispongo ed al tempo che fa, sicuramente è da prendere in considerazione grazie![;)] Grazie anche per l'AA a Chambery, anche quì dipende dalla folla(in agosto e spesso un accalcamento,e spesso sono confusuionarie....ma dipende sempre da dove ovviamente!) Se il clima sarà clemente e restiamo 2/3 giorni, me ne vado in campeggio e mi visito tutto il circondario(infatti Riquewir e compagnia bella mi ero ripromessa di tornarci qnd ho visitato Colmar!) Dimmi in pò di + invece se puoi di questo camping sulla giannella???Noi per praticità andiamo ai delfini perchè come AA puoi arrivare anche a notte fonda, ecc,ma siccome non è propriamente economica, ed a parte il mare ed il ristorante non è vicina a nessun paese...ne supermercato[xx(][:(]com' è questo camping???è carino? sul mare.... non ci dispiacerebbe provarlo![;)] In ultimo domanda sciocca, ma SINCERAMENTE Metz e Nancy meritano?(oddio che domande che faccio, a me della Francia piacciono anche i cassonetti dell' immondizia...figuriamoci se non mi piacerà qualcosa!)[:D][:D]) Oggi son di mercato e già è tardi a dopo, vi lascio con un sito Guru, la Bibbia della cucina francese.....id="purple">

http://www.marmiton.org/pratiqu...

vederli in cucina...ma soprattutto sentirli parlare...quasi mi commuovo![8D][:I][:o)][:X] A dopo Mory

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:57:37
quote:Originally posted by Francesco e Morena >
> Grazie alex, è bello ricevere dritte sulle vacanze!!Allora colle Moncenisio non lo conosco, ho fatto il Monginevro è stato spettacolare, e mi ero ripromessa di tornarci anche per la splendida AA in cima però mi ricordo che tra curve ecurvette ci ho messo una vita....il Moncenisio è meno lunga la faccenda???[8D]vedrò poi in base ai soldi che dispongo ed al tempo che fa, sicuramente è da prendere in considerazione grazie![;)] Grazie anche per l'AA a Chambery, anche quì dipende dalla folla(in agosto e spesso un accalcamento,e spesso sono confusuionarie....ma dipende sempre da dove ovviamente!) Se il clima sarà clemente e restiamo 2/3 giorni, me ne vado in campeggio e mi visito tutto il circondario(infatti Riquewir e compagnia bella mi ero ripromessa di tornarci qnd ho visitato Colmar!) Dimmi in pò di + invece se puoi di questo camping sulla giannella???Noi per praticità andiamo ai delfini perchè come AA puoi arrivare anche a notte fonda, ecc,ma siccome non è propriamente economica, ed a parte il mare ed il ristorante non è vicina a nessun paese...ne supermercato[xx(][:(]com' è questo camping???è carino? sul mare.... non ci dispiacerebbe provarlo![;)] In ultimo domanda sciocca, ma SINCERAMENTE Metz e Nancy meritano?(oddio che domande che faccio, a me della Francia piacciono anche i cassonetti dell' immondizia...figuriamoci se non mi piacerà qualcosa!)[:D][:D]) Oggi son di mercato e già è tardi a dopo, vi lascio con un sito Guru, la Bibbia della cucina francese.....id="purple"> http://www.marmiton.org/pratique/techniques-culinaires-video-cuisine-pate-brisee.cfm vederli in cucina...ma soprattutto sentirli parlare...quasi mi commuovo![8D][:I][:o)][:X] A dopo Mory [/quote] Sul Mont Cenis non ci sono aree di sosta, ma decine e decine di campers che ci soggiornano, ti metto un paio di foto. Se vi interessa sul lago danno in affitto anche delle barchette e si può pescare. Io lo preferisco al Monginevro per come ci si sta e per per la strada che dal passo in poi è un biliardo. Nel 2008 da Grenoble al Monginevro ho patito tanto ...buche, avvallamenti, le gallerie strettissime NON DA FRANCIA [V][V] e mi sono ripromesso di non farlo più. Per Albinia: Rispetto all'area dei Delfini, superi il ponte sull'Albegna e giri subito a destra seguendo le indicazioni per Porto S. Stefano. Incontri subito a dx delle cabine telefoniche, gira subito a dx e lì ci sono due campeggi: Bocche d'Albegna e Argentario Camping Village Tutti e due sul mare. Il primo più ruspante, il secondo più lussuoso. http://www.bocchedalbegna.com/dovesiamo.htm http://www.argentariocampingvillage.com/ Gli orari per entrarci saranno quelli canonici, dentro trovi tutti i confort. Mi ricordavo anche il Blu Marlin ma non sono riuscito a trovarlo. A Metz e Nancy ci sono stato nel lontano '97 ma non mi dispiacquero. Metz ha una cattedrale imponente ed è una bella città, così come Nancy molto carina e con una bella "pepiniere". Tra le due Metz. Tra Troyes e Bourges c'è Auxerre che merita una bella sosta[;)] Saint-Fargeau, Semur-en-Auxois [;)][;)] e tanti altre Dimenticavo Vezelay ciao e buona giornata Aexid="size2">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 23/04/2009 alle 13:06:46
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:31:32
Buona giornata a tutti: inizio con il salone delle esposizioni della Peugeotid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue"> per proseguire con incontri nella metro per proseguire con la giunzione del canale St. Martin con la senna: le chiuse. Particolare di un bassorilievo in Notre Dame per arrivare in cima alla tour il passamuro a Montmartre interni della chiesa di St. Pierre de Montmartre visto dal lungo senna e dulcis in fundi, la nostra dieta francese ed ecco la ricetta per chi volesse cimentare a farla [url]http://www.catarvoyageur.it/cassoulet.htm ed infine uno dei momenti che preferisco: [url]http://www.youtube.com/watch?v=XN80bsVh0NQ cenare con gli amici, qui siamo a Marseillan, in uno dei ristoranti sul porticciolo. Bonne journée et a la prochaine

Modificato da CatarVoyageur il 23/04/2009 alle 13:38:15
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:48:07
ic.com/208wswj.jpg http://i39.tinypic.com/29b1ymw.jpg">//i42.tinypic.com/2vhzxtt.jpg">mg-responsive" src="https://i42.tinypic.com/2uo28so.jpg"> [IMG] [IMG]http://i39.tinypic.com/29b1ymw.jpg Ciao FMA, vi posto questa sequenza affinché mi diate lumi su questo sito[:o)] Pure con tragico epilogo (dopo la nuvola in 10 secondi fatta doccia completa)ma che posti sono?Prima o poi ci ritorno....voglio vedé se è stato un caso?[:D] Ciao,Rolando
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:42:13
latino rue St Michel
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:45:26
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:50:23
.. in discesa!!!
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:07:28
allora andiamo con ordine!grazie Alex id="green"> per le indicazioni e mamma che bella la sosta sul Moncenisio,già immagino che pace e che scenario al mattino col sole che riflette sull' acqua...![:0] indicazioni dei campeggi sempre ben accette, ma...io i campeggi li predilico e li amo in Francia...in Italia non scucio una lira..non se li meritano,in genere[:(!] ed anche se questi sembra se li meritano, sono andata su entrambi i siti e parliamo gira e rivolta di 30/40 euro al dì[:0]...capisco che è l' Argentario,zona bellissima che è alta stagione, ecc ecc, ma alla fine con una piccola aggiunta uno si paga una bella pensioncina, non scarica la thetford, gli rifanno il letto e c'ha pure la colazione inclusa![;)]quindi...continuerò a lamemtarmi delle ragnatele delle dolce calde che non son calde...e dell' ambiente confusionario e ruspante ad Albinia ..ripensando ad i miei fantastici Camping Municipal id="purple"> de France[:X][^][:X][:X]!!!!! Poi volevo spendere 2 paroline per Cartavid="blue">è bello avervi , nel nostro topic!sono contenta che mettete così tante foto, video e racconti a disposizione di noi amanti e di tutti i curiosi o simpatizzanti che ci leggono, ci arricchite non poco GRAZIE DI CUORE! a Rolabid="brown">, invece volevo chiedere..ma che l' acquazzone micidiale a M.s.Michelle era quello del 2006???? buon caffè a tutti Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:10:52
[quote]Originally posted by giannibg
una scalinata a Montmatre, ottime.... in discesa!!! fatta...7 kili fa! e nonostante il pollo con i peperoni speziato dell' adiacente ristorante indiano, andò tutto a meraviglia!chissà ora se ce la faremmo a salire?[B)][:(]era sopra la scala che lessi se non erro rue de chappe????[:D][:D][:D] Mory
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:22:46
Originally posted by Francesco e Morena[/i] a Rolab, invece volevo chiedere..ma che l' acquazzone micidiale a M.s.Michelle era quello del 2006???? No, era il 2007....ma allora lo fa tutti gli anni?[:D] Ciao,Rolandoid="size3">id="blue">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:39:39
Di solito noi non ci facciamo problemi nelle soste: preferiamo le AA ma in Francia amiamo anche i campeggi comunali o la sosta libera. Dipende dai posti, dal momento e... dal tempo. Nel 2007 abbiamo avuto un tempo orribile e rientrando in Italia siamo capitati a Straburgo in un momento di allagamenti ed esondazioni, quindi siamo stati al Camping Montagne Verte. In centro ci vai in bici o con i mezzi di trasporto (bus + tram). Proprio di fronte al campeggio c'è un grande spiazzo dove erano parcheggiati numerosi camper. Straburgo molto bella. Se devi scegliere un museo non perderti il museo de l'Oeuvre de Notre Dame, nella piazza della Cattedrale. (la foto è presa da internet) Troyes ci è piaciuta molto. La prima volta siamo stati in campeggio, molto carino. Da lì con la bici in 15 min eravamo in centro. Una volta poi abbiamo pernottato nel parcheggio del Villaggio MacArthur http://www.mcarthurglen.fr/destockage-fr/magasins-d-usine-troyes/troyes.php (così ne ho approfittato per spendere un po' di soldini). Metz non la conosco bene. Ci sono passata tanti anni fa e ho il ricordo di una citta grigia e un po' trieste. Ma era verament etanti anni fa. Di Nancy ho un bel ricordo. Bella Place Stanislas (trovi delle foto postate, pagg.151 e 152 per es.)

Modificato da trudi il 23/04/2009 alle 15:40:57
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:11:06
[quote]Originally posted by giannibg
una scalinata a Montmatre, ottime.... in discesa!!! fatta...7 kili fa! e nonostante il pollo con i peperoni speziato dell' adiacente ristorante indiano, andò tutto a meraviglia!chissà ora se ce la faremmo a salire?[B)][:(]era sopra la scala che lessi se non erro rue de chappe????[:D][:D][:D] Mory >
> esatto, per me avevano fatto un errore...... mancava una "i"....
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:35:53
Grazie trudina sei gentilissima io mi sto appuntando tutto quello che mi dite... ragazzi e andata...m' ha preso il ruzzo..il matto, la fissa! mi sto facendo un calendario con i relativi santi del giorno in francese ed il detto o proverbio sempre del giorno..troppo carino, come lo finisco(entro il 2009 spero) vi do lumi... intanto oggi si festeggia in Francia:Georges, Fortunat, Georgette, Georgine et Youri.in bretone oggi e il saint Jord et voila' le dicton du jour:Quand il pleut le jour de la saint-Georges, sur cent cerises on en a quatorze... id="green"> Beh bisogna saper tutto di un posto dove si andra'a vivere no?......(e feci la fine del noto detto marchigiano....:chi vive sperenno...more ca...enno!) speriamo non sia cosi' baci a dopo Mory
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:40:53
quote:Originally posted by giannibg
in Pigalle stazione metro Blanche >
> Gianni!!! ma a Paris ... sei sempre in giro tra place Blanche e place Pigalle, passando per Bld de Clicy????id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> [:I][:I][:I][:D][:D]

Modificato da CatarVoyageur il 23/04/2009 alle 16:44:09
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:50:45
quote:Originally posted by CatarVoyageur
quote:Originally posted by giannibg
in Pigalle stazione metro Blanche >
> Gianni!!! ma a Paris ... sei sempre in giro tra place Blanche e place Pigalle, passando per Bld de Clicy????id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> [:I][:I][:I][:D][:D]
>
> sai com'è, ci vuole sempre qualcosina di "vivace". c'est la vie....
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:54:33
[quote]Originally posted by Olivia2006
[quote]Originally posted by Francesco e Morena [br >
> [purple In ultimo domanda sciocca, ma SINCERAMENTE Metz e Nancy meritano?(oddio che domande che faccio, a me della Francia piacciono anche i cassonetti dell' immondizia...figuriamoci se non mi piacerà qualcosa!)[:D][:D]) Oggi son di mercato e già è tardi a dopo, vi lascio con un sito Guru, la Bibbia della cucina francese.....[/purple]

http://www.marmiton.org/pratiqu...

vederli in cucina...ma soprattutto sentirli parlare...quasi mi commuovo![8D][:I][:o)][:X] A dopo Mory Ciao a tutti , eccoci qua . Cara Mory , noi siamo stati a Nancy per una tappa veloce lo scorso dicembre e quando abbiamo visto Place Stanislas ...siamo restati a bocca aperta e credo che quest'estate ci torneremo . Place Stanislas è patrimonio mondiale dell' Umanità e poi Nancy è ,dopo Parigi , il principale centro dell' Art Noveau in Francia . Carlo e Marina P.S. : Trudi , ma come hai fatto a ricordare il numero delle pagine in cui abbiamo messo le foto di Nancy ? Sei grande![:D]

Modificato da Carlo il 23/04/2009 alle 16:57:08
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:00:51
quote: sai com'è, ci vuole sempre qualcosina di "vivace". c'est la vie.... >
> Quoto al 100% [:D][:D][:D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Oggi alle 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
Altro sui camper
Bello il camper… ma che fatica
Non so voi ma io, superati i 60 e con esperienza tra tenda, camper e roulotte di oltre 40...
Nicksnow
Ieri alle: 22:15
Comportamenti
Dove lavate il camper?
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccontare un'esperienza recente presso un aut...
Ribon
Ieri alle: 22:07
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link