Ciao Tiziana,come vedi posto sia la Francia che la Germania;ho meno foto della Francia perché non le ho in digitale.
Sono due Nazioni bellissime;approfitto delle vostre foto perché l'anno prossimo vorrei andare in Alsazia.[:)]
Ciao, Rolando quote:Originally posted by rolab58>ROLANDO, se ne avessi ne posterei anche io...è un posto che vorrei visitare..è nei miei programmi[:)] grazie e ciao tizianaid="size4">
Arromanchesid="size5">id="blue">![]()
Ciao Tiziana,come vedi posto sia la Francia che la Germania;ho meno foto della Francia perché non le ho in digitale. Sono due Nazioni bellissime;approfitto delle vostre foto perché l'anno prossimo vorrei andare in Alsazia.[:)] Ciao, Rolando >
fiori e mare.
Iniziamo a postare il mare di Francia....ne avete voglia?? Avete foto?? Non mi spiacerebbe vedere anche qualcosa di diverso.
Baci....tiziana
quote:Originally posted by gattaribelle> Gattina, questa estate ne ho fatte circa 1.500, ma postarle tutte è un problemino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] I fiori di Giverny ti sono piaciuti ? Ciao Alexquote:Originally posted by Olivia2006>wow alex.. più avanti posto la normandia anche io...ne hai altrE??? CIAO tiziana[:)]
Anche se in ritardo vorrei rispondere alla domanda di Trudi. Oltre a tutte quelle regioni e parti della Francia elencate in precedenza vorrei aggiungere il Cotentin, che ho scoperto questa estate. Secondo noi è bellissimo perché molto selvaggio e dove il tempo sembra si sia quasi fermato, un pò come nel Perigord & Lot. Oltre, naturalmente all'Alta Normandia. Trudi, credimi, non è la solita Normandia [;)][;)][;)]id="blue"> Panorama dalle Batterie di CrisbecqPorticciolo di Fort Levi
Cap Levi
Ciao Alex >
>
Gabbiani ad Etretatid="navy">
Graziosissima porta a Y-Port id="navy">(scusate il gioco di parole)
quote:Originally posted by Olivia2006>alex sono tutte bellissime le foto...vedo che anche tu scatti scatti e poi ti trovi con tantissime foto....vabbè..scegliene qualcuna almeno...notte. tiziana[:)]quote:Originally posted by gattaribelle> Gattina, questa estate ne ho fatte circa 1.500, ma postarle tutte è un problemino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] I fiori di Giverny ti sono piaciuti ? Ciao Alexquote:Originally posted by Olivia2006>wow alex.. più avanti posto la normandia anche io...ne hai altrE??? CIAO tiziana[:)]
Anche se in ritardo vorrei rispondere alla domanda di Trudi. Oltre a tutte quelle regioni e parti della Francia elencate in precedenza vorrei aggiungere il Cotentin, che ho scoperto questa estate. Secondo noi è bellissimo perché molto selvaggio e dove il tempo sembra si sia quasi fermato, un pò come nel Perigord & Lot. Oltre, naturalmente all'Alta Normandia. Trudi, credimi, non è la solita Normandia [;)][;)][;)]id="blue"> Panorama dalle Batterie di CrisbecqPorticciolo di Fort Levi
Cap Levi
Ciao Alex >
>
>
Vi auguro una serena notte con un tramonto bretone..
tiziana[:)]id="size4">id="blue">