CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
350 20 20582
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:02:52
a proposito di Pigalle... al capolinea della piazza parte il Montmatre bus, un bus elettrico che percorre tutta Montmatre passando per strade impossibili sia per larghezza che per pendenza. Orbene in salita nulla di particolare se non scorci del quartiere veramente notevoli. Fermata al Sacre Coeur e poi si riprende il bus per la discesa…. Oddio discesa libera si può parlare. Assieme a noi sale una coppia di giapponesi che con tanto di inchino ci salutano e si siedono di fronte a noi sorridenti ed entusiasti della città. Inizia la discesa e inizia la strizza (premetto che noi avevamo già provato l’ebbrezza) con un conducente che conoscendo il percorso non badava tanto alla velocità che se pur non esagerata dava però il senso di una certa pericolosità. Notammo che i giapponesi da sorrisi ed inchini passava ad una visibile paura e una volta arrivati a Pigalle erano stravolti. Scesi dal bus si sedettero su una panchina probabilmente per riprendere fiato e…. il loro naturale colore!!!! Sono convinto che quel bus vedrà due passeggeri in meno.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:03:17
quote:Originally posted by CatarVoyageur
quote: sai com'è, ci vuole sempre qualcosina di "vivace". c'est la vie.... >
> Quoto al 100% [:D][:D][:D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
>
> PER FAVORE PARLATE "POTABILE" ANCHE PER NOI???[:D]CHE SIGNIFICANO STI MSG IN CODICE????[:I][:o)]id="purple"> Mory
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:04:45
quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote: sai com'è, ci vuole sempre qualcosina di "vivace". c'est la vie.... >
> Quoto al 100% [:D][:D][:D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
>
> PER FAVORE PARLATE "POTABILE" ANCHE PER NOI???[:D]CHE SIGNIFICANO STI MSG IN CODICE????[:I][:o)]id="purple"> Mory
>
> V.M. 18 ANNI!! siamo in fascia protetta

Modificato da giannibg il 23/04/2009 alle 17:06:07
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:08:00
quote:esi da sorrisi ed inchini passava ad una visibile paura e una volta arrivati a Pigalle erano stravolti. Scesi dal bus si sedettero su una panchina probabilmente per riprendere fiato e�. il loro naturale colore!!!! Sono convinto che quel bus vedr� due passeggeri in meno. >
> Si, quello che ha il capolinea in place Pigalle. Fotuna che lo abbiamo preso solo in salita [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> La mia meraviglia è stata ad Avignone, il trenino che rasentava le case e ... roba che nemmeno con una utilitaria riuscirei a fare .... e dire che poi non sono tanto accio a guidare [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da CatarVoyageur il 23/04/2009 alle 17:10:19

PROMO fino al 02/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio divino

EVENTO 12/07/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Campionato italiano bike trials

PROMO fino al 09/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio in scatola

20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:18:29
quote:e >
> Si, quello che ha il capolinea in place Pigalle. Fotuna che lo abbiamo preso solo in salita [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> La mia meraviglia è stata ad Avignone, il trenino che rasentava le case e ... roba che nemmeno con una utilitaria riuscirei a fare .... e dire che poi non sono tanto accio a guidare [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
> quest'anno ho usato prevalentemente mezzi pubblici di superficie e sinceramente credevo fossero più lenti visto il traffico parigino e invece molte strade hanno corsie preferenziali e ci si sposta più comodamente della metro che ha un miliardo di gradini... e vedere qualosa di più quando i piedi oramai sono allo sfascio
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:19:11
Ma che bel gruppo oggi!, mi sto divertendo un mondo...anzi una Francia...in questo Bar!!..Manca solamente....un bel dolce accompagnato da un bel calice di vino bianco fresco![:p] id="brown"> [:)][:D][8D] Continuate pure così, mi fate compagnia tra una cosa e l'altra!!id="brown"> Laro
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:31:20
altra esperienza parigina. Eravamo in zona Ecole Militarire e cercavamo la fermata del bus 80 per evitare il lungo tratto a piedi per arrivare alla Tour Eiffell. Vorrei scriverla in francese ma anche in italiano rende l'idea. Cerca di qua cerca di la niente. Passa una anziana e distinta signora, cortesemente chiediamo informazioni sulla fermata. Quella ci guarda e sarcasticamente ci risponde: Bus 80? andate a piedi, voi siete giovani!! Seguendo il consiglio siamo andati a piedi. Il bus 80 ci ha sorpassato due volte. Mannaggia!!!
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:34:53
quote:Originally posted by giannibg
a proposito di Pigalle... al capolinea della piazza parte il Montmatre bus, un bus elettrico che percorre tutta Montmatre passando per strade impossibili sia per larghezza che per pendenza. Orbene in salita nulla di particolare se non scorci del quartiere veramente notevoli. Fermata al Sacre Coeur e poi si riprende il bus per la discesa…. Oddio discesa libera si può parlare. Assieme a noi sale una coppia di giapponesi che con tanto di inchino ci salutano e si siedono di fronte a noi sorridenti ed entusiasti della città. Inizia la discesa e inizia la strizza (premetto che noi avevamo già provato l’ebbrezza) con un conducente che conoscendo il percorso non badava tanto alla velocità che se pur non esagerata dava però il senso di una certa pericolosità. Notammo che i giapponesi da sorrisi ed inchini passava ad una visibile paura e una volta arrivati a Pigalle erano stravolti. Scesi dal bus si sedettero su una panchina probabilmente per riprendere fiato e…. il loro naturale colore!!!! Sono convinto che quel bus vedrà due passeggeri in meno. >
> piccolo OT a noi successe una cosa uguale con un autobus medio/piccolo di quelli arancioni di fine turno, era l' ultima corsa che da Castiglione della Pescaia riportava all' AA...verso le 23 se non erro ed era abbastanza pieno di noi camperisti...mamma mia che paura correva e guidava come un posseduto[:0]...quelli sono momenti nella vita in cui si fanno fioretti,e voti di ogni sorta e natura...[:D][:D][:D] ora vi saluto a stasera! Mory
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:40:42
quote:Originally posted by Carlo P.S. : Trudi , ma come hai fatto a ricordare il numero delle pagine in cui abbiamo messo le foto di Nancy ? Sei grande![:D] >
> Visto che bella figura so fare?... ma va là, che ho solo usato la funzione Cerca!!![;)][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/04/2009 alle: 17:51:36
Buonasera Signori/e di FMA Una bella chicca...che farà sicuramente piacere. Vi ricordate Stevetox, il fotografo per eccellenza intervenuto più volte su FMA ? (abbiamo avuto anche qualche scambio di pareri tecnici), ebbene con molto piacere lo si può ammirare su www.caravanecamper.it. Un bell'orgoglio no?! Bravo Steve..e speriamo di rivederti presto.id="brown"> Laro

Modificato da Laro il 23/04/2009 alle 17:52:08
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:11:15
quote:Originally posted by Laro
Buonasera Signori/e di FMA Una bella chicca...che farà sicuramente piacere. Vi ricordate Stevetox, il fotografo per eccellenza intervenuto più volte su FMA ? (abbiamo avuto anche qualche scambio di pareri tecnici), ebbene con molto piacere lo si può ammirare su www.caravanecamper.it. Un bell'orgoglio no?! Bravo Steve..e speriamo di rivederti presto.id="brown"> Laro >
> Sì, ricordo bene le foto postate da Stevetox. Ero riuscita anche a trovare i suoi album fotografici su internet. Le foto sono splendide ed è sempre un piacere rivederle
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:23:14
quote:Originally posted by Carlo
quote:Originally posted by Francesco e Morena
[quote]Originally posted by Olivia2006
[quote]Originally posted by Francesco e Morena [br >
> [purple In ultimo domanda sciocca, ma SINCERAMENTE Metz e Nancy meritano?(oddio che domande che faccio, a me della Francia piacciono anche i cassonetti dell' immondizia...figuriamoci se non mi piacerà qualcosa!)[:D][:D]) Oggi son di mercato e già è tardi a dopo, vi lascio con un sito Guru, la Bibbia della cucina francese.....[/purple]

http://www.marmiton.org/pratiqu...

vederli in cucina...ma soprattutto sentirli parlare...quasi mi commuovo![8D][:I][:o)][:X] A dopo Mory Ciao a tutti , eccoci qua . Cara Mory , noi siamo stati a Nancy per una tappa veloce lo scorso dicembre e quando abbiamo visto Place Stanislas ...siamo restati a bocca aperta e credo che quest'estate ci torneremo . Place Stanislas è patrimonio mondiale dell' Umanità e poi Nancy è ,dopo Parigi , il principale centro dell' Art Noveau in Francia . Carlo e Marina P.S. : Trudi , ma come hai fatto a ricordare il numero delle pagine in cui abbiamo messo le foto di Nancy ? Sei grande![:D]
>
> Carlo, me lo stavo chiedendo anch'io [;)][;)] Scommetto che Trudi ha un'agenda tipo dizionario [:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/04/2009 alle: 21:53:50
a nel sacco... Cittadina della Costa Azzurraid="brown"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:00:55
ione della città di Menton alla Francia, eretto con una sottoscrizione popolare....BEATI LORO!id="brown"> Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:52:40
Bonne nuit a tout le monde alexid="size4">id="blue">
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 24/04/2009 alle: 06:59:39
]
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 24/04/2009 alle: 09:31:50
buon giorno fma, oggi sono a casa e posso postare un pò con voi, fe bbre permettendo. x Mory, bello il giro che prevedi di fare, conosco però solo Le Puy e lì ho provato una gran pace, merita una capatina. ancora foto del Moncenisio, ciao
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:00:43
a Cluny abbiamo sostato durante una gara equestre e questo è ciò che si vedeva dal camper [IMG] a più tardi, ciao sabina
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:04:57
Buongiorno FMA e ...complimenti a Saab...per la SETTEMILLESIMA risposta[:)][;)]id="brown"> Ciao Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:43:43
Buona giornata a tutti, oggi indaffarata, commissioni, spesa(domani giustamente son tutti chiusi) faccende di casa, ed in ultimo tra un' occhiata ed un' altra a FMA....mi vorrei cimentare in una baguette o qualcosa che gli somigli...ci riuscirò?bah![B)] a dopo Mory[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
climatizzatore E-VAN 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
35 minuti fa
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
59 minuti fa
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Oggi alle 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link