quote:Originally posted by CatarVoyageur> PER FAVORE PARLATE "POTABILE" ANCHE PER NOI???[:D]CHE SIGNIFICANO STI MSG IN CODICE????[:I][:o)]id="purple"> Mory
quote: sai com'è, ci vuole sempre qualcosina di "vivace". c'est la vie.... >> Quoto al 100% [:D][:D][:D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> V.M. 18 ANNI!! siamo in fascia protetta
quote:Originally posted by CatarVoyageur> PER FAVORE PARLATE "POTABILE" ANCHE PER NOI???[:D]CHE SIGNIFICANO STI MSG IN CODICE????[:I][:o)]id="purple"> Mory
quote: sai com'è, ci vuole sempre qualcosina di "vivace". c'est la vie.... >> Quoto al 100% [:D][:D][:D]id="size3">id="red">id="Comic Sans MS">
>
>
quote:esi da sorrisi ed inchini passava ad una visibile paura e una volta arrivati a Pigalle erano stravolti. Scesi dal bus si sedettero su una panchina probabilmente per riprendere fiato e�. il loro naturale colore!!!! Sono convinto che quel bus vedr� due passeggeri in meno. >> Si, quello che ha il capolinea in place Pigalle. Fotuna che lo abbiamo preso solo in salita [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> La mia meraviglia è stata ad Avignone, il trenino che rasentava le case e ... roba che nemmeno con una utilitaria riuscirei a fare .... e dire che poi non sono tanto accio a guidare [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by CatarVoyageur> quest'anno ho usato prevalentemente mezzi pubblici di superficie e sinceramente credevo fossero più lenti visto il traffico parigino e invece molte strade hanno corsie preferenziali e ci si sposta più comodamente della metro che ha un miliardo di gradini... e vedere qualosa di più quando i piedi oramai sono allo sfascio
quote:e >> Si, quello che ha il capolinea in place Pigalle. Fotuna che lo abbiamo preso solo in salita [:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red"> La mia meraviglia è stata ad Avignone, il trenino che rasentava le case e ... roba che nemmeno con una utilitaria riuscirei a fare .... e dire che poi non sono tanto accio a guidare [8D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
quote:Originally posted by giannibg> piccolo OT a noi successe una cosa uguale con un autobus medio/piccolo di quelli arancioni di fine turno, era l' ultima corsa che da Castiglione della Pescaia riportava all' AA...verso le 23 se non erro ed era abbastanza pieno di noi camperisti...mamma mia che paura correva e guidava come un posseduto[:0]...quelli sono momenti nella vita in cui si fanno fioretti,e voti di ogni sorta e natura...[:D][:D][:D] ora vi saluto a stasera! Mory
a proposito di Pigalle... al capolinea della piazza parte il Montmatre bus, un bus elettrico che percorre tutta Montmatre passando per strade impossibili sia per larghezza che per pendenza. Orbene in salita nulla di particolare se non scorci del quartiere veramente notevoli. Fermata al Sacre Coeur e poi si riprende il bus per la discesa…. Oddio discesa libera si può parlare. Assieme a noi sale una coppia di giapponesi che con tanto di inchino ci salutano e si siedono di fronte a noi sorridenti ed entusiasti della città. Inizia la discesa e inizia la strizza (premetto che noi avevamo già provato l’ebbrezza) con un conducente che conoscendo il percorso non badava tanto alla velocità che se pur non esagerata dava però il senso di una certa pericolosità. Notammo che i giapponesi da sorrisi ed inchini passava ad una visibile paura e una volta arrivati a Pigalle erano stravolti. Scesi dal bus si sedettero su una panchina probabilmente per riprendere fiato e…. il loro naturale colore!!!! Sono convinto che quel bus vedrà due passeggeri in meno. >
quote:Originally posted by Carlo P.S. : Trudi , ma come hai fatto a ricordare il numero delle pagine in cui abbiamo messo le foto di Nancy ? Sei grande![:D] >> Visto che bella figura so fare?... ma va là, che ho solo usato la funzione Cerca!!![;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Laro> Sì, ricordo bene le foto postate da Stevetox. Ero riuscita anche a trovare i suoi album fotografici su internet. Le foto sono splendide ed è sempre un piacere rivederle
Buonasera Signori/e di FMA Una bella chicca...che farà sicuramente piacere. Vi ricordate Stevetox, il fotografo per eccellenza intervenuto più volte su FMA ? (abbiamo avuto anche qualche scambio di pareri tecnici), ebbene con molto piacere lo si può ammirare su www.caravanecamper.it. Un bell'orgoglio no?! Bravo Steve..e speriamo di rivederti presto.id="brown"> Laro >
quote:Originally posted by Carlo> Carlo, me lo stavo chiedendo anch'io [;)][;)] Scommetto che Trudi ha un'agenda tipo dizionario [:D][:D][:D][:D][:D] Alexid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by Francesco e Morena> [purple In ultimo domanda sciocca, ma SINCERAMENTE Metz e Nancy meritano?(oddio che domande che faccio, a me della Francia piacciono anche i cassonetti dell' immondizia...figuriamoci se non mi piacerà qualcosa!)[:D][:D]) Oggi son di mercato e già è tardi a dopo, vi lascio con un sito Guru, la Bibbia della cucina francese.....[/purple]
[quote]Originally posted by Olivia2006
[quote]Originally posted by Francesco e Morena [br >http://www.marmiton.org/pratiqu...
vederli in cucina...ma soprattutto sentirli parlare...quasi mi commuovo![8D][:I][:o)][:X] A dopo Mory Ciao a tutti , eccoci qua . Cara Mory , noi siamo stati a Nancy per una tappa veloce lo scorso dicembre e quando abbiamo visto Place Stanislas ...siamo restati a bocca aperta e credo che quest'estate ci torneremo . Place Stanislas è patrimonio mondiale dell' Umanità e poi Nancy è ,dopo Parigi , il principale centro dell' Art Noveau in Francia . Carlo e Marina P.S. : Trudi , ma come hai fatto a ricordare il numero delle pagine in cui abbiamo messo le foto di Nancy ? Sei grande![:D]
>
ione della città di Menton alla Francia, eretto con una sottoscrizione popolare....BEATI LORO!id="brown">
Laro
a Cluny abbiamo sostato durante una gara equestre e questo è ciò che
si vedeva dal camper
a più tardi, ciao
sabina
a dopo
Mory[:X]