tp://i43.tinypic.com/dc7bf6.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2ilh92f.jpg ">a giornata oggiosa.
Un po' di Colmar
e adesso un piatto tipico di SMDM
buon appetito a tutti
jeanky quote:Originally posted by Francesco e Morena ...e si arriva in costa vorrei vedere Frejus o Saint Maxime che ancora non conosco,vediamo in base sempre al campeggio che mi sconfinfera! Poi tutta una tirata in Toscana (Albinia)e poi a casa Si accettano consigli, sconsigli ecc ecc ecc! Mory >> mmmm Port Frejus o Frejus? Sull'interno una volta avevo adocchiato sulla guida un simpatico campeggino con un caterva di sciovoli e piscine :) Campeggi a st Maxime non me li ricordo cmq prima o dopo ci sono di sicuro. Non ricordo bene a quale altezza ce ne sono diversi campeggi. Due anni fa li ho provati quasi tutti sperando di poter fare un po' di barbeque....in quella zona è diventata impossible grrrrrr Per il problema della login che da noie nonostante svuoti la cronologia e i cookie prova con firefox, a me per ora nn ha mai dato fastidi e con due crociette dovrebbe cancellare un po' di treccie di navigazione, difatti ultimamente quando faccio le scansioni trovo un po' meno cookie installati, e anche *****ini e spyware vari.
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... indicazioni dei campeggi sempre ben accette, ma...io i campeggi li predilico e li amo in Francia...in Italia non scucio una lira..non se li meritano,in genere[:(!] ed anche se questi sembra se li meritano, sono andata su entrambi i siti e parliamo gira e rivolta di 30/40 euro al dì[:0]...capisco che è l' Argentario,zona bellissima che è alta stagione, ecc ecc .... >> Piccolo off topic... Mi sa che la maremma è un po' tutta uguale...devono essere i geni dei butteri (senza offesa eh). Son stata un paio di anni fa 3 giorni a Pasqua a Punt'Ala, e sicenramente mi son trovata malissimo. Orario del silenzio (mi ero quasi scordato che esistesse, è una vita che nn campeggiavo in italia)a dir poco assurdo (mi pare che inziasse prima a mezzogiorno o giù di li ), il lunedì avevamo chiesto se potevamo lasciare la piazzola un po' + tardi, e ci dissero che era impossibile...sono d'accordissimo per l'alta stagione, ma il lunedì di Pasqua non avevano la fila alla porta ed il campig era deserto!!!! E tra parentesi era pure abb caro!
quote:Originally posted by kaykay> Ogni tanto fate pulizia del disco "C" Cliccando di dx > proprietà > pulizia disco ciao Alex
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...e si arriva in costa vorrei vedere Frejus o Saint Maxime che ancora non conosco,vediamo in base sempre al campeggio che mi sconfinfera! Poi tutta una tirata in Toscana (Albinia)e poi a casa Si accettano consigli, sconsigli ecc ecc ecc! Mory >> mmmm Port Frejus o Frejus? Sull'interno una volta avevo adocchiato sulla guida un simpatico campeggino con un caterva di sciovoli e piscine :) Campeggi a st Maxime non me li ricordo cmq prima o dopo ci sono di sicuro. Non ricordo bene a quale altezza ce ne sono diversi campeggi. Due anni fa li ho provati quasi tutti sperando di poter fare un po' di barbeque....in quella zona è diventata impossible grrrrrr Per il problema della login che da noie nonostante svuoti la cronologia e i cookie prova con firefox, a me per ora nn ha mai dato fastidi e con due crociette dovrebbe cancellare un po' di treccie di navigazione, difatti ultimamente quando faccio le scansioni trovo un po' meno cookie installati, e anche *****ini e spyware vari.
>
quote:Originally posted by kaykay> Non per nulla come ci chiamano: "Maledetti Toscani" Scherzo, ma certamente certi comuni toscani e campeggi non sono il massimo per noi camperisti. La prima cosa che chiedono: quanti giorni ....alla risposta uno..... mi dispiace non c'è posto. E allora quando è possibile andiamo all'estero (Francia [;)][;)][:D][:D]) un abbraccio Alexid="blue">
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... indicazioni dei campeggi sempre ben accette, ma...io i campeggi li predilico e li amo in Francia...in Italia non scucio una lira..non se li meritano,in genere[:(!] ed anche se questi sembra se li meritano, sono andata su entrambi i siti e parliamo gira e rivolta di 30/40 euro al dì[:0]...capisco che è l' Argentario,zona bellissima che è alta stagione, ecc ecc .... >> Piccolo off topic... Mi sa che la maremma è un po' tutta uguale...devono essere i geni dei butteri (senza offesa eh). Son stata un paio di anni fa 3 giorni a Pasqua a Punt'Ala, e sicenramente mi son trovata malissimo. Orario del silenzio (mi ero quasi scordato che esistesse, è una vita che nn campeggiavo in italia)a dir poco assurdo (mi pare che inziasse prima a mezzogiorno o giù di li ), il lunedì avevamo chiesto se potevamo lasciare la piazzola un po' + tardi, e ci dissero che era impossibile...sono d'accordissimo per l'alta stagione, ma il lunedì di Pasqua non avevano la fila alla porta ed il campig era deserto!!!! E tra parentesi era pure abb caro!
>
e questa sinceramente...mi sa tanto che quel giorno Clark Kent ha scelto un confessionale di Amiens,per cambiarsi d' abito.....[8D]forse le cabine del telefono in Francia erano tutte occupate!!![:D][:D][:D][:D]
a dopo Mory http://www.comune.fontanellato....
Ragazzi miei se non avete particolari impegni, se avete piacere se non abitate troppo lontani..se in quella piccola AA si trova posto...perchè non cogliamo l' occasione per andarci????Io parlo senza aver interpellato Fra, ma credo che a lui faccia piacere..d' altronde ci voleva andare la settimana dopo e senza il ven che è festa non credo se non sopraggiungono problemi mi dica no!!DAI DAI DAI DAI DAI.......NE PARLERANNO I TG REGIONALI PARMENSI CHE UN' ORDA DI CAMPERISTI CON LA PASSIONE DELLA FRANCIA SE SO COMPRATI TUTTE LE CACIOTTE DOPO SOLO DUE ORE DI APERTURA...[:D][:D][:D] Moryquote:Ragazzi miei se non avete particolari impegni, se avete piacere se non abitate troppo lontani..se in quella piccola AA si trova posto...perchè non cogliamo l' occasione per andarci????>> Sarebbe piaciuto anche a me, ma noi saremo a Pesaro per un torneo di basket, come ogni anno, del resto[:(].
http://www.youtube.com/watch?v=...
Con uno così che mi fa sti filatini tutto il giorno.......per giunta pure carino...vendo il camper e manco esco + di casa!!!![:I][:D][:D] a dopo. Mory[:X]quote:Originally posted by Rocchissimo> Diciamo che siete nel posto giusto e sopratutto sulla STRADA GIUSTA per ammalarvi di Francite!![:D][:D][:D] Laroid="brown">
Bonjour a tutti i francofili. Vorremmo dare il nostro piccolo contributo anche noi a questo 3D, visto che nella nostra vita di camperisti (che dura ormai da 1 anno e 1/2) in Francia ci siamo stati 4 volte. Che dite, è troppo? Rocco & Rossella >
Rocco & Rossella quote:Originally posted by Rocchissimo> E...mi sà che hanno ragione..complimenti anche per i tuoi scatti ![:)] Laro
Sempre Nancy, con la Place Stanislas, definita dai francesi una delle più belle piazze d'Europa (sarà vero?) Rocco & Rossella >
quote:Originally posted by Laro> Grazie[:D][:D][:D] A vedere quello che avete postato voi in queste 350 e rotte pagine c'è davvero da fare tantissimi complimenti a tutti, e soprattutto (non me ne vogliano gli altri, ma penso che saranno d'accordo con me) a chi si è inventato questo fantastico post.
quote:Originally posted by Rocchissimo> E...mi sà che hanno ragione..complimenti anche per i tuoi scatti ![:)] Laro
Sempre Nancy, con la Place Stanislas, definita dai francesi una delle più belle piazze d'Europa (sarà vero?) Rocco & Rossella >
>