CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
351 20 20582
17
jeanky
jeanky
07/02/2009 231
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:08:17
tp://i43.tinypic.com/dc7bf6.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/2ilh92f.jpg ">a giornata oggiosa. Un po' di Colmar e adesso un piatto tipico di SMDM buon appetito a tutti jeanky
kaykay
kaykay
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:36:53
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...e si arriva in costa vorrei vedere Frejus o Saint Maxime che ancora non conosco,vediamo in base sempre al campeggio che mi sconfinfera! Poi tutta una tirata in Toscana (Albinia)e poi a casa Si accettano consigli, sconsigli ecc ecc ecc! Mory >
> mmmm Port Frejus o Frejus? Sull'interno una volta avevo adocchiato sulla guida un simpatico campeggino con un caterva di sciovoli e piscine :) Campeggi a st Maxime non me li ricordo cmq prima o dopo ci sono di sicuro. Non ricordo bene a quale altezza ce ne sono diversi campeggi. Due anni fa li ho provati quasi tutti sperando di poter fare un po' di barbeque....in quella zona è diventata impossible grrrrrr Per il problema della login che da noie nonostante svuoti la cronologia e i cookie prova con firefox, a me per ora nn ha mai dato fastidi e con due crociette dovrebbe cancellare un po' di treccie di navigazione, difatti ultimamente quando faccio le scansioni trovo un po' meno cookie installati, e anche *****ini e spyware vari.
kaykay
kaykay
-
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:50:54
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... indicazioni dei campeggi sempre ben accette, ma...io i campeggi li predilico e li amo in Francia...in Italia non scucio una lira..non se li meritano,in genere[:(!] ed anche se questi sembra se li meritano, sono andata su entrambi i siti e parliamo gira e rivolta di 30/40 euro al dì[:0]...capisco che è l' Argentario,zona bellissima che è alta stagione, ecc ecc .... >
> Piccolo off topic... Mi sa che la maremma è un po' tutta uguale...devono essere i geni dei butteri (senza offesa eh). Son stata un paio di anni fa 3 giorni a Pasqua a Punt'Ala, e sicenramente mi son trovata malissimo. Orario del silenzio (mi ero quasi scordato che esistesse, è una vita che nn campeggiavo in italia)a dir poco assurdo (mi pare che inziasse prima a mezzogiorno o giù di li ), il lunedì avevamo chiesto se potevamo lasciare la piazzola un po' + tardi, e ci dissero che era impossibile...sono d'accordissimo per l'alta stagione, ma il lunedì di Pasqua non avevano la fila alla porta ed il campig era deserto!!!! E tra parentesi era pure abb caro!
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:09:19
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by Francesco e Morena ...e si arriva in costa vorrei vedere Frejus o Saint Maxime che ancora non conosco,vediamo in base sempre al campeggio che mi sconfinfera! Poi tutta una tirata in Toscana (Albinia)e poi a casa Si accettano consigli, sconsigli ecc ecc ecc! Mory >
> mmmm Port Frejus o Frejus? Sull'interno una volta avevo adocchiato sulla guida un simpatico campeggino con un caterva di sciovoli e piscine :) Campeggi a st Maxime non me li ricordo cmq prima o dopo ci sono di sicuro. Non ricordo bene a quale altezza ce ne sono diversi campeggi. Due anni fa li ho provati quasi tutti sperando di poter fare un po' di barbeque....in quella zona è diventata impossible grrrrrr Per il problema della login che da noie nonostante svuoti la cronologia e i cookie prova con firefox, a me per ora nn ha mai dato fastidi e con due crociette dovrebbe cancellare un po' di treccie di navigazione, difatti ultimamente quando faccio le scansioni trovo un po' meno cookie installati, e anche *****ini e spyware vari.
>
> Ogni tanto fate pulizia del disco "C" Cliccando di dx > proprietà > pulizia disco ciao Alex
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:12:40
quote:Originally posted by kaykay
quote:Originally posted by Francesco e Morena ... indicazioni dei campeggi sempre ben accette, ma...io i campeggi li predilico e li amo in Francia...in Italia non scucio una lira..non se li meritano,in genere[:(!] ed anche se questi sembra se li meritano, sono andata su entrambi i siti e parliamo gira e rivolta di 30/40 euro al dì[:0]...capisco che è l' Argentario,zona bellissima che è alta stagione, ecc ecc .... >
> Piccolo off topic... Mi sa che la maremma è un po' tutta uguale...devono essere i geni dei butteri (senza offesa eh). Son stata un paio di anni fa 3 giorni a Pasqua a Punt'Ala, e sicenramente mi son trovata malissimo. Orario del silenzio (mi ero quasi scordato che esistesse, è una vita che nn campeggiavo in italia)a dir poco assurdo (mi pare che inziasse prima a mezzogiorno o giù di li ), il lunedì avevamo chiesto se potevamo lasciare la piazzola un po' + tardi, e ci dissero che era impossibile...sono d'accordissimo per l'alta stagione, ma il lunedì di Pasqua non avevano la fila alla porta ed il campig era deserto!!!! E tra parentesi era pure abb caro!
>
> Non per nulla come ci chiamano: "Maledetti Toscani" Scherzo, ma certamente certi comuni toscani e campeggi non sono il massimo per noi camperisti. La prima cosa che chiedono: quanti giorni ....alla risposta uno..... mi dispiace non c'è posto. E allora quando è possibile andiamo all'estero (Francia [;)][;)][:D][:D]) un abbraccio Alexid="blue">

Modificato da Olivia2006 il 24/04/2009 alle 13:13:10
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:10:48
comunicazione di servizio: GIANNI GUARDA LA POSTA! ok scusate ho un' urgenza[:I]e sfrutto il mediatico.... dunque si Frejus quella attaccata a Saint Raphael, cui confini ormai di una e dell' altra si sono quasi fusi, dalle loro rispettive spansioni, e mentre S.R. bellissima lussuosissima ecc, Frejus è storica....id="purple">http://www.ville-frejus.fr/ inoltre andando a cercare mi sembra ci fosse un anfiteatro romano tra le varie cose degne di visita ho scoperto appunto dal sito che si sono mobilitati per mandare aiuti a l' Aquila.... [:0][;)] fatevi una risata invece affianco al trafiletto di colletta per l' Italia....quella nuova iniziativa chiamata "Le S.P.I.D" giuro se ci vado mi metto ad intervistare a campione gli abitanti ci scommetto che le cose da loro funzionano![V]! Riguardo discorso campeggi io ho una teoria, odio grandi strutture dove ti chiedono anche le analisi del sangue...dove ti appioppano un braccialetto da "nurserie"e sembra che ci vuole la cravatta per andare in piscina...ma fosse tutto eccellente...diciamo che ci si può pure stare....il guaio è qnd poi alla fine non è così e ti accorgi che stai pagando tutto quello che non ti interessa, fuorche' magari un pò di silenzio, fare il barbecue, ed una doccia calda inclusa nel prezzo,e cmq non temporizzata come se sotto ci fosse Arturo Brachetti![:D] e.....visto quello che ti è costato soggiornare là se ...magari ci scappa un sorriso un pò di cortesia e un poco di umanità(non mi fai pagare un' altro giorno per 10 minuti che ho sforato nel lasciare la piazzola.........forse, brutto ******o che se mi tratti bene forse ci ritorno....![xx(] chiudiamo l' argomento che è meglio và!id="purple"> ed ora un riposino in Rue de la civette... e questa sinceramente...mi sa tanto che quel giorno Clark Kent ha scelto un confessionale di Amiens,per cambiarsi d' abito.....[8D]forse le cabine del telefono in Francia erano tutte occupate!!![:D][:D][:D][:D] a dopo Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:22:35
COMUNICAZIONE A TUTTI I FMA:ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE![:D]id="red"> stavo sul sito del coune di Fontanellato a Parma perchè sul Plain Air di questo mese c' è oltre un bel reportage sull' alsazia, sembra che a Fontanellato dal 10 maggio ci sia una sorta di fiera con prodotti tipici di tutta Italia.....ed io e Fra eravamo interessati essendoci già trovati bene nell' AA ecc ecc....cosa ti scopro poi andando a guardare il programma del 1°al 3 maggio????????[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

http://www.comune.fontanellato....

Ragazzi miei se non avete particolari impegni, se avete piacere se non abitate troppo lontani..se in quella piccola AA si trova posto...perchè non cogliamo l' occasione per andarci????Io parlo senza aver interpellato Fra, ma credo che a lui faccia piacere..d' altronde ci voleva andare la settimana dopo e senza il ven che è festa non credo se non sopraggiungono problemi mi dica no!!DAI DAI DAI DAI DAI.......NE PARLERANNO I TG REGIONALI PARMENSI CHE UN' ORDA DI CAMPERISTI CON LA PASSIONE DELLA FRANCIA SE SO COMPRATI TUTTE LE CACIOTTE DOPO SOLO DUE ORE DI APERTURA...[:D][:D][:D] Mory
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:29:30
Mory, Avrebbe fatto piacere anche a noi vedere il: Mercatino regionale Francese “Saveurs de France” ma abbiamo preso già impegni[:(][:(][:(] Sarà per un altra volta e poi ricordiamoci che in agosto ci possiamo sempre incontrare a Le Puy[;)][;)][;)][;)][;)]secondo il nostro itinerario dovremmo essere là per l'ultima settimana. Alexid="size2">id="blue">
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:51:25
quote:Ragazzi miei se non avete particolari impegni, se avete piacere se non abitate troppo lontani..se in quella piccola AA si trova posto...perchè non cogliamo l' occasione per andarci????>
> Sarebbe piaciuto anche a me, ma noi saremo a Pesaro per un torneo di basket, come ogni anno, del resto[:(].
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:56:01
[:(]..e fuori uno....vabbè d' altronde a maggio giorno di ponte tutti vi siete giustamente organizzati! Per questa estate spero proprio ci riusciamo ad incontrare....ieri sera qnd gli ho detto che lo volevo portare fono a Strasburgo, ha storto il naso...speriamo non mi stravolge la vacanza.....devo fare la brava questi mesi, così non mi dice di no....mò intanto me lo "compro" coi manicaretti..[;)] ora vado a fare il pane......ah proposito di pane...non ditelo a mio marito, ma

http://www.youtube.com/watch?v=...

Con uno così che mi fa sti filatini tutto il giorno.......per giunta pure carino...vendo il camper e manco esco + di casa!!!![:I][:D][:D] a dopo. Mory[:X]
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:03:51
Bonjour a tutti i francofili. Vorremmo dare il nostro piccolo contributo anche noi a questo 3D, visto che nella nostra vita di camperisti (che dura ormai da 1 anno e 1/2) in Francia ci siamo stati 4 volte. Che dite, è troppo? Rocco & Rossella
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:04:04
Ragazzi miei se non avete particolari impegni, se avete piacere se non abitate troppo lontani..se in quella piccola AA si trova posto...perchè non cogliamo l' occasione per andarci????id="green"> Carissima Morena...Giovedì 30/05 ci troveremo a SMDLM ....(sperando che tutto fili per il verso giusto). Che ne dici ...in caso fossimo tormentati dalla scelta...... Parma o SMDLM ?id="brown"> A parte gli scherzi, ci farebbe veramente piacere poter conoscere qualche malato cronico di FMA...ma perchè non allungate il percorso un pochetto?!! Parma-Torino 300 Km Torino SMDLM dovrebbero essere circa 400...et Voilàid="brown">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:06:14
quote:Originally posted by Rocchissimo
Bonjour a tutti i francofili. Vorremmo dare il nostro piccolo contributo anche noi a questo 3D, visto che nella nostra vita di camperisti (che dura ormai da 1 anno e 1/2) in Francia ci siamo stati 4 volte. Che dite, è troppo? Rocco & Rossella >
> Diciamo che siete nel posto giusto e sopratutto sulla STRADA GIUSTA per ammalarvi di Francite!![:D][:D][:D] Laroid="brown">
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:14:48
Iniziamo con alcune foto della prima città che abbiamo visitato (da camperisti) in Francia: Nancy
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:20:40
Sempre Nancy, con la Place Stanislas, definita dai francesi una delle più belle piazze d'Europa (sarà vero?) Rocco & Rossella
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:23:26
Ma sì, va'! Rocco & Rossella
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:25:32
Ultimamente sappiamo tutti che si è a corto di munizioni fotografiche (a parte Gianni che ha fatto il pieno a Paris..), ma in quest'ultima pagina ho trovato due scatti particolarmente significativi... Il primo è quello di Morena con SUPERMAN!![:D][:D]... un effetto bellissimo (sono sicuro che se ci si prova 100 volte non riesce a nessuno [:(!]).. Il secondo è quella Paella di Jeanky..( Te possino!!)che non vedo l'ora de MAGNARMI la prossima settimana a SMDLM!!![:p][:p][:p][:D]. Laroid="brown">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:27:43
Sempre Nancy, con la Place Stanislas, definita dai francesi una delle più belle piazze d'Europa (sarà vero?) Rocco & Rossella >
> E...mi sà che hanno ragione..complimenti anche per i tuoi scatti ![:)] Laro
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:29:46
Che ne dite di questo trompe d'oeil? Rocco & Rossella
18
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:34:00
quote:Originally posted by Laro
Sempre Nancy, con la Place Stanislas, definita dai francesi una delle più belle piazze d'Europa (sarà vero?) Rocco & Rossella >
> E...mi sà che hanno ragione..complimenti anche per i tuoi scatti ![:)] Laro
>
> Grazie[:D][:D][:D] A vedere quello che avete postato voi in queste 350 e rotte pagine c'è davvero da fare tantissimi complimenti a tutti, e soprattutto (non me ne vogliano gli altri, ma penso che saranno d'accordo con me) a chi si è inventato questo fantastico post.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
climatizzatore E-VAN 5400 montato su van da 6metri
Buona sera, ciao a tutti, ho un climatizzatore E-VAN 5400 montato su un Giottivan da 6 met...
diodoled
Oggi alle 19:21
Cellula abitativa
Macchie modanatura
Buona sera , sapreste dirmi che cosa sia dovuta questa macchia che si sta formando sulla ...
Alberto @
Oggi alle 18:57
Compagni di viaggio
Cerco Vegana per estate 2026 in Costa Smeralda.
Salve sono Carlo, molto piacere Sono residenziale in Sardegna , Olbia-Costa Smeralda, cam...
carlodavoli
Oggi alle 17:37
Viaggi in Italia
Concerto Vasco Rossi
Buon giorno, chiedo nella speranza che qualche camperista più navigato mi sappia consiglia...
Camper Aldo
Oggi alle 16:15
Meccanica
Pressione Michelin Agilis Camping cambiata
Ciao a tutti, se nè parlato tanto, ma mi pare che nell'ultimo treno montato siano cambiat...
rriva
Oggi alle 14:00
Viaggi all'estero
sim UK 2026
Allora, l'argomento è stato trattato n volte, ma lo stiamo riguardando perché alcune cose ...
dani1967
Oggi alle 12:50
Cellula abitativa
Cbe csb3 e relè parallelatore
Buongiorno. Ho un Mobilvetta Skipper del 1991. Vorrei montare un cbe csb3 per caricare la ...
Camper Rock
Oggi alle 11:08
Cellula abitativa
Perdita acque grigie HYMER 540
Ciao, ieri girando attorno al camper mi sono accorto di un paio di chiazze all'esterno del...
Giulio04061986e
Oggi alle 10:50
Meccanica
Cerchiamo un meccanico camper iveco su Piacenza
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Bel_Dì
Oggi alle 10:21
Meccanica
cigolio rumoroso (forse) balestre
Buongiorno a tutti, sono Fabrizio e possiedo un Ford Transit 1988. Da qualche giorno sent...
Fabryken
Oggi alle 09:22
Viaggi in Italia
Ciao a tutti! Consiglio campeggio
Ciao sono alla ricerca di un campeggio piemonte o liguria che possa essere comodo alle pis...
Lorenz80
Oggi alle 07:48
Accessori
Resa pannello eccezionale?
Buongiorno, sto ragionando sull'opportunità di mettere il pannello fv. Il pannello NDS pro...
Antopat
Oggi alle 06:55
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link